non è una testata giornalistica

Your account is suspended

Immagine
Your account is suspended Your account is suspended Lion Judah☦️ lorenzoJHWH https://voxnews.info/2019/08/17/open-arms-ritarda-sbarco-minori-altri-clandestini-non-vogliono/#comment-25330 satanists in youtube and twitter have stolen my true identity: and I can't get rid or erased of this material satanisti in youtube e twitter hanno rubato la mia vera identità: ed io non riesco a far cancellare questo materiale shalom king Israel: [ twitter mi insulta e bullizza da un anno e youtube mi insulta e bullizza da 10 anni: perché sono sodomiti culto ] shalom Your account is suspended and is not permitted to send Tweets. becouse Bin Salman be slurts! Thank you We appreciate your help in improving everyone’s experience on Twitter. Your 5 reports within the past hour will help make this a safer and better place. Tweets you reported: @lorenzojhwh You can learn more about reporting abusive behavior here. If we take further action, we’ll let you know https://worldisraelnews.com/trump-dont-s

yesuniversalbrotherhood & cannibalixsangue-cristiano

Bin ISIS Salman ] Lutero ha fatto il voto di farsi monaco per paura di morire ma lui non aveva nessuna vocazione alla verginità quindi per vivere la castità ha fatto grossi sacrifici ed ha vissuto grossi tormenti interiori. Poi ha capito una verità teologicamente fondamentale che già San Paolo di Tarso aveva dimostrato cioè soltanto Dio personalmente può dare la salvezza allora come Mohammed ha potuto salvarsi se Dio JHWH non gli ha mai parlato?
e come una qualche religione può portare salvezza?
Quindi quando gli sono caduti i freni inibitori? poi ha vissuto come un maiale e con Mohammed è sceso all'inferno anche lui.
=====
ora sarà il tribunale italiano che dovrà restituire EITAN alla sua famiglia israeliana! gli italiani non hanno gli stessi diritti parentali e pensano quasi solamente al patrimonio.gli ebrei 666 Spa massoni di Talmud e ja-bull-On Baal per continuare a rubare il signoraggio bancario? hanno spinto tutto verso Allah e Satana ed hanno trasformato la magistratura occidentale in una piovra massonica nella palude del PD DEM quindi il nonno di EITAN che è intelligente sapeva che non avrebbe potuto ottenere giustizia e il riconoscimento dei suoi diritti ed è stato costretto a rapire il bambino EITAN ma questa è la verità tu da magiafuoco burattinaio rockefeller? tu non puoi sfuggire perché questo è il NWO che è un organismo simbiotico demoniaco universale che gli islamisti wahhabiti stanno sostenendo per far morire anche tutti i cinesi? Esso si chima ENTITA'!
===== =====
=====
yesuniversalbrotherhood & cannibalixsangue-cristiano ] questi sono due dei miei 110 blogspot che potrebbero sparire (da un momento all'altro) perché 2 giorni fa youtube mi ha cancellato 80 canali e quei pochi visibili? come https://www.youtube.com/channel/UCPeDShHECtE1e8ZO0O_HIhA per me non sono più accessibili perché MORGAN ha un problema di emorroidi! ] Per non dire della problema "confusione" degli zombies NATO che non si sono più riusciti a mettere d'accordo con i vampiri CIA 322 NSA e nel NUOVO ORDINE MONDIALE alto tradimento Costituzionale Bilderberg il regime tecnocratico massonico del SIGNORAGGIO BANCARIO DI ESPROPRIATI ED INDEBITATI il popolo delle pecore? tutto è diventato una colossale confusione e non dobbiamo dimenticare che il regno di satana nacque alla torre di Babele e morirà a Babilonia USA SpA OGM FED 666 FMI!

ovviamente tutti gli ebrei potrebbero RITORNARE e potrebbero finalmente avere una loro Patria nella MADIANA Saudita dove è posizionato il vero monte Ored Sinai! cioè se il demonio Allah non avesse ordinato a SALMAN Erdogan e shariah OCI di realizzargli il califfato mondiale! ECCO PERCHé VOI STATE PER MORIRE TUTTI! e perché glii ISRAELIANI sono i prossimi 6milioni di morti Shoah della terza guerra mondiale! Netanyahu con Trump discuterò di pace
Secondo Casa Bianca presidente chiederà passi decisivi. TEL AVIV 21 MAG - Con Trump "parlerò di pace". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu in apertura dell'incontro di governo a Gerusalemme in vista dell'arrivo domani del presidente Usa. "Discuterò - ha spiegato - le maniere per rafforzare ancora di più la nostra alleanza e i nostri legami di sicurezza. Ma anche i modi per far avanzare la pace"."E' un onore che per la sua prima visita all'estero abbia scelto - ha aggiunto - di venire a Gerusalemme la nostra capitale e in Israele". Secondo il sito della Casa Bianca Donald Trump chiederà a Benyamin Netanyahu ed Abu Mazen (Mahmoud Abbas) "di intraprendere passi decisivi verso la pace". Secondo i media che citano fonti Usa tali passi riguardano per Israele "il freno degli insediamenti e il miglioramento dell'economia palestinese" mentre per questi "la fine dell'istigazione e della violenza verso lo stato ebraico". Per le stesse fonti "si è ancora ai primi passi nel riavvio dei negoziati".

TRUMP è andato in Arabia SAUDITA come un amico che fa un discorso di amore buon senso comprensione ecc... MA LUI NON CONOSCE le DEMONICHE RADICI dell'ISLAM! e di come islam shariah non può rimanere insensibile al SODALIZIO di PREDAZIONE CHE con i SACERDOTI di SATANA SpA Farisei FED NATO e loro LEGA ARABA il peggiore delitto di satanismo dellla storia del genere umano di come loro OCI Sharia SpA FMI piramide occhio di lucifero di come hanno già DECISO di FARE predazione e genocidio Allah akbar CONTRO ISRAELE EUROPA RUSSIA E CONTRO TUTTE le NAZIONI del MONDO! USA E LEGA ARABA SONO il vero ASSE DEL MALE! 21 MAG -Dobbiamo "restare uniti contro l'uccisione di musulmani innocenti l'oppressione delle donne la persecuzione degli ebrei e il massacro dei cristiani". Sono alcuni estratti del discorso che il presidente Usa Donald Trump farà al mondo musulmano anticipati dalla Casa Bianca. "I leader religiosi devono lanciare un messaggio chiaro - prosegue Trump -. La barbarie non vi porterà nessuna gloria - la pietà al male non vi porterà nessuna dignità. Se scegliete la via del terrore la vostra vita sarà vuota la vostra vita sarà breve a la vostra anima sarà condannata". "Opporsi all'estremismo islamico e ai gruppi del terrore islamico che ad esso si ispirano". E' una delle frasi contenute nell'atteso discorso che il presidente Usa Donald Trump farà al mondo musulmano oggi pomeriggio a Riad in Arabia Saudita secondo le anticipazioni diffuse dalla casa Bianca. "Questa non è una lotta tra le diverse fedi sette o civiltà. Questa è una lotta tra criminali barbarici che cercano di annullare la vita umana e le persone di tutte le religioni che cercano di proteggerla. Questa è una lotta tra il bene e il male" è scritto ancora nella anticipazioni.

TRUMP Donald lui non sa neanche se a giugno sarà ancora il Presidente degli USA dato che il Governo OMBRA sacerdoti di Satana Bilderberg SpA BCE FED FMI MASSONI MORGAN Rochefeller Rothschild loro non si fidano di lui! Quindi lui TRUMP non riuscirà a mettere due piedi in una scarpa dato che non ci è riuscito nessuno prima di lui e dato che gli Enlighted Baal Peor sono terrorizzati alla idea di demolire il NWO 666 NATO per tornare in Israele a adorare JHWH nel Terzo Tempio Ebraico! .. ovviamente quì ci vuole Unius REI che possa mettere le cose al loro giusto posto!

Guido Elia Scuola della Comunità Ebraica ] [ Lorenzojhwh HumanumGenus Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio. come posso aiutarti? perché non mi vuoi parlare privatamente? perché ti ostini a non accettare la mia amicizia? TI FA PAURA MARANDOLA usurai ebreo culto? MA la guerra mondiale? ti farà più paura di lui.

Lorenzojhwh HumanumGenus Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
a tutti coloro che calunniano la Russia deve essere comminata la pena di morte!

Leonardo Fabris Roma
E basta con questa retorica demenziale della Polonia contro la Russia. Dovrebbe essere umiliante per la Polonia testimoniare la sua esistenza solo e quando calunnia la Russia. Tale meschino comportamento equivale a sputare nel piatto in cui ci si è nutriti per oltre 50 anni. Inoltre la Polonia dalla Russia è la nazione che ha ricevuto di più in quanto a strutture megalitiche e mi riferisco al porto di Danzica. Mi piacerebbe sapere se gli USA sarebbero disposti a costruire un porto a loro spese come quello costruito dalla Russia a Danzica.

==========

Trump DONALD dice " Iran sostiene terrorismo e Assad !" 'Arriverà il giorno che il popolo iraniano avrà governo giusto'
dear patetico Trump DONALD tu lo sai IRAN fa terrorismo soltanto contro ISRAELE e poiché noi i rotti di GENDER a Bilderberg poi non siamo israeliani poi a noi che importa?
dear patetico Trump DONALD sono proprio i tuoi sauditi salafiti OCI internazionale islmaica a minacciare tutto il mondo! e forse è arrivato il momento che tu ti metti d'accordo con CINA INDIA e RUSSIA per uccidere tutti i maomettani!
... e vedrai che il tuo mandato presidenziale potrà continuare e la smetteranno le lucertole di calunniarti!

#Trump cacciate i terroristi wahhabiti da qui. 'Accordo storico per bloccare i fondi del terrore'.. e TRUMP lo sa che i VERI terroristi e la madre di ogni terrorismo shariah sono i Wahhabiti Salafiti ma il problema è soltanto quello circa che cosa hanno deciso di fare i Farisei Rothschild SpA FED Morgan e loro sacerdoti di Satana Bush 322 Kerry!

premier #Benyamin #Netanyahu ] dato che io sto soffrendo per avere difeso ISRAELE? SE QUESTA Itaglia NON è UNA NAZIONE delle BANANE? C'é QUALCHE TR0IONE IN QUALCHE MINISTERO CHE MI TUTELA DA QUESTE BESTIE di Satana Google & youtube il gatto e la volpe? Azione richiesta il tuo account Google è stato momentaneamente disattivato. Salve Google ha disattivato il tuo account satansynagogue@gmail.com in seguito a una violazione dei suoi Termini di servizio. ANSWER [ voi mi avete detto che avete un regolamento! Ma forse il vostro è il Regolamento del Regno di Satana dato che io non sono stato accusato formalmente di nulla eppure mi avete distrutto 80 canali youtube ed ora mi volete distruggere 110 blogspot il lavoro di 20anni! Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account. Grazie per il ricorso sulla sospensione dell'account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l'account sulla base delle Norme della community e dei Termini di servizio.

=
Giovanni Netto gli USA ce l'hanno ( e sempre l'hanno avuto) già un presidente INDEGNO di una INDEGNA nazione guerrafondaia.....

Lorenzojhwh HumanumGenus Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
Perché tu credi che TRUMP sia un vero presidente se i Farisei lucertole satana massoni gli vogliono fare la pelle?
ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/05/21/trump-iran-sostiene-terrorismo-e-assad_8e8bc899-d328-4465-9ecf-29b8814c2afe.html
========

Guido Elia [ Scuola della Comunità Ebraica ] è inutile che fai lo GNORRI per non andare alla guerra di al tuo Rabbino che gli voglio parlare! ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/05/21/trump-a-arabi-coalizione-anti-terrore_cb3ed767-8be6-4778-bc24-1c9105ae689d.html

voi siete dei criminali calunniatori e certo farete una brutta morte! non ricordo in quale canale ho caricato i video di opendoor per sostenere i martiri cristiani ma gli altri circa 80 canali youtube che mi avete ugualmente distrutto? erano tre anni che non caricavo video altrui! ] https://www.youtube.com/user/theSynagogueofSatan [ Desideriamo informarti che a causa di ripetute o gravi violazioni delle nostre Norme della community il tuo account "lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì" SatanSynagogue@gmail.com è stato sospeso. Dopo un'attenta revisione abbiamo appurato che l'attività del tuo account vìola le nostre Norme della community che vietano spam truffe e contenuti commerciali ingannevoli
Tieni presente che non ti è permesso accedere ad altri account su YouTube possederne o crearne altri.
Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account.

=====

Discussion on https://worldisraelnews.com 9 comments
Christian governor in Indonesia sentenced to 2 years in prison for blasphemy against Islam
MESSIAH Persian king ISRAEL
MESSIAH Persian king ISRAEL 7 days ago

ONU must react and expel immediately all ARABA LEGA. Or UN must be destroyed! This iniquitous sentence Nazish shariah demonic unfair sentence is terroristic is both a condemnation to death as an criminalization of all mankind!

ONU deve reagire ed esplellere immediatamente tutta la LEGA ARABA! oppure ONU deve essere distrutto! Questa sentenza iniqua nazista demoniaca ingiusta è sia una condanna a morte che una criminalizzazione di tutto il genere umano!
Edit
View in discussion
Discussion on https://worldisraelnews.com 13 comments
Bennett chides Netanyahu for not rejecting two-state solution
MESSIAH Persian king ISRAEL
MESSIAH Persian king ISRAEL 7 days ago

Bennett slams Netanyahu not to reject the two-state solution] Shariah denies the HUMAN GENRE as he could accept without a hypocrisy a state of Israel that we do not even love myself us? because JHWH holy he wants a Kingdom of Israel not a masonic state! .. and since Satanist Rothschild he is already the King of the World of Satan NWO then who can be the King of Israel better than him? The ARAB League on shariah genocide can not be legally recognized for universal law! How then can it be recognized a Palestine that has never existed as a Palestinian state! THIS SOLUTION OF TWO STATES? TODAY MUST die!

Bennett scivola Netanyahu per non respingere la soluzione a due stati ] la shariah nega il GENERE UMANO come potrebbe accettare senza ipocrisia un Stato di Israele che neanche noi amiamo perché JHWH holy lui vuole un REGNO di Israele! .. e poiché il Satanista Rothschild lui è già il Re del Mondo di Satana NWO poi chi meglio di lui può fare il Re in Israele? la LEGA ARABA che sorge sul genocidio shariah non può essere riconosciuta legalmente per il diritto universale! come allora può essere riconosciuta una Palestina che non è mai esistita come stato dei palestinesi! QUESTA SOLUZIONE DEI DUE STATI? OGGI DEVE MORIRE!
Edit
View in discussion
Discussion on https://worldisraelnews.com 5 comments
Bin Laden son calls for attacks against 'Jewish interests everywhere' | World Israel News
MESSIAH Persian king ISRAEL
MESSIAH Persian king ISRAEL 7 days ago

really Osama bin Laden the mastermind behind the terrorist attacks in the United States on September 11 2001 really? This is a slander Bush has done this crime 11-09 said President Francesco Cossiga for to destroy Iraq and Afghanistan betrayal .. but the nation that hides this demonic islamic shariah boy baby? Must be immediately annihilated with atomic weapons!

questa è una calunnia Bush ha fatto questo delitto 11-09 ha detto il Presidente Francesco Cossiga per distruggere a tradimento Iraq e Afghanistan.. ma la Nazione che nasconde questo bambino demonio? deve essere subito annientata con armi atomiche!
Edit
View in discussion
Discussion on https://worldisraelnews.com 23 comments
Netanyahu slams Jordan for backing terror attack in Jerusalem
MESSIAH Persian king ISRAELNow the mask of disguise has fallen because I have prayed that the hypocrisy and conspiracy of the ARABAL LAND against Israel and against all the peoples of the world would become manifest! You should not separate the Palestinian question from the question of Islamic world terrorism Saudi Galaxy Shariah Nazism This is a supernatural demon infestation!

ormai la maschera della dissimulazione è caduta perché io ho pregato che la ipocrisia e il complotto della LEGA ARABA contro Israele e contro tutti i popoli del mondo divenisse manifesto! Non si deve separare la questione Palestinese dalla questione del terrorismo mondiale islamico galassia saudita shariah il nazismo questa è una soprannaturale infestazione di demoni!
Learn more about Open Doors South Africa. Is this email not displaying correctly?

View it in your browser.




SAMUEL AND HIS CRIPPLED SON

Samuel was a schoolmaster in a small city in central China. One night he overheard his head teacher praying “Lord please help Samuel to love his son. It’s so sad the way he treats him so cruelly cutting him off refusing to spend time in the home ashamed of his crippled boy. Lord we don’t know what goes on in the mind of his son but we do know he is very sad. His wife says the boy weeps all the time when the father comes in and leaves. He may not know much but he does know he’s not loved and doesn’t know why.”

Deeply moved by the prayer Samuel went home late that night and sat beside his sleeping son for hours just stroking his hair and whispering “Forgive me.”

Every night after that Samuel stayed late at his son’s bedside reading him portions of the Bible – a book he had found at school. When he had finished a page he would signal to the boy who loved to help by turning the page. They felt warm together. Soon his wife joined them for the readings and the family grew closer and closer.

Samuel sensed new feelings of love well up inside him as he read the truths of the Bible. He felt a power to love his son more and more. That’s when tragedy struck. His boy was run over by a truck and badly injured. There was nothing the medics could do. They took him home to nurse him through to the end. Christians came and prayed for his healing but the boy continued to deteriorate. By this time Samuel was praying to God and crying out for Him to spare his son’s life. But in December after a sudden power failure the boy finally died.

Samuel asked the Christians to hold a service for his boy. A pastor came and prayed saying “Lord you knew this boy was going to die. How kind of you to reconcile father and son before he died. Thank you for your work of grace. And we thank you for your eternal work too. You watched your son helpless in flesh die and grow cold—all because you knew we could not love you otherwise as we are so blind in our selfishness.”

Samuel pondered the meaning of this prayer. He didn’t understand it all. But he did get this God had lost a son too. Unlike Samuel God lost a son He had cherished a son that was perfect. How much harder for God. He went to church the following Sunday in a nearby community where they were celebrating an event unknown to Samuel called “Christmas.”

Samuel testified on that very Sunday “I see that I see that I went through what God went through. He had a Son He loved and watched Him die that life may come to everyone. I too had a son but I did not love him. Then God broke my heart so that I could love him. Then He took him.

“But I have life now life that will last so long that one day I know I will be reunited with my son. And he will not be lame. And we will fellowship together not in freezing rooms of fear and pain but on beautiful planets of peace and harmony. I can love again and this is the joy of Christmas for me. Even in my grief with my son gone I can love again. We can all love again!”RESPONSE:Today I will express my love for God even in the midst of any pain and loss.
PRAYER:Pray for people who have suffered deeply and may feel God cannot forgive them.


© 2012 Open Doors International. Used by permission.

"But when the set time had fully come God sent His Son born of a woman born under the law…"
(Galatians 4:4)

Copyright © 2017 Open Doors Southern Africa All rights reserved.

You are receiving this e-mail because you opted in on our Open Doors website or at an Open Doors meeting.

Our mailing address is:Open Doors Southern AfricaP O Box 1771Cresta

Johannesburg Gauteng 2118 South Africa



«Enza la sorella cieca» viene guarita da Dio durante il battesimo in acqua

di Haiaty Varotto
Enza Tomaselli che era chiamata «Enza la sorella cieca» è stata guarita durante il battesimo in acqua che ha ricevuto sulla spiaggia di Catania il 14 maggio 2017 organizzato dalla Chiesa ADI di Catania che si raduna in Via Susanna di cui è pastore Paolo Lombardo membro del Consiglio Generale delle ADI (Assemblee di Dio in Italia).I fratelli che l’hanno battezzata si chiamano Carmelo Isaia (quello anziano alla sinistra di Enza) e Mario Biangiardi (quello giovane alla sua destra) che non sono pastori in quanto in seno alla Chiesa ADI sono conosciuti come collaboratori.Enza Tomaselli è stata guarita da «Ptosi palpebrale bilaterale di grado severo. Strabismo fixus convergente».La commissione medica aveva riconosciuto Enza «Portatore di Handicap» in base alla legge 104. Dopo la guarigione di domenica 14 maggio Enza non chiederà i benefici INPS. Così si legge sulla pagina facebook della «Televisione Pentecostale Italiana»Fonte https://www.facebook.com/televisionepentecostaleitaliana/In questo video vedrete prima il suo battesimo e il momento in cui recupera la vista; poi parte dell’intervista che le ha fatto il giornalista Salvatore Loria fratello del presidente delle ADI Felice Antonio Loria; poi come ora cammina senza accompagnamento e guida l’auto; ed infine sentirete Paolo Lombardo confermare che Enza Tomaselli era non vedente.A Dio che opera tutte le cose secondo il consiglio della propria volontà sia la gloria in Cristo Gesù ora e in eterno. Amen.Giacinto Butindaro[Tratto dal blog 'Chi ha orecchie per udire oda" di G. Butindaro]Haiaty Varotto | maggio 20 2017 alle 4:34 pm | Categorie Guarigioni divine | URL http://wp.me/p3s0b2-1w0




Commento

Visualizza tutti i commenti


Annulla l'iscrizione per non ricevere più articoli da Destatevi.

Modifica impostazioni email su Gestione iscrizioni. Non riesci a cliccare? Copia e incolla questo URL nel tuo browser

http://destatevi.org/enza-tomaselli-viene-guarita-da-dio-durante-il-battesimo-in-acqua/
Se non leggi correttamente questo messaggio clicca qui

Domenica 21 Maggio 2017
Al corteo di Milano pro-immigrati contestato il sindaco Sala
A metà circa della manifestazione un gruppo di appartenenti al Cantiere ha cominciato ad urlare alla volta del sindaco Sala e di Giorgio Gori primo cittadino di Bergamo slogan del tipo ”Minniti razzista” sventolando uno striscione con scritto Pd peggior destra. Leggi tutto ›

Meloni “In piazza a Milano gli stessi intellettuali che sono contro i migranti a Capalbio”Leggi tutto >


Inchiesta Trapani bufera su Crocetta. Ma lui «Mai in barca con Morace»Leggi tutto >

Dopo Lupi ecco la Vicari sul partito di Alfano la maledizione del Rolex
In marcia per difendere i valori della famiglia la galassia Pro-Life a Roma GLI ARTICOLI PIU' LETTI Notifiche su Facebook cambia tutto ecco la grande rivoluzione
Russiagate apocalisse su Trump ora nel mirino c’è il genero-consigliere
Secolo d'Italia

Registrazione Tribunale di Roma n. 16225 del 23/2/1976
Redazione Via della Scrofa 39 – 00186 Roma
Se non vuoi più ricevere la nostra newsletter puoi cancellarti
Se non leggi correttamente questo messaggio clicca qui Sabato 20 Maggio 2017
Agenti feriti a Milano su Fb l’aggressore faceva il tifo per l’Isis (video)

Anche la pista terroristica in un primo tempo esclusa è monitorata dalla Questura di Milano in merito all’accoltellamento di tre agenti di polizia alla Stazione Centrale da parte di un giovane italo-tunisino già fermato per spaccio di droga attenzionato per simpatica filo-Isis che ora è agli arresti con l’accusa di omicidio volontario.Leggi tutto ›
Meloni punge Renzi «A L’Aquila mandi casette non magliette gialle…» (video)Leggi tutto >


Elezioni la May decisa a farla finita con l’immigrazione incontrollataLeggi tutto >

Il Venezuela affonda ma al governo c’è la sinistra e il mondo non ne parlaLeggi tutto >

A 30 anni dalla morte un mito di nome Almerigo Grilz una vita in prima lineaLeggi tutto >

GLI ARTICOLI PIU' LETTI


FdI lancia il Patto per le città in nove punti dalla sicurezza al cibo italiano (video) Francia alle legislative i candidati di Macron assenti in 50 collegi Sorpresa Melania in Arabia potrà presentarsi a capo scoperto
Secolo d'Italia

Registrazione Tribunale di Roma n. 16225 del 23/2/1976
Redazione Via della Scrofa 39 – 00186 Roma

Commenti

Post popolari in questo blog

Ginnastica, allenatrice russa

vivere con islamici Hamas

Are Most Jews good and beautifull!