non è una testata giornalistica

Your account is suspended

Immagine
Your account is suspended Your account is suspended Lion Judah☦️ lorenzoJHWH https://voxnews.info/2019/08/17/open-arms-ritarda-sbarco-minori-altri-clandestini-non-vogliono/#comment-25330 satanists in youtube and twitter have stolen my true identity: and I can't get rid or erased of this material satanisti in youtube e twitter hanno rubato la mia vera identità: ed io non riesco a far cancellare questo materiale shalom king Israel: [ twitter mi insulta e bullizza da un anno e youtube mi insulta e bullizza da 10 anni: perché sono sodomiti culto ] shalom Your account is suspended and is not permitted to send Tweets. becouse Bin Salman be slurts! Thank you We appreciate your help in improving everyone’s experience on Twitter. Your 5 reports within the past hour will help make this a safer and better place. Tweets you reported: @lorenzojhwh You can learn more about reporting abusive behavior here. If we take further action, we’ll let you know https://worldisraelnews.com/trump-dont-s

Leviathan onu NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah

Bin ISIS Salman ] Lutero ha fatto il voto di farsi monaco per paura di morire ma lui non aveva nessuna vocazione alla verginità quindi per vivere la castità ha fatto grossi sacrifici ed ha vissuto grossi tormenti interiori. Poi ha capito una verità teologicamente fondamentale che già San Paolo di Tarso aveva dimostrato cioè soltanto Dio personalmente può dare la salvezza allora come Mohammed ha potuto salvarsi se Dio JHWH non gli ha mai parlato? e come una qualche religione può portare salvezza? Quindi quando gli sono caduti i freni inibitori? poi ha vissuto come un maiale e con Mohammed è sceso all'inferno anche lui. ================= ora sarà il tribunale italiano che dovrà restituire EITAN alla sua famiglia israeliana! gli italiani non hanno gli stessi diritti parentali e pensano quasi solamente al patrimonio. ================= la magistratura italiana è il tempio della iniquità! inutilmente ho cercato di mettere il primo livello di giudizio nelle mani del Maresciallo dei carabinieri in ogni comune italiano. ora sarà il tribunale italiano che dovrà restituire EITAN alla sua famiglia israeliana! gli italiani non hanno gli stessi diritti parentali e pensano quasi solamente al patrimonio. gli ebrei 666 Spa massoni di Talmud e ja-bull-On Baal per continuare a rubare il signoraggio bancario? hanno spinto tutto verso Allah e Satana ed hanno trasformato la magistratura occidentale in una piovra massonica nella palude del PD DEM quindi il nonno di EITAN che è intelligente sapeva che non avrebbe potuto ottenere giustizia e il riconoscimento dei suoi diritti ed è stato costretto a rapire il bambino EITAN ma questa è la verità tu da magiafuoco burattinaio rockefeller? tu non puoi sfuggire perché questo è il NWO che è un organismo simbiotico demoniaco universale che gli islamisti wahhabiti stanno sostenendo per far morire anche tutti i cinesi? Esso si chima ENTITA'! ================= ================= barry's vlog's https://www.youtube.com/channel/UCXnuHLzWKkBcOEw25LFRw8w What do thou? so much that God YHWH He has not given you? so what will you do? you will use the gifts of God YHWH to fight holy God YHWH the living God of Israel? cosa hai tu che Dio JHWH lui non ti abbia dato? quindi tu cosa farai? tu userai i doni di Dio JHWH per combattere Dio JHWH holy il Dio vivente di Israele?

https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM/discussion burn satana in Jesus's name! ] Rothschild your Master vampire Pharisee loan shark moneylender SpA FED IMF BM NWO 666 AIPAC talmud kabbalah black magic he Told Me That he by you he wants all your blood ie what is left from your church bildenberg satan sodoma GENDER Darwin monkey the sucking your skeleton school and bones 322! Because it for him? You are an Israeli gentile goyim without no paternal genealogies!
Rothschild il vampiro fariseo strozzino usuraio SpA FED FMI BM NWO 666 AIPAC talmud kabbalah magia nera lui mi ha detto che lui da te lui vuole tutto il tuo sangue quello che è rimasto dal tuo satana sodoma GENDER Darwin scimmia del tuo scheletro secco! perché tu per lui? tu sei un israeliano goym "gentile" senza genealogie paterne!

https://www.youtube.com/playlist?list=PL1PscZGMm1zSAODBMwJ4MtYU6aA66UCNi [[Seek The Lord]] [[UniusRei]] REALLY? e perché il tuo Dio Faraone Rothschild 666 SpA FED FMI e Bush 322 i pirati del teschio e ossa lui che ha i super poteri demonici voodoo del cazzo spadone 1,2metri lui ha detto che "Unius REI è un coniglio che deve essere decapitato?" ]answer [ REALLY? and why your God Pharaoh Rothschild SpA 666 FED IMF and Bush 322 pirates the skull and bones that they have super powers demonic voodoo the fucking sword long 1,2metri he said that "Unius REI is a rabbit that must to be Beheaded? "] answer [ Now I will give panic attacks to all the masons from the deepest hell to Throughout the new World Order the caliphate Ummah Mecca Kaaba of the goat of Mohammed Salman ARAB LEAGUE UN AMNESTY ALL the slut Sharia is Allah OWL then we'll see what it means to try tremors of death Because all GENDER Darwin the Monkey in Sodom they can not give birth from THEIR ASS asshole! ] adesso io darò attacchi di panico dal più profondo inferno per tutto il nuovo ordine mondiale califfato di quel caprone Maometto Salman LEGA ARABA ONU AMNESTY la talmudica perversione coranica sharia Allah è il GUFO è poi vedremo cosa significa provare i tremori della morte perché tutti i GENDER Darwin le Scimmie a sodoma loro non riescono a partorire dal buco del culo!
187AUDIOHOSTEM4 video350 visualizzazioni Ultimo aggiornamento in data 19 mag 2016
Suicide Commando - The ultimate machine 4:13
di NsantO21
I Am Anonymous - Message To The UniusRei3 1:51
di TheDemonDack
Suicide Commando - Violator 4:31
di Industrial Power
Suicide Commando - Die Motherfucker Die 6:09
di Industrial Power

SALMAN SAUDI ARABIA ] 1. tu potrai anche essere la persona più abietta egoista 2. tu potrai anche essere la persona più cattiva ed immorale di questo pianeta e 3. la tua religione potrebbe essere anche un solo covo di TAKFIRI ma tu non puoi portare per questi motivi tutto il genere umano a SATANA USA Rothschild SpA FED FMI NWO microchip a tutti! TU NON PUOI PENSARE DI TRADIRE ISLAM IN QUESTO MODO! ecco perché tu mi devi costruire subito il Regno di ISRAELE
============
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah2 settimane fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] Eih babbacchione o tu mi costruisci il Regno di ISRAELE o io vengo a farti morire come un cane! questi sono i motivi:

gloria a Dio HOLY JHWH il VIVENTE nel Regno di ISRAELE dato che quella attuale talmudica perversione coranica sionistica entità è una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria e questo è il motivo per cui oggi Gerusalemme proprio in questo momento è senza giurisdizione legittima!

gloria a Dio HOLY JHWH il VIVENTE nel Regno di ISRAELE che se non esiste il Regno di ISRAELE? nessun Governo nessuna Religione e nessuna Istituzione possono a loro volta possono ottenere una giurisdizione legittima anche! E questo è il motivo per cui tutti pregano a Dio ma poi Dio non risponde a nessuno! e i più balordi per questo motivo hanno pensato che Dio non esiste!. e poi se non sono pedofili poligami sono andati a Sodoma ANALE (a fare un amore di talmudica perversione a immorale Hollywood) con tutte le scimmie Darwin della foresta in qualche modo!
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah4 settimane fa
#Elisabetta II regina del Regno di SATANA #Nwo tutto Unito in FED #FMI BCE BM UK 666 #Bildenberg SPA (corporation Banche Centrali) Gran Bretagna e Irlanda del Nord. Figlia maggiore di ROTHSCHILD FARISEO TALMUD SATANICO E BANKING SEIGNIORAGe ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE Giorgio VI e della regina GEZABELE PRIMA che è anche regina di Antigua e Barbuda Australia Bahamas ecc.. Passionaria di Massoneria Ja BullOn e RAPPRESENTANTE di abominazione Chiesa ANGLICANA eresia del Modernismo! ] HI [ ANCHE se nazi-shariah Salman preferisce le bambine di 9anni tuttavia mi ha detto che per voi un posto in suo Harem cioè sia per te che per Angela Dorothea Merkel nata Angela Dorothea Kasner lui lo troverà! Però voi non potrete fare di lui un adultero quindi lui è costretto a sgozzare tutti i maschi della vostra famiglia la Dorothea Merkel ha detto "ok! bravo sharia bravo!" e tu che dici?
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah4 settimane fa
blogger 666 ] sorry [ NON CI SONO RIUSCITO AD INCORPORARE http://666seignioragebanking.blogspot.com ADESSO VERRÀ LA MIA AMMINISTRAZIONE A CHIEDERVI I DANNI MORALI E MATERIALI! ] [ Importa contenuti Importa post e commenti da un file di esportazione di Blogger. I post importati verranno uniti agli eventuali post esistenti e ordinati in base alla data.
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah4 settimane fa
SALMAN SAUDI ARABIA nazi shariah ] è vero che la Russia ha detto "certo non saremo mai prima noi ad usare armi nucleari". MA È ANCHE VERO CHE ISRAELE NON LO PUÒ DIRE... tu colpisci prima a tradimento!
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah4 settimane fa
stop GENDER DARWIN 666 SODOMA RELIGION ] [ Stato Civile il gender diktat va in onda in prima serata su Rai3. [bisogna dire che la nostra epoca si caratterizza per una perdita universale e massiccia del buonsenso". Marcel de Corte [ Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Gilbert Keith Chesterton ] Le normalizzazione LGBT arriva in prima serata sulle emittenti pubbliche italiane con il programma di Rai 3 condotto da Daria Bignardi “Stato Civile” che andrà in onda per cinque giorni di fila il 26 27 28 29 e 30 dicembre alle 20,05 invece che alle 23 orario in cui era stato trasmesso finora.
Gilbert Keith Chesterton DICIAMO NO alla NORMALITA' GAY sulle reti pubbliche!
FIRMA LA CAMPAGNA CONTRO IL PROGRAMMA RAI STATO CIVILE
VISITA IL NOSTRO SITO WEB Osservatoriogender.it
SCRIVICI info@osservatoriogender.it
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah4 settimane fa
stop GENDER DARWIN 666 SODOMA RELIGION ] [ In questo nostro strano mondo dire che il bianco è bianco e che il nero è nero è un atto che suscita la disapprovazione se non l'ira dei nostri contemporanei e che pone l'autore al bando della società
Marcel de Corte
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah4 settimane fa
Consider [Jesus] who endured such opposition from sinful men so that you will not grow weary and lose heart.
(Hebrews 12:3) THE PROCESS OF PERSECUTION - 1 OPPOSITION. Whenever we ask audiences in free societies to word-associate “persecution,” most responses are what we refer to as the “big three” torture imprisonment and martyrdom. Many would agree that persecution is much more than the “big three” which are often only experienced in the final stage of the process of persecution.
Jesus repeatedly warned his followers that if the world hated Him it would hate them also (John 15:18). In Luke 6:22 Jesus reminds His disciples that this opposition is a blessing. Not a blessing I ever hear many Christians praying for.
So the very basic and first step in this process is awareness that as a follower of Jesus you can expect opposition just as Jesus Himself experienced (Hebrews 12:3). He indicated that it will come from the world and possibly even from your own family and friends.
So do we walk around with a persecution complex chip on our shoulder attitude because of this? Absolutely not. The good news is that Jesus says we can live a life of joy in the midst of these troubles because He has overcome the world and so can we (John 16:33).
And this opposition is in every country and culture not just those where severe persecution is being experienced. A few years ago Jim Cunningham and I wrote a little booklet about experiencing mild persecution right here in North America entitled Red Skies @ Dawn available at Open Doors offices. It is a dialogue between two young couples. Here’s a relevant excerpt:
Sam responded. “Ultimately Satan our real enemy wants to destroy the Church of Jesus Christ wherever it’s located. And Jesus Himself is the stumbling block to those who don’t believe. When we say He is the only way we are labelled as exclusivists and on this basis we are then considered intolerant.”

Yvonne added “I heard a program host on the radio the other day and he was obviously upset by this. When someone told him that Jesus is the only way to God he shouted that we evangelicals are the scum of the earth!”

“Whoa,” Sanjit reacted. “That’s a little heavy isn’t it?”

Yvonne continued “Well he went on to say that it wasn’t the belief to which he objected so much but he objected to the arrogance of any person claiming ‘my way or the highway’ and writing off the rest of the human race to eternal damnation.”

All of this discussion clearly points out “Sam concluded “we are facing — and will face even more — attacks because of Jesus in us. Persecution may not be just for those brothers and sisters across the seas in places like East Africa and China but perhaps even for us.”
RESPONSE
Today I will rejoice that in the face of general opposition to Jesus in me I can be an overcomer like Jesus.
PRAYER Help me Lord to be aware of any opposition without it negatively affecting my witness.
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah4 settimane fa
Achille Lauro i giorni della vergogna. Sul Corriere Paolo Mieli introduce un saggio di Matteo Gerlini (di prossima uscita con Mondadori) dedicato alle ripercussioni che ebbe nei rapporti tra Italia e Stati Uniti la decisione del governo Craxi di lasciar fuggire Abu Abbas il capo dei terroristi palestinesi che uccise l'ebreo americano Leon Klinghoffer sull'Achille Lauro.
Adam Smulevich twitter @asmulevichmoked
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah4 settimane fa
IL CORANO NEGA I DIRITTI UMANI E I DIRITTI DEMOCRATICI A NESSUN MUSSULMANO DEVE ESSERE CONSENTITO L'ACCESSO IN POLITICA IN NESSUNA PARTE DEL MONDO AD INIZIARE DALLA LEGA ARABA! Romania niente premier musulmana. La musulmana Sevil Shhaideh non sarà primo ministro della Romania. Lo ha stabilito il presidente della Repubblica il liberale Klaus Iohannis che ieri ha affermato "Ho valutato pro e contro e ho deciso di non nominarla". Scrive La Stampa “Un verdetto povero di spiegazioni che diventa un caso che ruota attorno alla religione. Shhaideh è musulmana e poteva essere il primo capo di governo a giurare sul Corano nella storia romena e comunitaria rappresentando così un precedente. Adesso rischia di diventarlo la sua elezione mancata".
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah4 settimane fa
La Menorah in Vaticano. Sull'Osservatore Romano Silvia Guidi intervista la nuova direttrice dei Musei Vaticani Barbara Jatta. Una grande mostra sulla Menorah in collaborazione con il Museo
ebraico di Roma inaugurerà il Braccio di Carlo Magno (che cambia volto
dopo tre anni di lavori non più due piani ma un unico spazio).
"Noi saremo gli ospitanti e ci sarà una sede anche nel Museo ebraico" afferma Jatta.
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah4 settimane fa
google 666 blogger Satana 322 Rothschild Shariah Salman corporations NWO NATO Regime Bildenberg A.I. Aliens abductions GENDER Darwin Sodoma religion ] one only Satan synagogue about http://lorenzoallah.blogspot.com/ [ ok è vero che io sono un vecchio criminali ma anche mio figlio 17 anni 4°liceo scientifico anche lui non ci è riuscito a incorporare http://666seignioragebanking.blogspot.com/ ora io mi abbandonerò all'IRA di Dio JHWH e vi farò anche bruciare i Server e spero per voi che abbiate fatto il Backup!
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah1 mese fa
salman saudi arabia 666 shariah ] nel mio sito lorenzoALLAH.blogspot? io sto tentando di caricare il 60% circa dei miei 120 blogger ma il mio blogger 666seignioragebanking quella Bestia di Satana Rothschild NWO lui non lo vuole ricevere.. adesso vediamo tu che dici e millanti di te stesso (cose favolose) vediamo cosa tu sei capace di fare per Allah tuo! questo è il mio 8° tentativo inutile!
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah1 mese fa
google 666 blogger NWO ] BRUTTA TROIA MI HAI MOSTRATO L'OMBRA DI UN CARTELLO STRADALE PER TERRA CHE DOVEVO FARE?
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah1 mese fa
Obama attore malefico non ride lui fa la risata. e ride perché i 666 amici suoi hanno deciso di uccidere Donald TRUMP. e come può Obama andare a dormire dopo avere ucciso così tante persone innocenti con il solo scopo geopolitico imperialistico USA di conquistare il monopolio mondiale su ogni aspetto? Burn Obama in Jesus's name!

#LEGA #ARABA #Turchia #Nigeria #NATO ] [ vi rimprovera lo SPIRITO SANTO con vostra #shariah voi state facendo uccidere tutti i martiri cristiani nel mondo soltanto perché Satana #ONU #NATO #CIA #OCI i sacerdoti di Satana #FARISEI anglo-americani SPA #FED FMI NWO soltanto perché loro hanno detto "si si può fare!" #Giordania #Emirati #Arabi #Bahrein #Tunisia #Algeria #Gibuti #Arabia #Saudita #Sudan #Siria #Somalia #Iraq #Oman #Palestina #Qatar #Comore #Kuwait #Libano #Libia #Egitto #Marocco #Mauritania #Yemen burn Satana in Jesus's name!

Satana] io sono sempre sotto la cascata del sangue dell'Agnello Innocente sotto la croce di Gesù di Betlemme il Messia e quindi i tuoi tentativi sono tutti inutili) lo Spirito Santo mi ha detto "tu faresti del male ad una persona così sfortunata?" allora io ho risposto "Signore mio Dio come io potrei fare del male ai miei fratelli peccatori?" Eih satana rassegnati io credo che io finirò per fare del male soltanto a te!

Satana & Rothschild & Salman corporations NWO 666 ] rassegnatevi [ oggi per voi sarà una una giornata di tribolazione passione e sangue!
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah1 mese fa
google 666 blogger NWO ] Dimostra di non essere un robot verifica non riuscita. Riprova. MI HA CHIESTO DI RICONOSCERE LE TAZZE DI TE MA POI MI HA FATTO VEDERE 2 TAZZINE DI CAFFE! [ COME TU PUOI ESSERE LA TROIA?
google blogger ] Dimostra di non essere un robot [ MI TIENI BLOCCATO SU QUESTA PAGINA TUTTO IL TEMPO!
google blogger ] Dimostra di non essere un robot Verifica non riuscita. Riprova. È LA 6° VOLTA CHE MI BLOCCATE IL CARICAMENTO! [ perché i coglioni handicappati come me anche loro non possono vivere anche loro su questo pianeta... VOI STATE FACENDO EUGENETICA!
Importa contenuti
Importa post e commenti da un file di esportazione di Blogger. I post importati verranno uniti agli eventuali post esistenti e ordinati in base alla data.
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah2 mesi fa
SALMAN SAUDI ARABIA e satanismo Islam shariah ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF [ tu sei veramente un ragazzo maligno e assassino come il tuo maledetto profeta Mohammed all'INFERNO! e io lo so che se io non ti stendo come un cane morto? tu non verrai mai da me! [ felici tutti i Maomettani Farisei di scendere all'INFERNO? FELICE TU? FELICI TUTTI HAPPY! SALAFITA WAHHABITA SHARIAH SATANA ALLAH BOIA la TROIA! ma chi si ingropperà da SOPRA (il passivo e l'attivo) SUL TUO SPORCO sodoma SpA FMI BM usura e satanismo Mondiale Signoraggio Bancario ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE E SATANISMO ISLAMICO Rothschild Bildenberg Trilaterale NATO i tuoi alleati TUTTI rigorosamente FARISEI TALMUD Agenda e massoni e sacerdoti di Satana? tutto inculo a UMMAH MECCA KAABA? tu su Allah o Allah su sopra di te? che poi voi siete degli omosessuali tutti e due ugualmente! BASTARDO FIGLIO di una CAGNA come è stato che anche Allah ama il Gufo Baal al Bohemian Grove pure lui? ] C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti La Croce del Santo Padre Benedetto C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux La Croce Santa sia la mia luce. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux Non sia il demonio il mio condottiero V.R.S. Vade Retro Satana! Allontanati Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana Non mi attirare alle vanità S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas Son mali le tue bevande I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. Preghiera Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. [ King JHWH x Kingdom ISRAEL LEVIATHAN ] lo ha detto "Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. [ King JHWH x Kingdom ISRAEL LEVIATHAN ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

King JHWH x Kingdom ISRAEL LEVIATHAN ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah2 mesi fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] io non dimenticherò mai un islamico SHARIAH ben istruito da te che 3anni fa mi disse "tu puoi sbraitare quanto vuoi tanto non servirà a niente!" ADESSO TU PUOI DIRE A TUTTI di CREDERE in DIO MA tu NON RIUSCIRAI MAI A CONVINCERE ME!
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah2 mesi fa
i massoni al Governo dopo avere TRADITO e devitalizzato tutte le Nazioni del mondo per un atto di alto tradimento Costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO ora tutte le Nazioni del Mondo (che non hanno grosse risorse minerarie) sono costrette ad essere finanziate in qualche modo dal sPa rOTHSCHILD FMI BM per non collassare almeno in attesa della Guerra Mondiale Nucleare che possa far ripartire il volano di un nuovo ciclo monetario Rothschild sempre usurocratico e devitalizzante (questo lo ha detto lo scienziato GIACINTO AURITI) Lettonia confessione shock del presidente “non abbiamo un'economia nazionale” La Lettonia non ha una propria economia ha dichiarato in un'intervista al quotidiano “Diena” il capo di Stato Raimonds Vējonis. "Vediamo che non appena frenano gli investimenti dei fondi della UE arretra significativamente la crescita del nostro prodotto interno lordo. Questo significa che in realtà non abbiamo una nostra economia," — ha detto il capo di Stato lettone. Il presidente ha inoltre ammesso che a 25 anni dell'uscita dall'Urss e dall'indipendenza la Lettonia non è riuscita a risolvere una serie di problemi tra cui l'assistenza sanitaria e l'istruzione. La Lettonia ha ottenuto l'indipendenza nel 1991. Nel 2004 il Paese ha aderito all'Unione Europea e alla NATO. Nel 2015 il Pil della Lettonia è cresciuto del 2,7%. Tuttavia il governatore della Banca Centrale della Lettonia ha rilevato un significativo aumento del debito pubblico quintuplicato nel corso degli ultimi 10 anni fino a 9,5 miliardi $. Secondo Eurostat nel secondo trimestre del 2016 il rapporto tra deficit e Pil è del 3,7% è il secondo peggior dato in Europa dopo la Grecia.
https://it.sputniknews.com/economia/201611173649277-Vejonis-UE-Pil-debito-crescita/
ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/17/valls-leuropa-puo-morire_19a28eac-27e8-48a5-977f-cd38dff654a5.html
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah2 mesi fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law teologia sostituzione genocidio
Famiglia del soldato russo morto da eroe in Siria manda una lettera ad Hollande. [ il Regime massonico mondiale ha finanziato il terrorismo shariah della galassia jihadista e sua LEGA ARABA per rovinare Israele e tutta la civiltà umanistica e democratica ebraico cristiana i diritti universali che lo Israele biblico rappresenta! ECCO PERCHÉ I MASSONI HANNO CONDANNATO A MORTE LA EUROPA

Remo Lamb
perche loro hanno sempre appoggiato il terrorismo perche gli attentati in francia non sono cosi limpidi da credere che siano del isis ma probabilmente orchestrati dalla c.i.a forse perche i cittadini francesi si stavno ribellando alle politiche usa ,
in italia gli attentati non li fanno perche abbiamo un governo di marionette che ubbidisce scoMmettiamo che se in futuro vincerÀ i 5 stelle gli attentati li faranno anche in italia

Paolo Basteri · Liceo scentifico
Remo non sono un complottista ma temo che tu abbia ragione negli attentati di Parigi soprattutto quello di Charlie Hebdo c'è poca chiarezza
https://it.sputniknews.com/mondo/201611173649859-Prokhorenko-Russia-Francia-terrorismo/
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah2 mesi fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law teologia sostituzione genocidio
Famiglia del soldato russo morto da eroe in Siria manda una lettera ad Hollande. [ il Regime massonico mondiale ha finanziato il terrorismo shariah della galassia jihadista e sua LEGA ARABA per rovinare Israele e tutta la civiltà umanistica e democratica ebraico cristiana i diritti universali che lo Israele biblico rappresenta! ECCO PERCHÉ I MASSONI HANNO CONDANNATO A MORTE LA EUROPA ] La famiglia dell'ufficiale russo Alexander Prokhorenko ha scritto una lettera al presidente francese Francois Hollande,
ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/17/turchia-commissariate-3-citta-curde_0ab3de39-ef23-4a24-98dd-b3ae2b0b7e39.html
ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/11/17/obama-trump-non-ceda-a-russia-su-regole_0ea3c6cc-5b8a-4578-9d2b-25f96a00aa6a.html
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah2 mesi fa
Famiglia del soldato russo morto da eroe in Siria manda una lettera ad Hollande. [ il Regime massonico mondiale ha finanziato il terrorismo shariah della galassia jihadista e sua LEGA ARABA per rovinare Israele e tutta la civiltà umanistica e democratica ebraico cristiana i diritti universali che lo Israele biblico rappresenta! ECCO PERCHÉ I MASSONI HANNO CONDANNATO A MORTE LA EUROPA ] La famiglia dell'ufficiale russo Alexander Prokhorenko ha scritto una lettera al presidente francese Francois Hollande in cui lo invita ad unire gli sforzi di Parigi con Mosca nella lotta contro il terrorismo ha dichiarato in una conferenza stampa la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "Signor presidente perché dopo tutti questi terribili attacchi terroristici a Parigi e Nizza quando i nostri cuori erano vicino ai francesi non avete fatto nulla per vendicare le vittime innocenti?" — la Zakharova ha letto un passo della lettera. Nel testo si ricorda che i popoli dei due Paesi "hanno coraggiosamente combattuto fianco a fianco per la libertà della Francia e di tutto il mondo durante la Seconda Guerra Mondiale." "Oggi quando il terrorismo internazionale come i nazisti nel secolo scorso minaccia il mondo date l'idea che queste bestie siano una sorta di opposizione con cui è possibile negoziare. Cosa penserebbe Dio non lo voglia se qualcuno dei suoi figli finisse nelle loro mani? Nostro figlio ha sacrificato la propria vita affinchè questo non accada mai. Quanto sangue deve ancora essere versato affinchè capiate che solo insieme i nostri popoli possono fermare e sconfiggere questa piaga del nostro secolo?" — si legge nella lettera rivolta ad Hollande. Il tenente Prokhorenko è rimasto ucciso lo scorso marzo durante un raid aereo contro gli islamisti vicino Palmira. L'ufficiale ha diretto il bombardamento verso la sua posizione una volta resosi conto di essere circondato dai jihadisti. Per il coraggio e l'eroismo manifestato durante il servizio militare Prokhorenko è stato insignito del titolo di Eroe della Russia.
https://it.sputniknews.com/mondo/201611173649859-Prokhorenko-Russia-Francia-terrorismo/
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah2 mesi fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law teologia sostituzione genocidio... ANCHE le Rothschild Bildenberg shariah FAMIGLIE dei BOIA Massoni alto tradimento SIGNORAGGIO BANCARIO COSTITUZIONALE hanno i loro eroi! infatti Hitler approvò Maometto! MANILA 18 NOV - L' ex dittatore delle Filippine Ferdinand Marcos sarà sepolto oggi nel cimitero degli eroi di Manila nel corso di una cerimonia che avrebbe dovuto avvenire lontano dai clamori mediatici a fronte di una crescente opposizione ad una decisione in questo senso della Corte Suprema.
Le autorità avrebbero preso accordi ieri con la famiglia sulla traslazione delle spoglie ha precisato il capo della polizia Oscar Albayalde. I resti dell'ex presidente saranno portati in elicottero dalla sua città natale di Ilocos Norte nel nord del Paese al cimitero degli eroi di Manila. La notizia ha comunque sorpreso e scioccato molti esponenti democratici e vittime di violazioni di diritti umani che hanno annunciato una serie di proteste in tutto il Paese contro la sepoltura di Marcos al fianco di altri presidenti militari e artisti famosi. Marcos è stato ritenuto responsabile di migliaia di morti sparizioni e torture di attivisti di sinistra e politici dissidenti quando era al potere
ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/11/18/filippine-marcos-in-cimitero-degli-eroi_e4fbe84a-b89b-4dfb-9ebe-ca85e9b74f0b.html
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah2 mesi fa
La “peste bianca” sta facendo scomparire la Serbia. LA PESTE BIANCA È UN FENOMENO DELLA GRANDE USURA ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO PRELIEVO FISCALE BUROCRAZIA E DEL REGIME TECNOCRATICO MASSONICO BILDENBERG IL RELATIVISMO GENDER! La Serbia insieme al Portogallo gli Stati Baltici la Romania e l'Ucraina è tra i Paesi la cui popolazione è in costante calo. Il tasso di natalità in Serbia è inferiore del 35% rispetto a quello che servirebbe per raggiungere la "crescita zero" e il "numero medio di figli in famiglia" tende ad 1. Da 20 anni lo Stato sta cercando di sconfiggere la "peste bianca" così viene chiamato in Serbia il tasso di natalità drammaticamente basso sono state adottate diverse strategie ma il loro effetto è stato nullo. Ora si prevede di creare una commissione speciale demografica tuttavia la società serba lo attende con un pizzico di cinismo nel Paese ogni anno "scompare" una città di 30mila persone. Vladimir Nikitovic esperto dal Centro di studi demografici dell'Istituto di Scienze Sociali della Serbia in un'intervista a "Sputnik" osserva che da sole le misure economiche nella forma di sussidi non sono sufficienti. "E' importante unire e armonizzare le responsabilità associate con il lavoro e le responsabilità legate al fatto di essere genitori come avviene in molti Paesi europei. Occorre intraprendere azioni strategiche nei prossimi 20 anni e allo stesso tempo assicurarsi che le persone non abbiano l'impressione che le donne si trasformino in macchine per far nascere bambini. In ogni caso dobbiamo capire che il declino della popolazione continuerà nel prossimo decennio non può essere fermato ma si può almeno un po' rallentare il processo. E' importante che le persone sentano non solo la stabilità economica ma anche il fatto che lo Stato è vicino." Secondo le statistiche la situazione demografica migliorerebbe se in ogni famiglia nascessero 4 bambini cosa che suona quasi come fantascienza oggi. Inoltre la Serbia è diventata vittima della "transizione demografica" lo sviluppo industriale ha ridotto i tassi di fertilità in tutto il mondo e la Serbia non fa eccezione spiega l'esperto. Nikitivic mette in guardia da un altra equivoca convinzione comune la crescita del tenore di vita spinge la fertilità. Questa secondo l'interlocutore di "Sputnik" è una vecchia teoria. La psicologa Jasmina Mihnjak collaboratrice di un portale per i genitori osserva che molte famiglie hanno smesso di prestare attenzione ai piani del governo per stimolare la fertilità. "Se manca il lavoro fisso e non c'è la possibilità di vivere separatamente dai genitori come è possibile fare un passo del genere? Tutti sanno che in molte imprese in Serbia le prime che finiscono nella lista degli esuberi sono le donne incinte inoltre sistematicamente le riducono i salari o le degradano di ruolo. Le donne in gravidanza hanno paura di perdere il lavoro se lo hanno temono di non poter mantenere il bambino. Inoltre il sostegno dello Stato quando si tratta del secondo figlio è chiaramente insufficiente così in molti sono riluttanti a fare un passo del genere." Nel frattempo la situazione sta diventando sempre più grave. Nel 2015 in Serbia viveva una popolazione di poco più di 7 milioni di persone. Le nascite sono state 65.567 mentre i decessi sono stati 103.678. Si stima che se questo trend andrà avanti così la Serbia nel 2060 avrà la stessa popolazione del 1927. 29 Correlati Nonostante crisi demografica e mancanza manodopera il Giappone dice no agli immigrati
https://it.sputniknews.com/mondo/201611173649990-demografia-famiglia-nascite-donna-sviluppo/
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah2 mesi fa
Lorenzo Scarola a EBREO /guido.elia Guido Elia (Hitler approvò Maometto! ) EBREO /guido.elia tu hai impiegato un anno perché mi ritenessi idoneo ad essere il tuo amico... ovviamente tu hai valutato il rischio di perdere la amicizia di Marandola Antimo Rothschild SpA FMI BCE BM 666 NWO Satana! dopotutto loro non ti potranno mai dare il REGNO di ISRAELE!
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah2 mesi fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law teologia sostituzione genocidio (Hitler approvò Maometto! ). WASHINGTON 18 NOV - Donald Trump ha ricevuto alla Trump Tower il primo ministro giapponese Shinzo Abe con il quale si è intrattenuto per circa 90 minuti nel primo colloquio con un leader straniero dopo l'elezione a presidente degli Stati Uniti. Al termine Abe ha definito "franco" e "cordiale" il colloquio. Ha poi definito Trump un leader "con cui si può stabilire un rapporto di fiducia".
in Sharia LAW può essere che tu sei un happy Dhimmi Schiavo AKBAR genocidio teologia della sostituzione (Hitler approvò Maometto! ).. Obama ha detto " Trump non ceda a Russia su regole Rothschild e Satana "
ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/11/18/abe-trump-e-un-leader-affidabile_b9400ac6-c791-4d9b-9fea-9d66a48692e9.html
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah2 mesi fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR.. Obama ha detto " Trump non ceda a Russia su regole Rothschild e Satana "

Lucio Apparuti --- Non dare consigli...fai un esame di coscienza e guarda quanti morti hai provocato!
ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/17/obama-trump-non-ceda-a-russia-su-regole_def0989c-89b6-4acc-8a9e-7b4269338dac.html
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah2 mesi fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR... QUINDI ANCHE TUTTI I MASSONI DEVONO ESSERE ARRESTATI? LORO SONO LA LOBBY ROTHSCHILD ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO! WASHINGTON 17 NOV - La squadra del presidente eletto Donald Trump ha annunciato che verranno esclusi dalla sua transition-team tutti coloro che fanno attività di lobbying e che i membri della futura amministrazione non potranno lavorare come lobbisti per cinque anni dopo aver concluso il loro incarico di governo. E' una delle promesse elettorali del tycoon che ha percorso l'America garantendo di "drenare l'acquitrino" con riferimento a Washington e quella 'zona grigia' di rapporti tra politica e interessi vari che Trump ha a più riprese condannato. TUTTA LA FECCIA DI OBAMA E ROTHSCHILD? SI STANNO PREPARANDO PER SCENDERE ALL'INFERNO! WASHINGTON 17 NOV - Il direttore dell'Intelligence Usa James Clapper ha dato le dimissioni lo rendono noto alcuni media Usa. Si tratta delle prime dimissioni di un alto dirigente dell'amministrazione Obama dopo l'elezione di Donald Trump.. SE questi criminali VENDUTI A ROTHSCHILD si fossero riuniti al "GRAND ORIENTE DEI FRAMASSONI? AVREBBERO FATTO PRIMA"
Domani è invece previsto l'incontro di Obama con Angela Merkel il premier italiano Matteo Renzi il presidente francese Francois Hollande la premier britannica Theresa May e il capo di governo spagnolo Mariano Rajoy.

Marco Ricci · Tromsø
Go Trump Go! Ci dai un sogno il sogno americano again!
ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/11/17/trump-via-lobbisti-da-transition-team_b76730f4-0d0d-48dc-947d-844fb6bdaf5e.html
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah2 mesi fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law teologia sostituzione genocidio TUTTA LA FECCIA DI OBAMA E ROTHSCHILD? SI STANNO PREPARANDO PER SCENDERE ALL'INFERNO! WASHINGTON 17 NOV - Il direttore dell'Intelligence Usa James Clapper ha dato le dimissioni lo rendono noto alcuni media Usa. Si tratta delle prime dimissioni di un alto dirigente dell'amministrazione Obama dopo l'elezione di Donald Trump.. SE questi criminali VENDUTI A ROTHSCHILD si fossero riuniti al "GRAND ORIENTE DEI FRAMASSONI? AVREBBERO FATTO PRIMA"
Domani è invece previsto l'incontro di Obama con Angela Merkel il premier italiano Matteo Renzi il presidente francese Francois Hollande la premier britannica Theresa May e il capo di governo spagnolo Mariano Rajoy. In giornata poi Obama ripartirà alla volta del Perù.
ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/11/17/trump-lascia-capo-intelligence-clapper_efbddbbf-495c-4d48-91ca-6af032e86d05.html
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah2 mesi fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
SE questi criminali VENDUTI A ROTHSCHILD si fossero riuniti al "GRAND ORIENTE DEI FRAMASSONI? AVREBBERO FATTO PRIMA" La seconda giornata berlinese di Obama prevede alle 15.15 la visita del presidente Usa alla cancelleria e alle 16.45 circa una conferenza stampa congiunta con Angela Merkel.
Domani è invece previsto l'incontro di Obama con Angela Merkel il premier italiano Matteo Renzi il presidente francese Francois Hollande la premier britannica Theresa May e il capo di governo spagnolo Mariano Rajoy. In giornata poi Obama ripartirà alla volta del Perù.
ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/17/obama-merkel-ieri-a-cena-in-hotel-adlon_1131a359-b449-444b-a4b7-2e2601d9dc4c.html
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah2 mesi fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] TUTTI I GOVERNI DEL MONDO DOVREBBERO FARE LE CONDOGLIANZE A ERDOGAN SALMAN E OBAMA MERKEL HOLLANDE! QUESTA PER LORO CHE L'HANNO FINANZIATA? È UNA GRAVE PERDITA! MOSCA 17 NOV - I jet della portaerei russa 'Ammiraglio Kuznetsov' hanno inferto gravi perdite ai qaedisti del gruppo Jabhat al Nusra nella provincia di Idlib in Siria lo ha detto il portavoce del ministero della Difesa russo Igor Konashenkov precisando che gli attacchi sono avvenuti due giorni fa. Secondo fonti nei servizi citate dallo stesso Konashenkov i miliziani uccisi sarebbero almeno 30 e tra loro ci sarebbero alcuni comandanti. "In seguito ai raid compiuti dai caccia Su-33 dell'incrociatore portaerei 'Ammiraglio Kuznetsov' - ha affermato il generale Konashenkov - una grande unità del gruppo Jabhat al Nusra è stata eliminata nella provincia di Idlib".

Giovanni Netto
concime per i campi !!! avanti il prossimo!

Guido Elia ·
Owner presso Libero professionista
E' un'area dove c'è più concime che campi

Quaglia Fabio ·
Lavora presso Presso Me Stesso
Guido Eliacresceranno folte e rigogliose le "foreste"

Simone Supri
30 terroristi (questi filo americani) sono un po' pochini ma speriamo siano solo i primi
ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/11/17/siria-mosca-colpiti-qaedisti-al-nusra_5fe92395-0c07-49f7-a1ad-9301270ecdac.html
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah2 mesi fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law teologia sostituzione genocidio.. I SINDACI HANNO FUNZIONI AMMINISTRATIVE COME TUTTI I GOVERNI OCCIDENTALI DATO CHE LA SOVRANITÀ E DEL FARISEO ROTHSCHILD CHE CON LA COMPLICITÀ DEI MASSONI TRADITORI DETIENE LA SOVRANITÀ DEL NOSTRO SIGNORAGGIO BANCARIO COSTITUZIONALE! QUINDI TUTTI I DITTATORI SI VOGLIONO RIBELLARE AL FARISEO SATANISTA ROTHSCHILD SOLTANTO CHE NEL CASO DEGLI ISLAMICI SHARIAH LORO NON OSANO DIRLO APERTAMENTE! ISTANBUL 17 NOV Prosegue senza sosta il giro di vite contro i politici curdi nel sud-est della Turchia accusati di legami con "l'organizzazione terroristica" Pkk. Stamani dopo l'arresto dei rispettivi sindaci sono stati commissariati altri 3 importanti centri governati dal partito Dbp branca locale del filo-curdo Hdp di cui sono già stati arrestati 10 deputati compresi i leader Selahattin Demirtas e Figen Yuksekdag. Secondo l'agenzia statale Anadolu amministratori governativi sostituiranno i sindaci eletti a Van Mardin e Siirt mentre nelle prossime ore è atteso anche il commissariamento di Tunceli dopo l'arresto anche del suo sindaco. A fine ottobre erano già finiti in manette anche i co-sindaci della 'capitale' curda Diyarbakir.

Quaglia Fabio · Lavora presso Presso Me Stesso... E certo!!!....cento anni orsono in questi giorni si perpetrava il genocidio degli Armeni cento anni dopo nulla è cambiato ecco a Voi il genocidio dei Curdi..mi chiedo se sia cosi difficile assassinare erdoCan!!!!!!!
....mi chiedo per quale ragione i paesi occidentali non sovvenzionino gruppi paramilitari affinchè destabilizzino il governo di questo maomettano carnefice....e di tutto il suo seguito golpista!!!
A morte erdoCan.....a morte erdocan.....a morte erdoCan
ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/17/turchia-commissariate-3-citta-curde_0ab3de39-ef23-4a24-98dd-b3ae2b0b7e39.html
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah2 mesi fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law teologia sostituzione genocidio...
BENVENUTO! presidente Xi Jinping!!! BENVENUTO!!! I MASSONI HANNO DISTRUTTO L'AZIENDA ITALIA VIENE TU A DARE IL LAVORO AI NOSTRI GIOVANI! BENVENUTO! presidente Xi Jinping!!! BENVENUTO!!! PECHINO - La Cina auspica che le popolazioni dell'Italia centrale colpite dal terremoto possano superare le difficoltà e ricostruire e tornare quanto prima nelle proprie case è il messaggio del presidente Xi Jinping espresso ieri al premier Matteo Renzi nell'incontro in Sardegna tappa tecnica prima della partenza per il Sudamerica dove parteciperà tra gli eventi in agenda al vertice Apec di Lima del 19-20 novembre.
Xi nel resoconto del China Daily ha definito l'Italia amico fidato e partner importante nell'Ue dando grande enfasi agli sviluppi futuri dei rapporti bilaterali.
perché il Fariseo Talmud satanico Rothschild alto tradimento SIGNORAGGIO BANCARIO lui ha convinto OBAMA che lui è credibile? [ 17 novembre 16:01 Primopiano ] Obama a Berlino ha detto " Merkel ha grande credibilità!" ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/11/17/xi-media-italia-amico-e-partner-in-ue_0cd4539f-0797-4801-bd43-256933349141.html
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah2 mesi fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law teologia sostituzione genocidio... perché il Fariseo Talmud satanico Rothschild alto tradimento SIGNORAGGIO BANCARIO lui ha convinto OBAMA che lui è credibile? [ 17 novembre 16:01 Primopiano ] Obama a Berlino ha detto " Merkel ha grande credibilità!"
ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/11/17/trump-merkel-mi-impegno-a-collaborare_5bd3de4e-daed-4c30-bc6d-7629c335d404.html
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah2 mesi fa
MICHELE il custode di ISRAELE con tutto il suo Esercito del Signore è agli ordini del Messiah oggi ] 1/4 [ in Apocalisse 19 non abbiamo un combattimento abbiamo soltanto la descrizione di un massacro che il Regno di Dio commette ai danni dei Regni terrestri! ] OVVIAMENTE QUESTO PERSONAGGIO CON CARATTERISTICHE CREATIVE È IL MESSIAH QUALE RAPPRESENTANTE DI JHWH E IL SUO POTERE NON È UN POTERE CHE PUÒ ESSERE AFFRONTATO DALLE CREATURE! [ 11. Poi vidi il cielo aperto ed ecco un cavallo bianco; e colui che lo cavalcava si chiama il Fedele e il Verace; ed egli giudica e guerreggia con giustizia. 12. E i suoi occhi erano una fiamma di fuoco e sul suo capo v’eran molti diademi; e portava scritto un nome che nessuno conosce fuorché lui. 13. Era vestito d’una veste tinta di sangue e il suo nome è la Parola di Dio. 14. Gli eserciti che sono nel cielo lo seguivano sopra cavalli bianchi ed eran vestiti di lino fino bianco e puro. 15. E dalla bocca gli usciva una spada affilata per percuoter con essa le nazioni; ed egli le reggerà con una verga di ferro e calcherà il tino del vino dell’ardente ira dell’Onnipotente Iddio.
16. E sulla veste e sulla coscia porta scritto questo nome RE DEI RE SIGNOR DEI SIGNORI.
"la persona più importante del mondo è la persona che si trova davanti a te in questo momento" Lev Tolstoj
===



MICHELE il custode di ISRAELE con tutto il suo Esercito del Signore è agli ordini del Messiah oggi ] 2/4 [ AL CONTRARIO SONO LE CREATURE CHE POSSONO COMBATTERE TRA DI LORO! La Bibbia afferma che “Michele e i suoi angeli guerreggiarono contro il dragone e i suoi angeli”. (Apocalisse 12:7) Quindi Michele è il Comandante Supremo oggi è il Generale supremo dell'esercito di angeli fedeli. Ma come ogni Generale lui realizza gli ordini del Messiah e il volere divino che ha posto nella legge del libero arbitrio degli uomini un potere discrezionale sul ministero degli angeli fedeli come sul ministero degli angeli ribelli. Ma sul piano della potenza un solo angelo fedele a Dio (non essendo stato privato del suo corpo angelico) può piegare tutto l'inferno dove i demoni (privati del loro corpo corpo angelico sono stati ridotti a ombre impotenti).. quindi è soltanto attraverso il libero arbitrio dei massoni GAY lobby evoluzionisti satanisti islamici ecc.. che non sono ancora morti che i demoni possono tenere testa agli angeli.
"la persona più importante del mondo è la persona che si trova davanti a te in questo momento" Lev Tolstoj
===

==================

MICHELE il custode di ISRAELE con tutto il suo Esercito del Signore è agli ordini del Messiah oggi ] 3/4 [ infatti in 2Tessalonicesi 1:7. e a voi che ora siete afflitti sollievo insieme a noi quando si manifesterà il Signore Gesù dal cielo con gli angeli della sua potenza Questa è la potenza di Dio Creatore che non prevede un combattimento e quindi non prevede un esito incerto che può essere la logica conseguenza di uno scontro.. SEMPLICEMENTE QUESTA POTENZA ANNICHILIRÀ TUTTO! QUESTA POTENZA SI IMPONE IN MODO ASSOLUTO E SCHIACCIANTE perché il Giudizio Universale annulla il libero arbirio degli uomini ribelli!
"la persona più importante del mondo è la persona che si trova davanti a te in questo momento" Lev Tolstoj
===

======

MICHELE il custode di ISRAELE con tutto il suo Esercito del Signore è agli ordini del Messiah oggi ] 4/4 [ ovviamente oggi noi consideriamo che sono i demoni che hanno occupato il regno terrestre di questo pianeta maleficato dal Talmud e dal Corano.. ma verrà un tempo in cui il libero arbitrio degli uomini verrà annullato e in quel tempo non esiste più un combattimento che il Regno di Satana Rothschild e Salman Saudi Arabia potranno contrapporre infatti questi versetti non rivelano più la possibilità di una contrapposizione al volere di Dio!
Matteo 13:41
Il Figlio dell’uomo manderà i suoi angeli ed essi raccoglieranno fuori del suo regno tutte le cose che causano inciampo e le persone che operano illegalità,
Matteo 16:27
Poiché il Figlio dell’uomo è destinato a venire nella gloria del Padre suo con i suoi angeli e allora ricompenserà ciascuno secondo la sua condotta.
Matteo 24:31
31 Ed egli manderà i suoi angeli con gran suono di tromba e raduneranno i suoi eletti dai quattro venti da un’estremità all’altra dei cieli.
1 Pietro 3:22
Egli è alla destra di Dio poiché andò in cielo; e angeli e autorità e potenze gli furono sottoposti.
"la persona più importante del mondo è la persona che si trova davanti a te in questo momento" Lev Tolstoj
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah2 mesi fa
MY ISRAEL ] [ tutti i sacerdoti di Satana i cannibali della CIA sull'altare dei loro sacrifici umani loro lo sanno io faccio prima a spingere il pulsante dell'ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO che a leggere l'undicesimo rigo di un documento! TE LO GIURO SU JHWH HOLY il DIO VIVENTE DI ISRAELE SE FOSSE PER ME TUTTA LA LEGA ARABA DOMANI MATTINA NON SAPREBBE PIÙ DISTINGUERE IL BUCO DELLA BOCCA DAL BUCO DEL CULO! ] 15/11/2016 ISRAELE - PALESTINA ] la mia impostazione è notoria TUTTE LE COLLINE della PALESTINA NON DEVONO ESSERE CEDUTE PER DONARE AI PALESTINESI TUTTE le VALLATE di ISRAELE (perché tutta la regione SINAI egiziano e saudiita? tutto appartiene a ISRAELE) se la LEGA ARABA RIMUOVERÀ la shariah i palestinesi potranno vivere in pace insieme a noi altrimenti tutti i Palestinesi devono essere tutti deportati in Siria e la guerra MONDIALE diventa inevitabile! io non ho ancora letto questo articolo ma voi israeliani voi dovete sapere che qualsiasi possa essere la Vostra decisione? IO LA SUPPORTERÒ! ]
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah2 mesi fa
15/11/2016 ISRAELE - PALESTINA ] la mia impostazione è notoria TUTTE LE COLLINE della PALESTINA NON DEVONO ESSERE CEDUTE PER DONARE AI PALESTINESI TUTTE le VALLATE di ISRAELE (perché tutta la regione SINAI egiziano e saudiita? tutto appartiene a ISRAELE) se la LEGA ARABA RIMUOVERÀ la shariah i palestinesi potranno vivere in pace insieme a noi altrimenti tutti i Palestinestinesi devono essere tutti deportati in Siria e la guerra MONDIALE diventa inevitabile! io non ho ancora letto questo articolo ma voi israeliani voi dovete sapere che qualsiasi possa essere la Vostra decisione? IO LA SUPPORTERÒ! ] [ Israele su Amona e la politica degli insediamenti si gioca il futuro del governo Netanyahu. Secondo il tribunale l’avamposto a nord-est di Ramallah è illegale e va sgomberato entro il 25 dicembre. La frangia di estrema destra dell’esecutivo invita le famiglie a resistere e propone una norma che legalizza l’occupazione. Migliaia di persone pronte a “difendere” l’avamposto. I palestinesi si appellano al diritto internazionale e annunciano ricorso all’Onu. Gerusalemme (AsiaNews/Agenzie) - La politica degli insediamenti promossa dal governo israeliano e avallata dal premier Benjamin Netanyahu ostaggio della destra nazionalista i cui voti sono necessari per governare ha aperto un nuovo fronte di scontro con la magistratura (e i palestinesi). La controversia ruota attorno all’avamposto di Amona considerato illegale dalla Corte suprema che ne ha disposto lo smantellamento. Tuttavia la leadership israeliana sembra intenzionata a resistere scatenando le ire dell’Autorità palestinese che si dice pronta a ricorrere alle Nazioni Unite. Nabil Abu Rudeina portavoce del presidente palestinese Mahmoud Abbas sottolinea che il piano di legalizzazione degli insediamenti (e di parte degli avamposti) promosso da Israele è destinato ad alimentare la tensione. Questa politica espansionista aggiunge è destinata a causare “disastri” nella regione mediorientale; per questo i palestinesi sono pronti a ricorrere al diritto internazionale. A dispetto delle accuse e delle minacce lanciate dai vertici della Palestina Israele sembra procedere nella politica espansionista pur consumando al suo interno una lotta fra poteri (e leadership) contrapposte.
Ieri il tribunale ha respinto la richiesta avanzata dall’esecutivo che intendeva posticipare l’evacuazione di un avamposto in Cisgiordania; il termine ultimo fissato dai giudici per lo sgombero di Amona a nord-est di Ramallah su un terre di proprietà palestinese è il prossimo 25 dicembre. “L’evacuazione - scrivono i giudici - deve avvenire prima del 25 dicembre. La Corte respinge la richiesta di posticipo avanzata dallo Stato” e aggiunge che “rispettare” la sentenza “non è una questione di scelta”. tuttavia a fronte dell’ordinanza dei magistrati la frangia di estrema destra dell’esecutivo invita le 40 famiglie presenti nell’area a restare e resistere. Il consiglio dei ministri ha approvato un disegno di legge con effetto retroattivo che legalizza gli insediamenti e gli avamposti in Cisgiordania “purché rispettano alcuni requisiti”. Fra i grandi sostenitori della legge il ministro israeliano dell’Istruzione - e leader della destra estrema - Naftali Bennett che con i voti (fondamentali) del suo partito sembra tenere in ostaggio Netanyahu e il suo debole esecutivo. Di contro ai palestinesi verrebbe offerto un risarcimento in denaro per le terre espropriate. Ora la norma è al vaglio del Parlamento che dovrà approvare in ultima battuta la legge prima della sua entrata in vigore effettiva.
Analisti ed esperti ritengono che la controversia nata attorno ad Amona rappresenti la cartina di tornasole della politica israeliana in tema di insediamenti e avamposti. Si attendono dunque le prossime settimane per vedere se l’esecutivo sceglierà la linea dura - come vogliono i falchi dell’ultra-destra - o se prevarranno il diritto internazionale e le disposizioni della magistratura. Intanto un comitato di “solidarietà” con i coloni di Amona annuncia manifestazioni di protesta e la mobilitazione di “migliaia” di persone per impedire lo sgombero dell’avamposto. Il timore è che come avvenuto in passato possano verificarsi violenti scontri fra coloni e forze di polizia. Secondo recenti statistiche fornite da Peace Now nel 2016 l’amministrazione israeliana che controlla i territori della Cisgiordania ha dato il via libera a 2.623 nuovi insediamenti. Fra questi vi sono 756 case abusive e “legalizzate” a posteriori. Ad oggi almeno 570mila cittadini israeliani vivono in oltre 130 insediamenti costruiti da Israele a partire dal 1967 data di inizio dell’occupazione dei Territori in Cisgiordania e a Gerusalemme Est. Il diritto internazionale considera illegali questi insediamenti; una posizione contestata dal governo israeliano che negli ultimi anni ha sempre più rafforzato la politica espansionista.
Agli insediamenti si aggiungono anche almeno 97 avamposti considerati illegali non solo dal diritti internazionale ma dallo stesso governo israeliano. I colloqui di pace tra le due parti si sono interrotti nel 2014 scatenando una escalation di violenze nella regione.
asianews.it/notizie-it/Israele,-su-Amona-e-la-politica-degli-insediamenti-si-gioca-il-futuro-del-governo-Netanyahu-39145.html
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah2 mesi fa
e se questi sono i pervertiti MASSONI BUONI? QUANTO SARANNO VERAMENTE CATTIVI I MASSONI FARISEI SPA FMI BM che loro sono VERAMENTE i 322 CATTIVI BUSH 666 ROTHSCHILD? [ dicono ] Noi non crediamo in un Dio personale e onnipotente fatto a immagine e somiglianza (sublimata e amplificata) di un Monarca terreno d’altri tempi assolutista (QUESTA È UNA CALUNNIA PERCHÉ IL MONARCA ASSOLUTISTA HA CERCATO di RAPPRESENTARE al meglio (fino a che punto ci sia riuscito questo è discutibile) LA GIUSTIZIA DIVINA e METAFISICA ) inesorabile e autocratico insieme distratto rispetto all’umana sofferenza e però attento e ipersensibile anche rispetto alle più recondite quisquilie che riguardino i corpi e le anime dei suoi “sudditi” TUTTO QUESTO È UNA CALUNNIA CONTRO DI ME UNIUS REI PERCHÉ LORO SONO I PARASSITI ED IO Unius REI io guarda caso io CERCO DI LIBERARE DA LORO i massoni farisei salafiti tutti i POPOLI SCHIAVIZZATI proprio da loro! … Noi crediamo nel Grande Architetto dell’Universo una Legge impersonale. QUINDI DIO NON È PERSONA PERCHÉ LA PERSONA DEL MASSONE È DIO E I POPOLI SONO GLI SCHIAVI GOYM DALIT DHIMMI LE RELIGIONI DEMONIACHE! grandeoriente-democratico.com/De_Profundis_clamamus_ad_te_Domine.html
humanum genus LEVIATHAN
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah2 mesi fa
i MASSONI sono alto tradimento dell'ORDINE COSTITuZIONALE tutti i loro beni e tutte le loro proprietà devono essere confiscate! ] ROTHSCHILD IL FARAONE regola il funzionamento di un Cosmo unitario articolato in apparenti ombre e apparenti luci (QUINDI NON ESISTE UN OGGETTIVO MORALE PERCHÉ TUTTO È RELATIVO APPARENTE) apparenti mali e apparenti beni secondo un Logos che le “creature GOYM POPOLO PECORA” fatte a immagine e somiglianza di questa Legge TALMUD KABBALAH a guisa di microcosmi (I NOBILI MASSONI SOCIETÀ PARASSITA) che riflettono in basso tutto ciò che è in alto (SPA FMI BM FED BCE),
possono scoprire e interpretare secondo criteri di maggiore potenza (REGIME BILDENBERG TRILATERALE) sapienza e amore (SE HAI LA PANCIA PIENA E SEI RICCO)(o impotenza insipienza e odio SE SEI SCHIACCIATO DALLE TASSE E SEI LA VITTIMA DEL SISTEMA USUROCRATICO) a secondo della propria consapevolezza e determinazione nell’esercitare fino in fondo il Libero Arbitrio PEGGIO PER TE SE VAI CONTRO SATANA SPA FED FMI BM PEGGIO PER TE. grandeoriente-democratico.com/De_Profundis_clamamus_ad_te_Domine.html
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah2 mesi fa
il MASSONE pur di non dismettere la sua dignità di Uomo Libero fatto a immagine e somiglianza della Libertà Creatrice Divina. (del tipo "mi spezzo ma non mi piego") Noi crediamo nel Grande Architetto dell’Universo BAAL ALLAH JaBullON una Legge impersonale QUINDI PER LORO DIO NON È PERSONA PERCHÉ MASSONI SONO DEISTI(di se stessi) PANTEISTI... quindi devono necessariamente cadete nel FETICISMO delle Chiese di Satana! grandeoriente-democratico.com/De_Profundis_clamamus_ad_te_Domine.html
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah2 mesi fa
I MASSONI HANNO DETTO "Noi non pieghiamo le ginocchia e la testa dinanzi ad alcun monarca né umano né divino" [ ANSWER ] ED INTANTO come traditori della Costituzione ADORANO E SERVONO JABULLON ROTHSCHILD IL FARAONE del SIGNORAGGIO BANCARIO CERTO ALLORA SARETE ABBATTUTI!
grandeoriente-democratico.com/De_Profundis_clamamus_ad_te_Domine.html
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah2 mesi fa
#FARISEO TALMUD COGLIONE NAZI GOYM [NO! NO! NO! ] SE TU HAI STUDIATO BENE LA TUA LEGGE? TU SAI CHE LA TUA GIUSTIZIA NON POTREBBE MAI ESSERE SUFFICIENTE! infatti a te manca l'amore universale che ti può spalancare le porte della MISERICORDIA! TU SEI FOTTUTO!
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah2 mesi fa
SEI UN COGLIONE! ma COME FARÀ DIO AD AVERE MISERICORDIA di TE SE TU LO DISPREZZI? ma io ti darò un calcio in mezzo alle palle e ti butterò nell'ABISSO INFERNALE! non puoi dire di conoscermi SE COME UN CODARDO TU SEI RIMASTO NASCOSTO DIETRO AL COMPUTER! Dalle profondità a te ho gridato o Signore; Rèquiem aetèrnam dona eis Domine et lux perpètua
lùceat eis. Requiéscant in pace. Amen. Signore ascolta la mia voce. Siano i tuoi orecchi attenti alla voce della mia preghiera. Se avrai considerato le colpe Signore Signore chi resisterà (alla tua ira)? Poiché presso di te è il perdono e per merito della tua legge ti ho fatto fronte o Signore. L'anima mia (si) è retta sulla sua parola ha sperato l'anima mia nel Signore Dalla veglia del mattino sino a notte speri Israele nel Signore perché presso il Signore (vi è) misericordia e abbondante (è) presso di lui la redenzione. Ed egli redimerà Israele da tutte le sue colpe.
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah2 mesi fa
SEI UN COGLIONE! se la tua religione era salvifica? certo ti avrebbe dovuto proteggere dai Enlightened Farisei Rothschild... ed invece nessuna Religione è salvifica soltanto il rapporto personale con Dio può essere salvifico! CERCATE DIO E LA POTENZA DEL SUO VOLTO!
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah2 mesi fa
la tua anima è stata maleficata dai MASSONI il Governo occulto e parallelo dal 33°grado loro sono i sacerdoti di satana loro hanno rubato il SIGNORAGGIO BANCARIO ed hanno spinto inesorabilmente la tua anima all'INFERNO! fino a tanto i Bildenberg hanno odiato Dio e hanno odiato ISRAELE! [ De profùndis clamàvi ad te Dòmine; dòmine exàudi vocem meam. Fiant àures tuæ intendèntes in vocem deprecatiònis meæ. Si iniquitàtes observàveris Dòmine Dòmine quis sustinèbit? Quia apud te propitiàtio est et propter legem tuam sustìnui te Dòmine. Sustìnuit ànima mea in verbo ejus speràvit ànima mea in Dòmino.
A custòdia matutìna usque ad noctem speret Ìsraël in Dòmino quia apud Dòminum misericòrdia,
et copiòsa apud eum redèmptio. Et ipse rèdimet Ìsraël ex òmnibus iniquitàtibus ejus.
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah

per la santità di Colui che solamente è SANTO santo santo santo JHWH HOLY io ho visto il tuo cadavere puzzare e la tua anima maleficata dai SpA NWO FED BCE FMI BM 666 Talmud (idolo della gelosia) e Kabbalah FARISEI anglo-americani Rothschild male malefico magia nera satanismo a sodoma io l'ho vista cadere la tua anima urlando di dolore e disperazione nel fuoco dell'INFERNO!
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah2 mesi fa
De profundis ( dal profondo dell'abisso di inferno ROTHSCHILD FED FMI GENDER DARWIN SODOMA SATANA e OGM Monsanto microchip Salman Saudi ARABIA 322 BUSH OBAMA HUSSEIN MOHAMMED ALLAH shariah?? loro non ti salveranno! ]

Commenti

Post popolari in questo blog

Ginnastica, allenatrice russa

vivere con islamici Hamas

Are Most Jews good and beautifull!