non è una testata giornalistica

Your account is suspended

Immagine
Your account is suspended Your account is suspended Lion Judah☦️ lorenzoJHWH https://voxnews.info/2019/08/17/open-arms-ritarda-sbarco-minori-altri-clandestini-non-vogliono/#comment-25330 satanists in youtube and twitter have stolen my true identity: and I can't get rid or erased of this material satanisti in youtube e twitter hanno rubato la mia vera identità: ed io non riesco a far cancellare questo materiale shalom king Israel: [ twitter mi insulta e bullizza da un anno e youtube mi insulta e bullizza da 10 anni: perché sono sodomiti culto ] shalom Your account is suspended and is not permitted to send Tweets. becouse Bin Salman be slurts! Thank you We appreciate your help in improving everyone’s experience on Twitter. Your 5 reports within the past hour will help make this a safer and better place. Tweets you reported: @lorenzojhwh You can learn more about reporting abusive behavior here. If we take further action, we’ll let you know https://worldisraelnews.com/trump-dont-s

News Pakistani policeman

Tu sei un dhimmi in Sharia Law [ Torre Eiffel accesa con colori Francia ] really? [ perché non mettete anche le scimitarre dei salafiti sauditi wahhabiti sulla Torre Eiffel, anche? sotto scrivete: "Allah Akbar: morite tutti infedeli! perché la LEGA ARABA sharia senza reciprocità deve conquistare tutto il mondo!".. ovviamente, se voi chiedete a SALMAN: "cosa tu chiedi in cambio della rinuncia della sharia, per fare lo Stato Laico?" LUI RISPONDERÀ: 1. Israele deve divenire una Monarchia Teocratica! 2. dovete rinunciare alla ideologia Darwin GENDER! 3. dovete condannare ed abolire tutte le Chiese di Satana! 4. devono essere condannate, e chiuse, tutte le associazioni massoniche! 5. i FARISEI devono restituire a tutte la Nazioni del mondo: il signoraggio bancario che hanno rubato! CONTRARIAMENTE? NOI VI SGOZZEREMO TUTTI, PERCHÉ I GAY E LE SINISTRE EUROPEE del PD e M5Stelle SONO I NOSTRI COMPLICI, per annientare definitivamente la civiltà ebraico cristiana!!
ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/torre-eiffel-accesa-con-colori-francia_c359ac3e-c53d-4985-9f3a-e8c21791dd98.html

666 MUCCA USA CIA PAZZA NATO ) SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA AKBAR ] come è questa storia che tu vuoi mettere anche una 6° clausola, che tutte le bambine a 9 anni anni devono tutte essere trombate? [ aaaAAAAHHHHhhh LURIDO VECCHIO PORCONE.. questa cosa da te, io non me la sarei mai aspettata!

====================
You are dhimmi in sharia law
Guido Elia quale è secondo te la differenza tra un regime giordano hashemita, ed un regime Assad? TU SEI FAZIOSO! entrambi hanno partecipato insieme alle stesse guerre contro ISRAELE! entrambi hanno la stessa sharia laica, e per un musulmano che fa apostasia verso il cristianesimo? hanno la stessa nazista soluzione, licenziamento, divorzio e sottrazione della patria potesta! io sono l'OSSERVATORIO sul MARTIRIO DEI CRISTIANI da oltre 25 anni, e già 25 anni fa queste bestie uccidevano 300 cristiani al giorno in tutta la LEGA ARABA, e in quel tempo CIA e ARABIA SAUDITA non avevano ancora inventato la Galassia jihadista! .. non è una questione di metodo o di tempo, se la LEGA ARABA non rinuncia alla Sharia e se Israele non torna ad essere un Regno Teocratico, certo gli israeliani saranno tutti sterminati, e poi, vediamo se come tu dici io sono quello che fa: "asserzioni sono un poco deliranti"
  =========
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Sami Blue perché tu puoi giustificare un nazismo di sharia senza diritti umani, senza libertà di religione e senza reciprocità in tutta la LEGA ARABA? attendo una risposta! BERLINO, 15 LUG - La strage di Nizza forse si sarebbe potuta rendere meno sanguinosa, se fosse riuscito l'azzardo di un eroico motociclista che ha tentato di fermare l'attentatore, rimettendoci la vita. Il fatto è ricostruito da un giornalista tedesco, Richard Gutjahr, che vi ha assistito, ripredendone anche una parte col suo smartphone. "Ero sul balcone di un albergo che s'affaccia proprio sul lungomare. Ho visto la gente che stava festeggiando e poi, tutto a un tratto, un camion che si dirigeva sulla folla", racconta Gutjahr, 42 anni. "Il camion - prosegue - procedeva molto lentamente, cosa che mi ha sorpreso. Ed era inseguito da un motocliclista che lo ha affiancato. Ha cercato di superarlo, e anche di aprire la portiera sul lato del conducente". Probabilmente per entrare nella cabina di guida e neutralizzare il conducente a mani nude. Sarebbe a questo punto che il terrorista si è servito per la prima volta dell'arma da fuoco che aveva con se, sparando al motociclista, che è caduto ed è finito sotto le ruote dell'autotreno. ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/morto-provando-in-moto-a-fermare-camion_852532f5-29d8-4d4f-927d-6d7eca1dd398.html

==============
Antimo Marandola · Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione ] [ giustissimo! Visto che l'unica alternativa che rimane alla Bretagna è quella di trasformarsi in un mega paradiso fiscale, quindi in un mega wc dell'europa, prima avviene e meglio è.
 14 luglio 2016 18:10 [ You are dhimmi in sharia law ] @Antimo Marandola ] il tuo sistema demoniaco FMI BM NWO: sottrazione sovranità monetaria, e riduzione in schiavitù di tutto il genere umano: è il trionfo del luciferismo, quindi, la religione ebraica sotto la direzione dei FARISEI Talmud ideologia, è stata trasformata in satanismo! Se, tu non sei uno stupido, poi, tu dovresti sapere che, c'è una relazione tecnica tra usura mondiale e guerra mondiale nucleare, che è indispensabile per poter uscire dalla recessione ed avviare un nuovo sistema monetario usurocratico! .. e chiunque può considerare come è anomalo che il sistema monetario (misura del valore), possa prendere il controllo della economia e della politica: questo è alto tradimento Costituzionale.. Ora, tu non potrai mai sfuggire a questa guerra mondiale! quindi, la DISPERAZIONE DIVENTERÀ congenita per 5 MILIARDI di CADAVERI FORTUNATI, perché i vivi invidieranno i morti! Ma, se, tu vuoi lavorare con me per realizzare un Regno in ISRAELE? poi, le tue speranze di sopravvivenza possono aumentare!
ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/14/hollande-per-la-gran-bretagna-e-finita_93ca6f1e-c47c-4424-8f3f-24aebea70145.html
======================
================

Mic Micson ] YouTube did delete my words.  I just found out that YouTube founded by Jews. [ no! [No! youtube has only two problems: 1. allah akbar (petrodollari); 2 has the bloody hemorrhoids! youtube ha soltanto due problemi: 1. allah akbar; 2. ha le emorroidi sanguinose! YouTube ha eliminato le mie parole. Ho appena scoperto che YouTube fondato da ebrei. [No!


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ dal maledetto profeta MAOMETTO: esoterista spirito guida, assassino, maniaco religioso: maniaco sessuale, senza laicità, dogmatici, senza reciprocità, e senza diritti umani, e senza libertà di religione, così sono tutt'ora nella LEGA ARABA, quindi in questi 1400 anni i Maomettani non sono mai cambiati.. soltanto, una strategia di dissimulazione, ipocrisia portano avanti, ma il loro è un obiettivo sacro dogmatico religioso, la cui vera finalità è conquistare il mondo Ummah Mecca Kaaba: l'idolo di pietra in una vagina di argento: la bambina di 9anni! I responsabili di questa tragedia del terrorismo islamico sono quelli che: in ONU JaHbulOn: i massoni sodomiti ideologia GENDER: hanno negato, tutti i diritti umani davanti alle esigenze naziste ed imperialiste della sharia!
Adesso per questa congiura Massonica usurocratica e tecnocratica del Regime Bildenberg, voi sarete terrorizzati ogni giorno sempre di più NIZZA (FRANCIA), 15 LUG - "Non si riescono ancora a rintracciare molti italiani, che quindi risultano al momento dispersi". Lo ha detto all'ANSA il console generale d'Italia a Nizza, Serena Lippi, che però invita "alla calma".
ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/console-molti-italiani-irrintracciabili_70710ff4-dd71-4248-9913-5449fc47c19e.html
===============

You are dhimmi in sharia law ] Presidente #USA #Obama, ella e la sua ideologia sodomitica, di massoni usurai farisei nelle Banche Centrali, tutte di proprietà SpA FED BCE FMI, sempre gli stessi soggetti privati, ormai i padroni del mondo NWO, ( e quindi, noi ormai i vostri schiavi del SiGNORAGGIO BANCARio), voi avete dato ordine di occultare il martirio dei cristiani nella LEGA ARABA in tutti questi 25 anni, di cui io fatto l'Osservatorio sul Martirio dei cristiani nel mondo! .. e questo è alto tradimento di tutti i valori democratici ed umani, ed è chiaro perché, voi siete i satanisti!
Nizza: tre giorni di lutto nazionale                           
'La minaccia del terrore peserà ancora a lungo sulla Francia'           

Gianfranco Soncini dice [ STRAMALEDETTA DEMOCRAZIA, OPPIO DEI POPOLI E ABOMINIO DELLE GENTI CONTRO LA PROPRIA GENTE!
Che in Italia i perfidi comunisti hanno fatto abrogare la Monarchia con l’inganno, portandoci verso il l’abisso della miseria e della schiavitù, proprio in bocca a quei mussulmani che la Chiesa ha combattuto per secoli, e che ora una manica di idioti al governo li va pure a cercare!
- Abominio negli ospedali pubblici, dove ogni anno vengono sterminati decine di migliaia di figli non ancora nati, sostituibili poi con i figli degli invasori dell’ISLAM.
- Abominio nella concezione spirituale della donna, che si crede come l’uomo, pur sapendo che l’uomo è il loro capo e anche capo della famiglia.
- Abominio nella famiglia, dove la donna emancipata dalle forze di sinistra, 3 volte su 4 si ribella a suo marito, anche perché l’uomo non è più il capo-famiglia, mentre l’adulterio non è più punibile.
- Abominio della sacralità del matrimonio, perché ora i gay, che non sono dei diversi, si possono sposare con diritto alla reversibilità della pensione, a spese dello Stato già fortemente indebitato: i sodomiti Dio li ha affogati col diluvio universale, poi visto che continuavano nel loro abominio contro natura li ha carbonizzati col fuoco disceso dal cielo, quindi con il Vesuvio ha fatto piazza pulita di Ercolano e Pompei, dove i romani praticavano i loro depravati vizi. Infine in tempi recentissimi ha sterminato quasi 300.000 del sud est asiatico, dove si praticava la pedofilia turistica.
- Abominio nei giovani senza più principi né valori, che si distruggono, sia con le droghe, sia con gli alcolici nelle discoteche.
- Abominio nelle scuole, dove gli insegnanti formati durante la rivoluzione progressista sinistroide, non insegnano più i veri valori, anzi glieli danno sbagliati, anche perché molti genitori sprovveduti vogliono proprio quello.
- Abominio nella magistratura, divisa legalmente in correnti politiche.
- Abominio nei partiti, che rubano a piene mani, facendosi poi stipendi 10-30 volte superiori alle retribuzioni normali dei lavoratori, che non riescono neppure a mantenere la famiglia senza l’aiuto dei loro famigliari.
- Abominio nei sindacati asserviti alle forze politiche di sinistra, per poi distruggere le industrie, quindi l’avvenire dei giovani.
- Abominio nella politica mondiale, dove conta solo il denaro, ma non i valori veri della convivenza umana.
- Abominio nelle forze armate, polizia compresa, perché il compito della donna consiste nell’allevare figli, curare la famiglia e l’uomo, ma non di combattere.
- Abominio nella Chiesa di Cristo, dove il clero non può sposarsi, spalancando così le porte alla scandalosa omosessualità e alla pedofilia, e dove in vaticano si cerca il prestigio, la carriera e il lusso, similmente ai principi rinascimentali.
- Abominio al vertice della Chiesa, dove un Papa più vicino all’uomo che a Dio, si è allontanato dalla Chiesa tradizionale, con tutte le conseguenze che si faranno sentire per decine e decine di anni.

- Ora un km di autostrada costa il doppio della Francia e il triplo della Germania.
- Ora gli stipendi dei dirigenti pubblici sono il triplo degli omologi esteri.
- Ci sono aziende partecipate con solo il consiglio di amministrazione, senza dipendenti !
- IL numero di parlamentari, che si fanno chiamare "onorevoli", sono il doppio degli USA !
- Un documentarista del Parlamento è retribuito con € 422.000, esattamente € 50.000 più del presidente degli Stati Uniti d’America.
- Opere non realizzate o incompiute, pur avendo i finanziamenti assegnati, per incapacità gestionale, pigrizia, mafie fuse nello Stato e corruzione ovunque diffusa..

Complimenti democrazia, complimenti sinistra uscita da quei geni dell’illuminismo francese!
- Avete distrutto la Famiglia, lo Stato e l'avvenire dei Figli, ora in forte calo demografico, facendovi inoltre chiamare "Progressisti" dal popolo, e "Onorevoli" in parlamento, mentre questo popolo ingannato vi batte le mani nei comizi, perché i valori maledetti della Democrazia li avete inculcati nelle coscienze dei giovani, dei meno giovani e degli anziani.
- Avete battuto il diavolo alla grande, che in confronto a voi, è uno sprovveduto, un ridicolo apprendista alle prima armi.
- Fra non molto anche Wikipedia e la Treccani si dovranno adeguare, sostituendo la parola "Diabolico" con la parola "Democratico", “Regresso” con “Progresso”, "Disonorevole" con "Onorevole".
Ora Dio ha detto - basta! -, così come ha detto - basta! - prima della Rivoluzione Francese!
Ora è iniziata “Armageddon”, la grande battaglia finale senza armi, dove gli uomini dovranno scegliere tra il bene e il male, prima del Giudizio Supremo alla fine dei tempi! ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/nizza-tre-giorni-di-lutto-nazionale_517bcc2c-4b41-4f4c-a47e-71fbc52baa32.html
==============
=======================


lorenzoAllah Mahdì Palestina Lorenzojhwh Unius REI ] UMILE PREGHIERA [ Signore, ascolta la mia preghiera, e il mio grido giunga a te: non nascondermi il tuo VOLTO, a te giunga gradito il mio grido. Non nascondermi il tuo volto; nel giorno della mia angoscia, quando triste io me ne vado oppresso dal Nemico, piega verso di me l'orecchio ascoltami: donami la GRAZIA della tua consolazione: perché io sono solo povero ed infelice: mio Re e mio Dio, Quando ti invoco: presto, rispondimi. ARROSSISCANO gli arroganti, confusi indietreggino all'istante, ed io ti ho offrirò un canto, con la gioia del mio cuore! GRAZIE SIGNORE JHWH PERCHÉ MI HAI ASCOLTATO E MI HAI BENEDETTO, GRAZIE! Gesu'di Betlemme, il MAESTRO, la guida della nostra vita. Gesu' la VIA e  VERITà della nostra vita. Lui Ti ha accettato come membro del Suo Corpo Mistico: la Chiesa

==========
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ le sinistre sodomitiche lobby LGBT666 Darwin GENDER ideologia, anti-populistiche, usurocratiche SpA FMI talmud agenda: delitto costituzionale signoraggio bancario, i massoni del NWO, tutti islamisti sharia il nazismo anti-israeliane, tecnocratiche e regime Bildenberg, TUTTI LORO ne dovranno pagare il prezzo! Nizza: Cazeneuve, almeno 80 i morti, Diciotto feriti in condizioni gravissime
ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/nizza-cazeneuve-almeno-80-i-morti_b358d3e1-ecac-4a12-ad81-9e299ec579af.html
===============

NWO SPA FMI BM OGM #ALLAH #Satana, #Gufo 666 SHARIA ] noi stiamo insieme, in questo GOVERNO MASSONICO MONDIALE di youtube: da 8 anni, "tu hai tutto e tutti, sotto la tua giurisdizione, come è questa storia, che perdi sempre contro di me, da oltre 8 anni?" [ IO MI STO PREPARANDO AD UN COLOSSALE MASSACRO DI FARISEI MASSONI e SALAFITI PER COLPA TUA, TU LI HAI INGANNATI!

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ LA LEGA ARABA SHARIA, È IL PEGGIORE DELITTO DI NAZISMO, E GENOCIDIO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO.. NON SONO ESSERI UMANI SONO MOSTRI SOPRANNATURALI DEMONIACI MAOMETTANI E SFRUTTANO, SACRIFICANO ANCHE I LORO BAMBINI, PER RAGGIUNGERE I LORO SCOPI: SOGGIOGARE IN SHARIA UMMAH TUTTO IL GENERE UMANO.. VOI SIETE TUTTI MORTI! 06/07/2016, 08.25 ISLAM. Noi musulmani ipocriti: Daesh ci rappresenta. Kamel Abderrahmani La sharia “inventata” dagli ulema e insegnata nelle scuole coraniche è la stessa che viene praticata dai militanti dello Stato islamico. La “giurisprudenza religiosa, sorta più di 10 secoli fa” ha “incatenato e arrugginito il nostro cervello e quello dei nostri figli”. È urgente svecchiare la religione musulmana dalle ambiguità legate al passato. La coraggiosa denuncia di un giovane studente musulmano algerino. Parigi (AsiaNews) – Dopo ogni strage ad opera di Daesh o di qualche terrorista islamico, si apre sempre il balletto delle responsabilità. Mentre fra gli occidentali si accusa in blocco la religione dei musulmani, nel mondo islamico si cerca di allontanare ogni legame fra la violenza e la religione musulmana dicendo subito: “Questo non è l’islam”. È avvenuto lo stesso in questi giorni, dopo le stragi di Istanbul, Baghdad e Dhaka, rivendicate in modo più o meno ufficiale dallo Stato islamico. Proprio dopo questi massacri, ci è giunta questa piccola riflessione da parte di un giovane studente algerino (musulmano) di 27 anni, che vive in Francia. Egli accusa di ipocrisia molto mondo islamico che da una parte dice di rifiutare l’operato di Daesh e dall’altra sogna di applicare nel mondo la sharia. Il giovane autore sottolinea soprattutto la necessità per i musulmani di operare una riforma e una modernizzazione della fede, abbandonando quegli elementi legati al passato storico della comunità islamica e (purtroppo) diffusa e “predicata nelle nostre moschee e insegnata nelle nostre scuole”. Daesh, noi e il clero [musulmano]! Oggi ho deciso di prendere posizione per difendere lo Stato islamico davanti a tutti coloro che dicono che esso non rappresenta la sharia. Daesh non è ipocrita. Esso è franco, diretto e vero. Come osiamo dire che Daesh non rappresenta la sharia? Una sharia inventata dai nostri “ulema”, predicata nelle nostre moschee e insegnata nelle nostre scuole? E oggi questa stessa sharia è perfettamente applicata sul terreno proprio dallo Stato islamico. [Essa] è il risultato delle nostre idee e della nostra giurisprudenza religiosa, sorta più di 10 secoli fa. Guardiamo come l’istituzione clericale ha incatenato e arrugginito il nostro cervello e quello dei nostri figli. Guardiamo come essa ha scomunicato luci [intellettuali] quali Averroé, Ibn Sina [Avicenna], Arkoun, … la lista è lunga. Noi vogliamo un califfato simile a quello del profeta come ben lo descrivono i nostri libri e i nostri imam nelle loro prediche. È un’utopia insegnata da secoli! Smettiamola col denunciare questo Stato e smettiamola di offenderlo. Non è facile sbarazzarci di esso perché è il figlio legittimo della nostra giurisprudenza. E infine, se abbiamo davvero questa intenzione, sbarazziamoci della nostra sharia e della nostra giurisprudenza che gli hanno dato vita. Questa sharia non è quella di Dio, ma quella del diavolo. Finiamola col darle un carattere sacro! E soprattutto, non cerchiamo di accusare il Mossad, la Cina, e gli altri “miscredenti”! Dieci secoli fa essi non esistevano. Non è la mano straniera che ha promulgato leggi diaboliche come l’amputazione delle mani per i ladri (v. foto)! Non siamo ingiusti, non è il Mossad che ha fatto passare la lapidazione dell’adultera come una legge divina! Non è la Cia che ha inventato l’esecuzione dell’apostata…. ma sono i nostri “shouyoukhs” [dottori coranici] e la loro giurisprudenza da quattro soldi. Se oggi gli Stati Uniti ci aiutano a realizzare il nostro sogno (lo Stato “diabolico”), per loro interessi, noi dobbiamo ringraziarli perché è un obbiettivo della nostra giurisprudenza. Dobbiamo anche applaudire i coraggiosi membri di Daesh. Essi non sono ipocriti come noi. Essi applicano alla lettera le raccomandazioni dei dottori coranici. La nostra posizione è davvero contraddittoria, confusa, disonesta, ipocrita. Noi condividiamo la stessa sharia con Daesh, ma purtroppo non la assumiamo e continuiamo a dire che Daesh non ci rappresenta! È davvero strano! Non vogliamo l’instaurazione di un califfato? Non vogliamo instaurare la nostra sharia? Se la risposta è “sì”, non abbiamo che due scelte. O noi raggiungiamo e facciamo alleanza con Daesh, e la smettiamo di recitare la commedia, o riformiamo la nostra visione dell’islam e la spolveriamo di tutto il vecchiume, ossia della sharia e della giurisprudenza inventata dagli ulema! Dobbiamo decidere prima che sia troppo tardi.
======

15/07/2016 - INDIA Jharkhand, polizia e radicali indù minacciano i cristiani: Non dovete pregare. Gli agenti hanno fatto firmare una dichiarazione con cui i cristiani si impegnano a pregare solo in casa, altrimenti sono costretti a pagare una multa. Gli estremisti indù picchiano i fedeli in modo selvaggio e li minacciano di morte. I poliziotti rifiutano di registrare le denunce di aggressione; i radicali vogliono che i cristiani facciano rituali indù.

14/07/2016 - PAKISTAN. Lahore, fondazione cristiana contro la nuova metropolitana che passerà sui terreni delle chiese. Il percorso della linea Arancione tocca 27 siti di interesse culturale. Tra questi, 11 sono protetti da una legge statale e altri sei da una normativa della provincia. Anche quattro chiese risalenti alle metà del 1800, compresa la cattedrale della Resurrezione. Attivista: “Non permetteremo che venga distrutta la tradizione millenaria della città”.

14/07/2016 - ARABIA SAUDITA. Gran Muftì saudita contro il turismo all’estero: alimenta i vizi e l’immoralità. Sheikh Abdul Aziz Al-Asheikh invita i sauditi a trascorrere le vacanze nel Paese, evitando viaggi oltreconfine. Un eccesso di libertà presente negli altri Paesi può essere pericoloso per i valori e la morale. A quanti stanno per partire il monito di temere Dio, pregare e costringere le donne a portare il velo.
===========

You are dhimmi in sharia law ] [ Sami Blue https://www.facebook.com/samibluee questi nella LEGA ARABA sono bestie! ed è la sharia che trasforma il potenziali terroristi tutti i musulmani! la sharia tu la devi condannare subito! 15/07/2016 - KUWAIT ] [ Il Kuwait primo Paese del Golfo a prevedere diritti per le domestiche ] Un decreto del Ministro degli interni garantisce uno stipendio minimo e fissa i diritti come il riposo, le ferie, la liquidazione, ponendo fine a una situazione nella quale sono comuni le denunce di abusi. Soddisfazione dei gruppi per la tutela dei diritti che hanno ripetutamente esortato gli Stati del Golfo a riformare le loro leggi sul lavoro.

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Sami Blue tutti i popoli che hanno subito i genocidi che hanno creato la LEGA ARABA? LORO NON SANNO CHE FARSENE DELLE TUE CHIACCHIERE! è evidente che tu sei un islamico, complice di ogni sharia criminale ipocrita, infatti, tu non rispondi alle mie domande! infatti in Corano dice tutto ed il contrario di tutto, e tu hai le mani sporche di sangue ad iniziare del sangue dei martiri musulmani laici! io ti ho chiesto di condannare la sharia e tu fai finta di essere scemo, perché tu sei una minaccia ambigua per la sopravvivenza del genere umano!ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/morto-provando-in-moto-a-fermare-camion_852532f5-29d8-4d4f-927d-6d7eca1dd398.html

=========
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] Erdogan Mussolini come Hitler sono amati dal popolo, perché entrambi sono dei socialisti: e loro sanno come aiutare il popolo, ma, non è un aiuto disinteressato: sono due ideologie, quelle islamico naziste, che realizzano la geopolica sharia, per la conquista del mondo.. arriverà il giorno che vi pentirete di essere stati i suoi amici! ... ma quel giorno sarà troppo tarti, perché con le buone o con le cattive tutti voi sarete islamizzati!
ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/16/turchia-intelligence-golpe-sventato_b2a1a75e-10ce-4d46-abef-38c526849f22.html

=======
You are dhimmi in sharia law ] 666 USA NWO i satanisti massoni, sono dalla parte di Erdogan il boia islamico, che ha cancellato 2000 anni di cristianesimo in Siria e Iraq: attraverso l'uso del genocidio e terrorismo islamico! Dio JHWH punirà islamici e loro farisei anglo-americani che complottano continuamente contro Israele e contro la civiltà ebraico cristiana
ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/premier-turco-esercito-tenta-golpe_582316dd-51ad-4052-b56b-8ddb4100bf84.html

===============
You are dhimmi in sharia law ] [ anche Hitler era amato dal 99% del suo popolo! il fatto che Erdogan l'islamico fanatico nazionalista suprematista sharia il genocidio: abbia la maggioranza dei votanti, questo non vuol dire che lui sia la democrazia, anzi, questo dimostra che gli USA Regime Rothschild Bildenberg: si dimostrano il peggiore nemico della democrazia e dei diritti umani, il più grande nemico dei martiri cristiani che maomettani hanno sempre macellato da 1400 anni ad oggi, che, è la Cia è il complotto insieme ai sauditi di tutta la galassia jihadista presente nel mondo! .. è chiaro la vittima dei satanisti massoni è proprio la dissanguata dalla usura mondiale del signoraggio bancario Europa, i massoni del PD ci hanno traditi!
ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/15/colpo-di-stato-in-turchia-carri-armati-ed-f16-su-ankara_432c117d-f188-423f-9f72-05260b0cc20c.html

=======
You are dhimmi in sharia law ] [ gli Imam che hanno portato la Turchia dalla laicità al fondamentalismo islamico, loro hanno vinto, e USA NATO UE esultano con Erdogan il Boia, il commerciante del petrolio ISIS? questo è evidente, noi siamo alla follia assoluta, questo è il suicidio della EUROPA ed è il suicidio della democrazia!
ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/16/turchia-golpe-militari-preso-potere_b6d81bc2-ae3d-4b61-9b1b-c15ec608f416.html
=========

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] MOGHERINI ha detto che, lei è dalla parte dei poteri democratici, ma, quali poteri democratici vede lei, se Erdogan ha epurato tutte le opposizioni, ed ha imbavagliato la stampa, ha fatto epurazioni dalla magistratura all'esercito? che ha commerciato il petrolio con ISIS, e che ha riempito la Siria di terroristi islamici in questi 5 anni! Quindi Mogherini è lei il regime tecnocratico Rothschild Bildenberg: il nemico fariseo, che ha rubato alla nostra Costituzione il signoraggio bancario, cioè, è lei il nemico della Democrazia, ed il nemico del popolo del Donbass, ed il nemico dei diritti umani, l'alleato dei salafiti sauditi: che hanno la teologia della sostituzione che è nazismo e genocidio ideologico! Turchia: militari, abbiamo preso potere, 'Per ristabilire l'ordine democratico e la libertà'
ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/turchia-militari-abbiamo-preso-potere_71e8d0f7-c8bc-4a3c-9ca6-e9ab5ad8bb03.html
========

15/07/2016 - BANGLADESH. QUINDI ESISTE UN PROBLEMA CRIMINALE NELLA SHARIA CHE DEVE ESSERE AFFRONTATO! Bangladesh, decine di docenti incitavano al terrorismo islamico: fermati, La polizia ha accertato il coinvolgimento del professor Hasnat Karim con gli attentatori di Dhaka. Gli inquirenti hanno sequestrato diversi libri che inneggiavano al jihad nella biblioteca dell’università dove egli ha insegnato nel 2012. Le idee estremiste venivano diffuse nelle accademie più prestigiose della capitale.SpA FMI BM NWO ] tu sei un interno lordo lurido anale goym, per tutti i popoli schiavizzati del nostro pianeta, parassita di un usuraio di un FARISEO IMMONDO tu restituiscimi il mio signoraggio bancario!


SAUDI KING SALMAN ARABIA ] San Paolo di Tarso ha detto: "mi sono fatto tutto a tutti, per salvare ad ogni costo qualcuno!" .. e poiché, Unius REI ha l'amore e la FEDE creativa, lui può essere, fare e diventare qualsiasi cosa la giustizia e la verità possa, in qualcuno la sua speranza, possa desiderare, di ottenere da me! .. e se poi, qualcuno non crede nei miracoli? poi, non ha senso per lui dire, di credere in Dio! .. tu puoi diventare la invidia di tutti gli ebrei del mondo!

SAUDI KING SALMAN ARABIA ] funny [ no! non è che io sono buono, no! .. è tutta apparenza ingannevole. ma, poiché ISRAELE non ti ha ucciso? lol. poi, io sono stato costretto a fare l'amico con te! lol.

SAUDI KING SALMAN ARABIA ] no funny! [ io non ho bisogno di essere cattivo contro nessun cadavere, alla vigilia della guerra mondiale nucleare!

SAUDI KING SALMAN ARABIA ] no funny! [ ti rimprovera lo Spirito Santo a te zombies Bestia Satanica del Medio Evo, che, tu ci vuoi sterminare, soltanto perché non ci possiamo più difendere dai Satanisti Massoni Bildenberg Trilaterale che hanno preso il controllo, di ogni nostra sovranità, e ci stanno facendo diventare tutti un buco di culo, come delle scimmie Darwin GENDER a Sodoma!
==========

Im dhimmi in Sharia Law ] [ ma, sono tutti gli stessi delitti che le truppe piemontesi hanno fatto in ITALIA meridionale contro interi paesi fatti soltanto di vecchi di donne e bambini. Eppure, io non ricordo che i massoni Cavour Garibaldi e Mazzini furono mai incriminati! .. e a me non piace che i super massoni Rothschild Bush Kerru 322 Salman Erdogan Cameron, cioè,CIA NATO ONU OCI, che proprio loro debbano essere a piede libero!
ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/06/21/cpi-condanna-ex-signore-guerra-congo_782d91ca-5f04-4edc-b25a-2258d5358cdd.html

========
my ISRAEL ] #ANSA sta affannosamente cercando di salvarmi la vita.. ma, lei non può sapere che io non corro nessun pericolo!

===========

Alessandro Micioni · Gussago ] e bravo il servetto....... [ Im dhimmi in Sharia Law: ma se un uomo dello spettacolo o un uomo delle istituzioni dice di essere a favore di BREXIT? il NWO ti brucia! Ecco perché i banchieri SpA FMI BM la sinagoga di Satana Talmud Kabbalah: regime massonico bildenberg hanno truffato e truccato: la democrazia!
ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/21/brexit-beckham-voto-per-remain_4623ebf4-be8f-46e0-a5ce-5c65f37b1635.html

===========

Im dhimmi in Sharia Law ] [ SI! ma, rimanere dove? Questa non la Europa dei popoli, questo è l'IMPERO di Rothschild SpA Regime Massonico Bildenberg! Questa gestione della politica è criminale ed è alto tradimento! infatti non può esistere sovranità politica senza sovranità monetaria! ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/21/brexit-beckham-voto-per-remain_4623ebf4-be8f-46e0-a5ce-5c65f37b1635.html
=========

Be the first to comment. [ Benjamin Netanyahu CHE TI DICEVO? ma manco Gesù CRISTO ti salva a te: "gli israeliani ti hanno tradito!" [ 0 comments unitedwithisrael.org JHWH pantocrator NO EU SPA NWO ] http://unitedwithisrael.org/report-netanyahu-kerry-will-meet-to-discuss-arab-israeli-conflict/

Be the first to comment. [ Benjamin Netanyahu CHE TI DICEVO? ORMAI HO POCHE SPERANZE DI VEDERMI APPROVARE IL COMMENTO!  ]
http://unitedwithisrael.org/report-netanyahu-kerry-will-meet-to-discuss-arab-israeli-conflict/


advocacy@unitedwithisrael.org ] dear [ UNIUS REI In response john (21/06/2016 | john, you know, that I respect you! And you know that I could never be the accomplice of any imperialist geopolitical project, supremacist: for I am the universal brotherhood, so you figured, if I can justify the crimes of the Pharisees Salafis Satanists Freemasons one OWL NWO .. but, you can not be the defense of a any "sharia law" without killing all human rights, and, without killing yourself! and what they got Mohammedans Nazis? have obtained the support of pro or against Sunnis Shiites! .. and this is the trap for us: Democracy! Sure, I justify Putin because he is small, against the New World Order, and Putin is right to be afraid! But if IRAN SAUDI Arabia and pretend an enmity that sacrifices their chickens only [that is!] then, we, the whole human race we are screwed! http://sptnkne.ws/b5SN

http://unitedwithisrael.org/report-netanyahu-kerry-will-meet-to-discuss-arab-israeli-conflict/

my new page
https://www.facebook.com/Im-dhimmi-in-Sharia-Law-1704558523144129/
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

UNIUS REI In risposta giovanni ( 21.06.2016 | giovanni, tu sai che io ti stimo! e tu sai che io non potrei mai essere il complice di nessun progetto geopolitico imperialistico, suprematista: perché io sono la fratellanza universale e quindi figurati se io posso giustificare i delitti dei farisei salafiti satanisti massoni un solo GUFO NWO .. ma tu non puoi essere la difesa di una qualche "sharia law" senza uccidere tutti i diritti umani, e senza uccidere te stesso! e cosa hanno ottenuto i maomettani nazisti? hanno ottenuto il sostegno pro, o contro: sciiti sunniti! .. ed è proprio questa la trappola per noi: la Democrazia! Certo, io giustifico PUTIN perché lui è piccolo, contro il NWO: e Putin fa bene ad avere paura! Ma se IRAN e ARABIA Saudita fingono una inimicizia che sacrifica i loro polli soltanto [ che è proprio così! ] poi, noi, tutto il genere umano noi siamo fottuti!
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

Renzi, vittoria indiscutibile di M5S ] quale è il valore della politica: se il popolo ha perso la sua sovranità monetaria? chiaramente questo va oltre il valore della truffa! QUESTO È ALTO TRADIMENTO!
ansa.it/sito/notizie/politica/2016/06/20/renzi-vittoria-indiscutibile-di-m5s_82cb4a3d-beee-4589-af47-a93750446ad4.html
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

UNIUS REI In risposta giovanni (http://sptnkne.ws/b5SN ) 09:54 21.06.2016 | giovanni, non potresti essere ingenuo? se rifletti tu ti sei trovato a fare lo sponsor dell'IRAN che uccide i martiri cristiani! Se tu vai in IRAN per essere te stesso? tu li sei morto! nessuno capisce la pericolosità della LEGA ARABA .. voi avete presente la mortale sfida tra Sparta ed Atene? Questa è la stessa storia: tra sciiti e sunniti.. se, qualcuno metterà in pericolo il loro genocidio nazismo sharia law, poi, si avventeranno insieme contro i noi: il Genere Umano, noi siamo la loro vittima!
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

nessuno capisce la pericolosità della LEGA ARABA .. voi avete presente la mortale sfida tra Sparta ed Atene? Questa è la stessa storia: tra sciiti e sunniti.. se, qualcuno metterà in pericolo il loro genocidio nazismo sharia law, poi, si avventeranno insieme contro i noi: il Genere Umano, noi siamo la loro vittima!
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

il Tempio Ebraico per me è la casa di tutti i popoli ed è il simbolo della fratellanza universale.. e forse Rothschild il faraone, forse lui avrà una idea diversa dalla mia
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

Im dhimmi in Sharia Law    https://www.facebook.com/Im-dhimmi-in-Sharia-Law-1704558523144129/   noi siamo tutti schiavi dhimmi nella LEGA ARABA
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

UNIUS REI Teologia uno stato laico è anche uno stato democratico, ed è il prerequisito dei diritti umani.. ed è tutto questo che rende incompatibile tutta la LEGA ARABA nella pacifica coesistenza dei popoli, ecco perché, la sharia LAW è una minaccia di genocidio, contro cui il Genere umano dovrà verificarsi, drammaticamente prima o poi
Mi piace · Rispondi · Adesso
Gianandrea Masetti ·
Università degli Studi di Firenze
Eh no, Mr Erdogan. Non ci siamo. Mi risulta che la Turchia sia un paese democratico e per cui, organizzare un evento durante il ramadan, è libera facoltà dei suoi Cittadini. Chi continua a sbagliare, invece, è senza dubbio lei, Mr Erdogan, e l'Europa che ancora non lo stringe agli angoli dei Diritti Umani che nel suo paese non vengono rispettati.

"Usare la forza per intervenire è tanto sbagliato quanto organizzare un evento che si estenda nelle strade durante il Ramadan. Entrambi hanno sbagliato": così il presidente turco Recep Tayyip Erdogan è intervenuto sull'assalto portato venerdì sera a un negozio di dischi nel centro di Istanbul da parte di una ronda islamista.
    Una ventina di persone, armate di bottiglie e bastoni, aveva aggredito gli avventori del locale, il Velvet Indieground, mentre festeggiavano l'uscita del nuovo album della band inglese Radiohead, urlando di volerli punire per il loro presunto atteggiamento blasfemo durante il Ramadan, mese sacro dell'Islam. Tre persone sono state fermate ieri per l'assalto, filmato in un video diffuso sul web.

=====================

Im dhimmi in Sharia Law ] spazzateli via tutti! .. la relazione USA nella questione siriana e fraudolenta, infatti in 5 anni non hanno risolto niente
Siria: la pazienza la sta perdendo la Russia, non gli USA, 21.06.2016. Mosca ha realizzato a pieno tutti gli impegni presi. Lo ha sottolineato il capitano dello stato maggiore delle forze armate russe, generale Valerij Gerasimov.  La scorsa settimana il segretario di Stato degli USA, John Kerry, ha affermato che la pazienza di Washington nella questione siriana sta per finire. Successivamente il portavoce ufficiale del dipartimento di stato, John Kirby, ha precisato che si trattava del parere personale di Kerry che non intendeva in nessun modo provocare la Russia.
Secondo Gerasimov, Washington cerca regolarmente di porre sotto il suo controllo l'opposizione siriana. Inoltre, nota il generale, tutte le adeguate risposte dei militari siriani verso i guerriglieri appaiono subito come "attacchi sproporzionati" all'opposizione.
Gerasimov ha aggiunto che lo stato maggiore dell'esercito russa già da tre mesi passa agli americani le coordinate degli obiettivi del Daesh ed al-Nusra, ma il pentagono non riesce a raccapezzarsi dove sono gli opposizionisti e dove invece i gruppi terroristici. "Il risultato è che i terroristi in Siria rinnovano attivamente la loro supremazia e la situazione continua a surriscaldarsi", ha spiegato Gerasimov.
Il regime di tregua è entrato in vigore in Siria il 27 febbraio. La Russia hanno più volte ribadito che la sua areonautica militare non ha mai attaccato le formazioni dell'opposizione e ha dichiarato di comunicare costantemente la loro posizione ai centri di rappacificazione americani e russi.

====================

Lorenzojhwh Unius REI ] [ MY JHWH rassegnati: "tu fai schifo!" ] Fwd: PORTO CESAREO (Le) - La statuetta del dio THOT sarà il simbolo dell'Alto Riconoscimento "VIRTU' E CONOSCENZA". Comunicato VIRTU E CONOSCENZA

=============

Vladimir Putin e Xi Jinping
Russia-Cina, intesa su proprietà intellettuale in settore tecnologie missilistiche
Siglato l'accordo, verrano firmati due contratti: uno legato alla fornitura a Pechino di motori RD-180 e l'altro sull'acquisizione dalla Cina di componenti durevoli radio-microelettronici per usi spaziali.
0400
La bandiera dell'UE
Brexit libererà tutti: altri tre paesi pronti a uscire dalla UE
Causa dell'ottusità di Bruxelles e dei burocrati, il vaffa-ue è dilagato ovunque: persino la Svizera ritira la simbolica adesione all'UE.
121199
Simbolo di yuan in Bank of China
Il petroyuan è la grande scommessa di Russia e Cina
Dopo le sanzioni economiche che Stati Uniti ed Unione Europea hanno imposto alla Russia, Mosca e Pechino tessevano una potente alleanza energetica che ha radicalmente trasformato il mercato mondiale del petrolio.
3989
Domino effect
Scalea: “La vittoria della Brexit potrebbe provocare in Europa un 'effetto domino'”
Il prossimo 23 giugno i cittadini del Regno Unito decidono se rimanere o lasciare l’Unione Europea. A una settimana dal referendum sopranominato “Brexit” aumentano i sostenitori della campagna Leave a favore dell'uscita di Londra dall'Ue: 55% contro il 45% che invece vuole rimanere.
5922
This NASA handout image received 15 May 2007 shows dark matter ring in a galaxy center
Successo scientifico comune di Russia e Italia: l'anomalo effetto Pamela celebra 10 anni
Il 15 giugno 2006 dal cosmodromo di Baikonur è stato lanciato il satellite russo "Resurs DK-1" con il dispositivo "Pamela" a bordo. Si tratta di uno spettrometro magnetico unico, creato dalla collaborazione internazionale di ricercatori di Russia, Italia, Svezia, Germania nell'ambito del programma russo-italiano "Roma".
1747
Bandiera dell'UE
Euro-oligarchia: nel panico, ma incorreggibile
L’ultima prova di demenza (per ora) è la minaccia di Jens Stoltenberg, il segretario generale della NATO: anche attacchi di hackers nelle reti occidentali possono far scattare la clausola di difesa reciproca.

=====================

Giordania: autobomba uccide soldati. Tv Stato, 'attacco terroristico vigliacco' ] per un attimo immaginate che: anche gli islamici abbiano una loro Kabbalah come i Farisei SPA FMI BM: il Gufo NWO NATO. E per un attimo immaginate che: la ostilità tra ARABIA SAUDITA, e IRAN, e che anche, tutta la GALASSIA JIHADISTA, sia soltanto un gioco crudele: poi, è logico le vittime di questo imperialismo e satanismo islamico saremo noi! e questa mia tesi ha tre dimostrazioni: 1. hanno un solo demonio, un solo profeta malefico, un solo idolo Mecca Caaba; 2. stanno ottenendo la pulizia etnica di ogni diversità, 3. di fatto stanno ampliando la LEGA ARABA: ed il terrorismo porta ogni giorno acquisizioni territoriali.. IN CONCLUSIONE: questi musulmani nazisti dove arrivano sono come Attila: "non cresce più l'erba della diversità!" quindi: o moriremo noi, o moriranno loro!
ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/21/giordania-autobomba-uccide-soldati_a234d5be-ff5b-4869-99e9-4a3484e741a1.html



unitedwihisrael 2016-06-21 12-59-20.png @unitedwithisrael.org I'll tell you who you are, you're a slut! ] Jordan: car bomb kills soldiers. State TV, 'cowardly terrorist attack'] for a moment imagine that: even the Islamists have their Kabbalah as the Pharisees SPA IMF BM: the NWO NATO Owl. And for a moment imagine that: the hostility between SAUDI ARABIA and IRAN, and that too, all the GALAXY jihadist, is just a cruel game; then, it is logical that, the victims of this imperialism and Islamic Satanism will be us! and that my thesis has three demonstrations: 1. have only one devil Allah, one prophet evil: Mohammed, one idol Mecca Kaaba; 2. they are getting the ethnic cleansing of all diversity, 3. in fact are expanding ARAB LEAGUE: and terrorism door every day territorial acquisitions .. IN CONCLUSION: where do these Nazis Muslims? they are like Attila: "does not grow grass diversity! " then: either we die, or they will die! http://unitedwithisrael.org/report-netanyahu-kerry-will-meet-to-discuss-arab-israeli-conflict/


unitedwihisrael 2016-06-21 12-59-20.png @unitedwithisrael.org I'll tell you who you are, you're a slut! ] אני אגיד לך מי אתה, אתה זונה! ] ירדן: מכונית תופת הורג חיילים. מדינת טלוויזיה, 'פיגוע פחדני'] לרגע לדמיין כי: אפילו האסלאמיסטים יש הקבלה שלהם כמו BM הפרושים SPA IMF: הינשוף נאט"ו NWO. ולרגע לדמיין כי: העוינות בין סעודיה ואיראן, וכי מדי, כל הג'יהאדיסטי GALAXY, הוא פשוט משחק אכזרי; אז, זה הגיוני, כי, קורבנות האימפריאליזם הזה ואיסלמי כת השטן יהיו לנו! וכי התזה שלי יש שלוש הפגנות: 1. יש רק אחד השטן אללה, רע נביא אחד: מוחמד, אליל אחד הכעבה במכה; 2. הם מקבלים את הטיהור האתנית של כל המגוון, 3. למעשה מרחיבים ליגה ערבית: ודלת טרור כל רכישות טריטוריאליות יום .. לסיכום: איפה מוסלמי הנאצים האלה? הם כמו אטילה: "לא צומחים מגוון דשא!" אז: או נמות, או שהם ימותו! http://unitedwithisrael.org/report-netanyahu-kerry-will-meet-to-discuss-arab-israeli-conflict/




JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO
questo GURU del NWO il Gufo SpA FMI BM deve subito essere deferito ad un tribunale internazionale, sia perché lui è l'unico responsabile del blocco degli accordi di MINSK, e per strage di un popolo che a plebiscito universale è stato costretto a percorre la via della autonomia, dopo il golpe che la NATO e la CIA hanno fatto: con i loro impunibili cecchini: a Kiev: uccidendo quasi 100 persone.. e poi, questa è una storia di atrocità contro la popolazione civile da parte del suo stesso esercito! Quindi il nostro REGIME tecnocratico usurocratico: UE Bildenberg non pago di tutti questi delitti, supporta, anche la apologia di reato nazista: tutte le squadre di NAZISTI Pravi Sector in Ucraina, ed altre formazioni naziste nei paesi baltici e un Polonia.. e per questi delitti la NATO ci sta portando tutti a morire! ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/21/poroshenkoper-russia-sanzioni-unica-via_9f94380b-6061-4927-acda-23073b37210a.html

Im dhimmi in Sharia Law ] [ la UE è un totale delitto costituzione: sono un branco di assassini: e come minimo finiranno tutti in galera! Impartiscono le sanzioni alla RUSSIA, perché Kiev ha bloccato gli accordi di MINSK! vediamo chi è il più bravo e dimostra di sapere e di elencare gli accordi di MISK! .. sono in attesa!
ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/21/sanzioni-ue-a-russia-per-altri-6-mesi_9bdae0a1-8b35-4e6c-8a33-b75ac14d04c2.html

===========

Franco Mele ] [  Mario Bianchi mi ha calunniato, poi, offeso (omicidio della personalità)e forse mi ha anche denunciato al quel abbietto di facebook (che gli ha dato ragione) per atteggiamento scorretto: ( mi vuoi dire tu quale è stato il mio atteggiamento scorretto?) puoi dirgli a Mario Bianchi ( se è questo il suo nome ) che, io sono in attesa delle sue scuse? ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/19/israele-decisi-aiuti-extra-a-coloni_dffc8271-a377-465b-9760-b6d4b509c2d6.html

Mario Bianchi io sono in attesa delle tue scuse formali su questa pagina! tu devi rispettare la dignità del tuo avversario politico: e non calunniare e fare delitti della personalità: perché in questo modo? tu fai crollare la democrazia! e poi, invece di denunciarti io, poi, tu mi hai pure denunciato a quel rinnegato infame di Facebook per atteggiamento scorretto? VERAMENTE TU HAI POTUTO FARE QUESTO? ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/19/israele-decisi-aiuti-extra-a-coloni_dffc8271-a377-465b-9760-b6d4b509c2d6.html

========================

UNIUS REI 21.06.2016 | ma, loro si sono presi una collina utilizzando una imboscata, Quindi devono restituire la collina se vogliono che vengano ritirate le truppe! GLI ISLAMICI sono dei predatori criminali eccellenti! ] [ Nagorno-Karabakh, Aliyev: ritiro delle truppe armene è necessario http://sptnkne.ws/b6bb

tutti i bambini del mondo, sono il sorriso di Dio! ] Unicef critica Berlino su bimbi profughi. Spesso non hanno cure mediche e non vanno a scuola per mesi ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/21/unicef-critica-berlino-su-bimbi-profughi_1998937e-eac6-4e63-a4a7-2cda41023fff.html


Im dhimmi in Sharia Law ] [ come no! l'usuraio parassita non esce dalla Banca! CRIMINALE restituiscici il nostro signoraggio bancario! Cameron, meglio per noi rimanere nell'Ue. Il premier in diretta tv, 'uscire sarebbe irreversibile' ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/21/cameron-meglio-per-noi-rimanere-nellue_1a34e137-d364-4f13-beea-da4c62dd4d73.html

Victoria Beckham contraria alla Brexit ] è anticostituzionale che, il Governo Occulto esoterico massonico Mondiale Regime Tecnocratico Rothschild Bildenberg non si dimostri al di sopra dei partiti politici! Ecco perché se il no Brexit vincesse sarebbe un risultanto nullo! In questo modo la democrazia non esiste più! ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/21/victoria-beckham-contraria-alla-brexit_f63a48fc-0fa2-4d23-8b4c-2cb9620fb2f4.html

==========

la sharia law, e la usura delle Banche Centrali: il satanismo dell'ANTICRISTO, stanno trasformando il pianeta in un incubo: ed il BOIA della NATO si sta preparando per la mattanza! IL CAIRO, 21 GIU - Il portavoce delle forze armate egiziane, Mohamed Samir, ha reso noto che la guardie di frontiera hanno sventato un tentativo da parte di 808 migranti di imbarcarsi illegalmente nel Mar Mediterraneo. I migranti sono di varie nazionalità, in maggioranza africani e sono stati fermati tra il 9 e il 17 giugno scorsi. ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/06/21/egitto-blocca-800-migranti_a0efd43b-0642-493a-9a56-5dfd6a2a73cb.html

================

prendono sempre i pesci piccoli: quando io vedrò SALMAN e ROTHSCHILD in galera? Cpi condanna ex signore guerra Congo: 18 anni a Bemba. Inviò a Bangui uomini che uccisero e stuprarono. ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/06/21/cpi-condanna-ex-signore-guerra-congo_a4a48030-eb59-45ed-aaf9-4ea9dec21086.html

LONDRA, 21 GIU - C'è una certa diffidenza degli elettorato britannici riguardo la regolarità del referendum sulla Brexit. Secondo un sondaggio di YouGov, il 28% sospetta che il voto possa essere in un qualche modo ''truccato''. E la percentuale sale al 64% per chi vota Ukip, il gruppo euroscettico di Nigel Farage. Un altro dato fa emergere che un terzo dei sostenitori di Leave ritiene che l'MI5, i servizi segreti che operano all'interno del Paese, stiano collaborando col governo di David Cameron per mantenere il Regno nell'Ue.

===============

c'è qualcuno ignora che, i livelli più alti dei servizi segreti occidentali non siano controllati dai sacerdoti di satana MI5 CIA ecc...? .. e perchè c'è qualcuno che può sputare sulla coscienza illibata dei massoni, nel caso in cui loro non fossero proprio i sataniti? i sacerdoti di satana sono il sistema nervoso del nuovo ordine mondiale a cui i salafiti appartengono... e da questo punto di vista: le scommesse non possono funzionare tra i cadaveri, dato che voi sarete morti quando ISRAELE sparirà! LONDRA, 21 GIU - C'è una certa diffidenza degli elettorato britannici riguardo la regolarità del referendum sulla Brexit. Secondo un sondaggio di YouGov, il 28% sospetta che il voto possa essere in un qualche modo ''truccato''. E la percentuale sale al 64% per chi vota Ukip, il gruppo euroscettico di Nigel Farage. Un altro dato fa emergere che un terzo dei sostenitori di Leave ritiene che l'MI5, i servizi segreti che operano all'interno del Paese, stiano collaborando col governo di David Cameron per mantenere il Regno nell'Ue.
ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/21/brexit-28-elettori-gb-sospetta-brogli_172d141d-a350-41f6-ae38-00145d182627.html


Rothschild Salman Satana Obama Erdogan Merkel ] voi mi avete rovinato tutto il genere umano, e avete trasformato youtube in un criminali, e lui è diventato così criminali, che, tu non ci può più fare, neanche, una buona discussione di gruppo!

Im dhimmi in Sharia Law ] [ Cameron: said: " meglio per noi rimanere nell'Ue " NOI CHI? sarà meglio per: [ Rothschild Salman Satana Obama Erdogan Merkel Zapatero GENDER Sodoma Darwin Bildenberg e TRILATERALE Salafiti Farisei: un sono Anticristo massone ] ma, è questa la verità: "voi mi avete rovinato tutto il genere umano!" come no! l'usuraio parassita non esce dalla Banca! CRIMINALE restituiscici il nostro signoraggio bancario! ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/21/cameron-meglio-per-noi-rimanere-nellue_1a34e137-d364-4f13-beea-da4c62dd4d73.html

Im dhimmi in Sharia Law ] [ Salman SAUDI ARABIA, lui è sempre contento, perché, il suo impero non è rappresentato da dei confini territoriali, il suo impero è delimitato dalla forma più criminale invisibile e soprannaturale di nazismo: il genocidio "Sharia Law", ed il lavoro dei jihadisti è perfetto al 100% per lui, cioè dal suo punto di vista, se ora quelli che sono rimasti e sopravvissuti: sono soltanto i sunniti! soltanto i FARISEI SPA FMI BM, soltanto loro sono più SATANISTI Enlightened di LUI, ed infatti: Salman è un loro VASSALLO! ecco perché: RUSSIA CINA e Israele sono spacciati! certo, non sarà il mio Regno di ISRAELE a soccombere, ma, io ho una brutta notizia per tutti voi: "voi è molto probabile che, non appartenete al mio Regno!" ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/21/iraq-a-falluja-uccisi-2.500-dellisis_f7e55980-c80c-4256-ac92-36ef5816d839.html

i mostri li ha partoriti il sistema massonico pornocratico tecnocratico del regime Bildenberg: ideologia Darwin Gender! [ DON`T  TOUCH ME ] https://www.facebook.com/groups/259607637420347/1131838740197228/  [ 21 giugno 201619:13 ] Bimba morta in piscina nel Beneventano, lʼautopsia rivela: prima del delitto è stata violentata. Il corpo della piccola, morta per asfissia da annegamento, era stato trovato nella piscina di un casale a San Salvatore Telesino tgcom24.mediaset.it/cronaca/campania/bimba-morta-in-piscina-a-benevento-autopsia-e-stata-violentata_3015776-201602a.shtml

Stefano Idee Per Comerio https://www.facebook.com/stefano.ideepercomerio già nel 1200 Dante Alighieri disse: "uomini siate e non pecore matte, che tra di voi il giudeo non rida! " .. tu non vedi ad un cm dalla punta del naso, e non vedi neanche il tuo ano! Come tu puoi, Insultare qualcuno senza offrire motivazione è un crimine chiamato omicidio della personalità ed è punibile dal codice penale. rispondi di chi è la proprietà dell'EURO al momento della sua emissione? e se tu hai dato la potenza del 270% del valore del denaro a poche famiglie del pianeta, quale superiorità loro hanno potuto prendere contro di te? sul sito della CIA io ho letto 8 anni fa che negli USA sono fatti 100000 (centomila sacrifici umani sull'altare di Satana) e poiché non viene mai incriminato nessuno poi, sono le nostre elite mondiali a fare questi delitti impunibili! IO ATTENDO LE TUE, RISPOSTE, E QUINDI LE TUE SCUSE FORMALI! ... e che questa è tutta una congiura massonica di ANSA e Facebook è dimostrato dal fatto che io sono venuto da te inseguendo una intuizione, perché facebook non mi ha riportato il tuo insulto! Ovviamente la legge non ammette ignoranza, e questo vale anche per la legge del Regno di Dio.. perché se tu avessi una spiritualità da Figlio di Dio? poi, non saresti un pollo schiavo NWO inconsapevole autolesionista felice e maleducato! ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/21/brexit-28-elettori-gb-sospetta-brogli_172d141d-a350-41f6-ae38-00145d182627.html

=================

la storia è andata diversamente! Qualcuno ha detto che: tutta la LEGA ARABA (compreso IRAN che non vedrete mai dichiarare guerra a RIAD ) era diventata una sola piramide Islamica: con occhio Polifemo invisibile SALMAN .. ed ha aggiunto: "voi chiedete a Giulio REGENI se non è stato ucciso in Egitto dai servizi segreti sauditi!" Ecco perché non potevano far vedere i sauditi che si prendevano la proprietà di quelle isole! Anche perché i Sauditi sono: gli Enlighetened degli islamici genocidio Allah akbar morte è per tutti gli schiavi dhimmi, e quindi loro sono lo spirito pedofilo, proprio: loro non hanno un problema territoriale, perché, se non verrà condannato il genocidio nazismo della sharia law? presto o quasi il pianeta diventerà tutto loro... dico se riusciranno anche ad uccidere il Gufo Kerry Zapatero GENDER DARWIN SODOMA e Bush.. ma loro hanno fiducia e dicono che il loro demonio Allah è più potente! ] [ Egitto: illegale cessione isole a Riad. Annullato l'accordo con Arabia Saudita che ha scatenato proteste ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/06/21/egitto-illegale-cessione-isole-a-riad_97fefebf-f5e3-4714-a6fe-51443c4b0dc5.html

============

#ansa SU DAI: TU lo sai quali possono essere le mie notizie preferite da tutto il mondo! RAGAZZO TU MI FAI MANCARE LA MATERIA PRIMA! Salvo Far · Agrigento: said: "Bisogna ricordare che gli israeliani sono criminali di guerra e devono restituire i territori occupati!" .ANSWER. [ Im dhimmi in Sharia Law ] ISLAM è nazismo Sharia e genocidio Allah Akbar: così in ogni parte del mondo! e se, tu vai in IRAN con il crocifisso al collo: poi piangerai così forte: che, il tuo: "io voglio la mamma!" lo sentirà anche la MERKEL! ] [ Putin e Netanyahu discutono gli sviluppi delle relazioni Russia-Israele
  21.06.2016 http://sptnkne.ws/b6uB

 JHWH pantocrator NO EU SPA NWO a few seconds ago Hold on, this is waiting to be approved by unitedwithisrael.org. [ really ] grazie thank you for this your comment ] Eritrean Migrants Employ Freedom of Speech in Israel, Protest Against Repressive East African Regime. Hundreds of Eritrean asylum seekers demonstrated near Tel Aviv on Tuesday in support of a UN probe into the regime of their native country, chanting “Dictator Out!” and “Viva Geneva!”

The Eritrean regime is considered one of the world’s most repressive. The UN Commission of Inquiry on Human Rights says its president, Issaias Afeworki, is guilty of committing crimes against humanity and should be tried in an international court. “We have come to give our support to this commission of inquiry, which has cast light on a fact: Eritrea is a dictatorship where people are killed or disappear,” Bluts Iyassu, one of the event organizers, told AFP. The protest took place in front of the European Union embassy in Ramat Gan in the Tel Aviv District. Afeworki is “an absolute dictator, he’s a killer,” stated Iyassu, a former teacher who says he spent several years as a political prisoner in the east African state and has been seeking asylum in Israel for three years, where he enjoys freedom of expression and democracy. “For a march like this one [in Tel Aviv], we would already be dead in Eritrea,” Iyassu declared. By: United with Israel Staff

UNIUS REI In risposta giovanni( 22:31 21.06.2016 | giovanni, non ho fino ad oggi nessun rimprovero da muovere a Putin, perché contro il NWO c'è poco da scherzare! Putin ha fatto le mosse giuste!

Ucraina: accordo su memorandum di pace a Minsk: Intesa su cessate il fuoco e zona demilitarizzata ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/20/ucraina-accordo-su-memorandum-di-pace-a-minsk-_edac1d08-2069-4bf0-ad44-b1fc2fb77de7.html no! il tuo link non parla delle clausole degli accordi di MINSK
Ops! qualcuno mi sa elencare le clausole degli accordi di MINSK? http://sptnkne.ws/b6sk La connessione tra le sanzioni contro la Russia l'attuazione degli accordi di Minsk sull'Ucraina è illogica, la loro attuazione è responsabilità Kiev. Lo ha dichiarato il portavoce del presidente Putin, Dmitrij Peskov.

===============

non posso denunciare (tutte le volte) la manipolazione delle notizie, che il NWO commette in Internet e tutte le donne nude che il NWO mi sbatte in faccia: [ in: http://i58.tinypic.com/fe2smf.jpg] nel mio disperato, quanto inutile tentativo di trovare le clausole degli accordi di MINSK! ] Enrico Morello Morellini · Centrocampo presso Corghi spa Segnalazione a chi gestisce questo spazio: ANSA FACEBOOK Trilaterale Bildenberg e SATANA. Vorrei sapere se ci sono problemi tecnici oppure è una vostra scelta per cui non vengono visualizzati i messaggi dei nuovi iscritti. Infatti per commentare in questo spazio bisogna iscriversi o essere iscritti a facebook . Ieri una ragazza ucraina MI HA SEGNALATO NELLA MIA PAGINA FACEBOOK IN CUI GESTISCO che ha scrito questo messaggio ma nessuno riesce a visualizzarlo http://i58.tinypic.com/fe2smf.jpg QUINDI SE NON E' UN PROBLEMA TECNICO RICORDO . L'ARTICOLO 21 DELLA COSTITUZIONE Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/20/ucraina-accordo-su-memorandum-di-pace-a-minsk-_edac1d08-2069-4bf0-ad44-b1fc2fb77de7.html

================

Hillary CLINTON è un letale nemico per ISRAELE, è un criminale complice dei MASSONI FARISEI TALMUD AGENDA: il GUFO enlightened: lei è uno spietato un agente del NWO 666 FMI BM Sharia LAW il nazismo.. Poi, è normale che Trump non piaccia a Rothschild regime Bildenberg, ed è già un miracolo che non lo abbiano ucciso: forse perché con il loro potere assoluto ed universale sono sicuri di poterlo sconfiggere: che, poi, non sarebbe la prima volta che i Rothschild fanno uccidere un Presidente degli Stati Uniti: ma, quello sputo dell'inferno di attore Hollywood di OBAMA? lui non corre questo pericolo, perché ha abbassato le orecchie di fronte a Bush 322 Kerry! Campagna Trump a secco,ha solo 1 milione: Hillary vola in donazioni, ha raccolto 42 milioni di dollari ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/06/21/campagna-trump-a-seccoha-solo-1-milione_c675a502-212a-4ca6-b55c-8d992ac0ae7c.html

=================

Guido Elia · Scuola della Comunità Ebraica: E' da sempre stato così, Hanno messo a ferro e fuoco il mondo da quando si sono inventati ] Mi piace · Rispondi · 49 min Unius REI Teologia ] [ Guido Elia ti ho mandato un messaggio nella posta privata, ed anche: una richiesta di amicizia, e dubito che hai ricevuto qualcosa dato che Facebook non mi ha avvisato di questa tua risposta! Circa il maleficio soprannaturale di Farisei e Salafiti, esistono due grandi ed imperdonabili ignoranze: 1. uno è dato dalla ignoranza della storia, e l'altro: 2. è dato dal fatto che il 50% dei nostri Vescovi non crede nella esistenza del diavolo, quindi questi indemoniati: che vivono nel soprannaturale demoniaco possono predare il genere umano partendo da una condizione di invisibilità! ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/21/giordania-autobomba-uccide-soldati_a234d5be-ff5b-4869-99e9-4a3484e741a1.html

====================

Im dhimmi in Sharia Law ] [ nel massacrare i popoli della Siria? Erdogan ci ha guadagnato! Noi CI ABBIAMO PERSO: perché, noi abbiamo mandato le bombe, ed abbiamo comprato i migranti, lui, ha preso derrate agricole, petrolio, organi umani espiantati ai bambini, che, poi, ha pagato con armi ... poi, tutti i terroristi possono entrare ed uscire liberamente dal confine siriano! Credo che a questo punto: più nessuno possa più parlare di democrazia Europea nel Regime tecnocratico e usorocratico Trilaterale Bildenberg, questi sono proprio L'ANTICRISTO MASSONE .. ARRIVERÀ IL GIORNO CHE TREMERANNO!
Gentiloni, rafforzare intesa Ue-Turchia, Creare collaborazione a tutto campo con Ankara.
Arturo Maccari Maccari · Politecnico di Milano
Eh già premiamoli visto che sparano sui rifugiati che tentano di passare il confine! Oppure per i massacri di curdi. E un altro bel premio perché si ostinano a negare il genocidio degli armeni. Oppure per aver appoggiato e finanziato l'ISIS....
Mi piace · Rispondi · 5 h ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/21/gentiloni-rafforzare-intesa-ue-turchia_fa7805f5-131e-4e04-a11c-aab39fe0e5e5.html


Im dhimmi in Sharia Law ] Gentiloni è spaventoso per come lui può essere la mingia [ ricordo che ERDOGAN ad una bambina siriana gli rubò un organo dalla parte del torace anteriore, e poi, la ricucì con il filo di ferro zincato... perché quel bastardo di medico turco voleva risparmiare sul filo di sutura, e questa foto? è in internet! ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/21/gentiloni-rafforzare-intesa-ue-turchia_fa7805f5-131e-4e04-a11c-aab39fe0e5e5.html

Im dhimmi in Sharia Law ] [ è chiaro che questa situazione è stata studiata a tavolino dai mondialisti Neocons AIPAC NWO, tanti decenni fa: e loro sono i più grandi specialisti massoni di ingegneria sociale della storia, per cancellare i diritti umani, lo stato sociale e le prerogative democratiche, quindi deve, sparire la civiltà ebraico cristiana (come ISRAELE potrebbe sopravvivere a tutto questo? ), e democraticamente a causa del maggioritario democratico: che introdurrà la Sharia LAW? poi, anche il Vaticano diventerà un Califfato in funzione della Sharia LAW, che dove arriva, la sharia? ogni diversità muore: dato che i maomettani si ammazzano volentieri anche tra di loro, per sfumature interpretative della sharia! Ed io non so perché qualcuno crede che io sia contrario all'arrivo dei migranti! NO! io voglio dichiarare guerra alla LEGA ARABA ma, soltanto perché è un nazista genocidio culto di Sharia LAW.. quindi, Se la LEGA ARABA non realizza lo Stato laico? NOI SIAMO TUTTI MORTI! ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/21/svezia-al-via-restrizioni-su-asilo_9d1908df-0496-43cf-a37d-105bca4711e9.html

Im dhimmi in Sharia Law ] [ è questo è il momento che io stavo aspettando! Il debito americano'', è esploso a 20.000 miliardi di dollari con il presidente Barack Obama. Poi, i furbi pensano che il debito sia: un lingotto d'oro, e quindi tutti gli Stati del mondo comprano il Debito USA, come a dire: "ci compriamo una malattia".. ecco perché Rothschild deve uccidere almeno 5 miliardi di persone.. ed al figlio di Satana Fariseo usuraio Massone SpA FMI BM, io a lui non gli voglio male, perché lui ci sterminerà per amore, cioè per fare i nostri interessi!
ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/06/21/trump-risolvero-problema-debito_c47ba072-cc29-4075-af93-f1aff1343e5d.html

=================

Im dhimmi in Sharia Law ] [ i maomettani SHARIA LAW: in genere, sono bestie, criminali, pedofili poligami bordello domestico ( e soltanto ONU è così criminale da stare bene con loro ), ed in Yemen hanno anche sterminato le suore di Madre Teresa di Calcutta, che stavano li a curare i loro bambini feriti dalla guerra! QUESTI SHARIA ERDOGAN E SALMAN SONO DEI CRIMINALI CHE DEVONO SPARIRE DAL NOSTRO PIANETA! 21 GIU - Oltre 30 morti e una dozzina di feriti oggi in Libia dopo l'esplosione di un deposito di armi a Qaraboulli, a est di Tripoli.
ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/06/21/libia-esplode-deposito-armi-30-morti_92f466f7-0195-47b3-b02f-5ce8eecc0220.html


my ISRAEL ] ormai, io ho perso la speranza, che facebook mi possa avvisare, circa la esistenza di qualche risposta, di qualche utente ANSA, a miei commenti in ANSA!
============

Im dhimmi in Sharia Law ] [ bisogna saper attendere il momento giusto, per dire qualcosa di opportuno! Quindi Hillary riconosce che: Donad Trump ha delle idee sue, dato che tutti i nostri politici: nelle false democrazie massoniche senza sovranità monetaria: Regime Bildenberg, loro hanno i consiglieri della Spa Rothschild Banche Centrali! .. è tutto questo è pena di morte per alto tradimento Costituzionale! ] [ NEW YORK, 21 GIU - "Donald Trump è un pericolo per l'economia americana, ci spingerà in recessione. Le sue idee, se attuate, sarebbero un disastro": questo il monito lanciato da Hillary Clinton durante un evento elettorale a Columbus, in Ohio.
Mi piace · Rispondi · Adesso
Ernesto Pesce
SIGNORA CLINTON CI PUOI SPIEGARE COSA SIGNIFICA recessione NELLA ECONOMIA.
ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/06/21/hillary-trump-pericolo-per-economia_e3dfc9a6-9152-430b-88aa-933fe0a9e09e.html


https://gloria.tv/video/NkSDaoMVRGet2hp1wfbpG9Ukf ] STOP PORNO OBAMA ZAPATERO DARWIN GENDER [ Os efeitos da pornografia na alma, Os efeitos na alma. Além de gerar dependência, isolamento social e crises emocionais, a pornografia e a masturbação são pecados. Nesta aula, Padre Paulo Ricardo explica os efeitos do "sexo virtual" na alma humana. Qual a doença espiritual por trás dessa prática? Por que muitos tentam, mas não conseguem parar? O que a doutrina da Igreja e a sabedoria dos santos têm a dizer acerca deste fenômeno tão recente e, ao mesmo tempo, tão destruidor?

Im dhimmi in Sharia Law ] [ CHI ha detto nella Costituzione, che noi come schiavi dobbiamo pagare il nostro denaro ad interesse a questi usurai Farisei ROTHSCHILD SpA FMI 666 FED BM NWO micro-chip: Lucifero e loro Enlightened: ENTITà simbiotico collettiva satanico Talmud Kabbalah intreccio di demoni e sacrifici umani sull'altare di Satana, per disintegrare ISRAELE e con lui disintegrare la civiltà ebraico cristiana? Perché è il prelievo fiscale per pagare il costo del denaro, che ci ha messo in recessione ... poi, questi massoni regime Bildenberg, non hanno una ricetta alternativa: alla loro Guerra Mondiale come aggressione della NATO contro la RUSSIA! Fed: Yellen, incertezza su economia
ansa.it/sito/notizie/economia/2016/06/21/fed-yellen-incertezza-su-economia_21679c85-aff7-4ee4-be39-329f309f42c3.html
ansa.it/sito/notizie/economia/2016/06/21/brexit-draghipronti-a-tutte-le-urgenze_09d877f7-641c-439b-8b47-403ea5c300bc.html

Giovanni Manfredi non erano i FARISEI SpA FMI BM Rothschild che avrebbero dovuto diventare i possessori della nostra sovranità monetaria.. ed ecco perché, tu sei il loro schiavo che deve morire, perché è impossibile senza guerra mondiale uscire dalla recessione! ansa.it/sito/notizie/economia/2016/06/21/brexit-draghipronti-a-tutte-le-urgenze_09d877f7-641c-439b-8b47-403ea5c300bc.html


ed in ANSA, è stata cancellata la mia richiesta di scuse a Stefano Idee Per Comerio] e quindi è stato cancellato anche, il mio articolo scritto a lui in risposta: e clonato, anche, due volte sulla stessa pagina, perché progettavo di essere costretto a bloccarlo! che insieme a: MARIO BIANCO NON HA RITENUTO DI RISPONDERE ALLA MIA RICHIESTA DI SCUSE FORMALI: da parte sua SIA SU SUE CALUNNIE che INSULTI : che è un delitto penale di omicidio della personalità. [ loro potrebbero essere entrambi agenti della CIA in facebook e ANSA! ] già nel 1200 Dante Alighieri disse: "uomini siate e non pecore matte, che tra di voi il giudeo non rida! " .. tu non vedi ad un cm dalla punta del naso, e non vedi neanche il tuo ano! Come tu puoi, Insultare qualcuno senza offrire motivazione è un crimine chiamato omicidio della personalità ed è punibile dal codice penale. rispondi di chi è la proprietà dell'EURO al momento della sua emissione? e se tu hai dato la potenza del 270% del valore del denaro a poche famiglie del pianeta, quale superiorità loro hanno potuto prendere contro di te? sul sito della CIA io ho letto 8 anni fa che negli USA sono fatti 100000 (centomila sacrifici umani sull'altare di Satana) e poiché non viene mai incriminato nessuno poi, sono le nostre elite mondiali a fare questi delitti impunibili! IO ATTENDO LE TUE, RISPOSTE, E QUINDI LE TUE SCUSE FORMALI! ... e che questa è tutta una congiura massonica di ANSA e Facebook è dimostrato dal fatto che io sono venuto da te inseguendo una intuizione, perché facebook non mi ha riportato il tuo insulto! Ovviamente la legge non ammette ignoranza, e questo vale anche per la legge del Regno di Dio.. perché se tu avessi una spiritualità da Figlio di Dio? poi, non saresti un pollo schiavo NWO inconsapevole autolesionista felice e maleducato! ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/21/brexit-28-elettori-gb-sospetta-brogli_172d141d-a350-41f6-ae38-00145d182627.html
ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/21/brexit-28-elettori-gb-sospetta-brogli_172d141d-a350-41f6-ae38-00145d182627.html


MARIO BIANCO NON HA RITENUTO DI RISPONDERE ALLA MIA RICHIESTA DI SCUSE FORMALI: da parte sua SIA SU SUE CALUNNIE che INSULTI IN ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/19/israele-decisi-aiuti-extra-a-coloni_dffc8271-a377-465b-9760-b6d4b509c2d6.html

my ISRAEL ] circa la gestione dei miei siti in youtube, loro hanno applicato una legge della compensazione! Da una parte mi hanno fatto subire enormi ingiustizie e dall'altra mi hanno graziato: sempre però considerando il loro regolamento che dal punto di vista dei popoli è sfavorevole! ma, in: youtube loro sono tranquilli con la loro coscienza, e quindi io ho deciso di non punirli!

SALMAN ED ERDOGAN NON HANNO AVUTO PIETÀ DEI SANTI .. COME POTRANNO AVERE PIETÀ DI NOI? DOBBIAMO RADERE AL SUOLO LA LEGA ARABA! Swiss missionary kidnapped in Mali ‘still alive’ Published: June 17, 2016 by Illia DjadiUPDATE (17 June): Al-Qaeda in the Islamic Maghreb (AQIM) has released a video, purporting to show that a Swiss nun kidnapped in Mali in January is alive and in good health. The three-minute video, posted on social media yesterday (16 June), shows a veiled Beatrice Stockly speaking in French, saying ...MaliTimbuktuBeatrice StocklySwitzerlandAQIM Latest News Pakistani policeman beats up church leader over ‘loudspeaker music’ Published: June 16, 2016 by Asif Aqeel A church leader in Lahore was beaten up during his Sunday service by a policeman, during a dispute ...Mexican Protestants continue to face pressure for leaving 'traditionalist' churches Published: June 13, 2016 by José Antonio Pastor Mexican Christians who branch away from the “traditionalist” village churches, which blend aspects ...‘Refer Eritrea to ICC for crime against humanity of persecution’ Published: June 10, 2016 In 2015, Eritreans made up 25 per cent of the migrants attempting to cross the Mediterranean Sea to ...Iraq: Why Najiba can't go home Published: June 9, 2016Libyan pays high price for her new-found Christian faith Published: June 8, 2016Nigeria: Pastor's wife killed after blasphemy accusation Published: June 8, 2016Iranian Christian granted temporary release for medical treatment after hunger strike Published: June 6, 2016Nigeria considers giving Islamic appeals courts authority to take criminal cases Published: June 6, 2016Malaysian bill amendment to tighten Sharia punishments alarms non-Muslims Published: June 3, 2016

Commenti

Post popolari in questo blog

Ginnastica, allenatrice russa

Are Most Jews good and beautifull!

vivere con islamici Hamas