non è una testata giornalistica

Your account is suspended

Immagine
Your account is suspended Your account is suspended Lion Judah☦️ lorenzoJHWH https://voxnews.info/2019/08/17/open-arms-ritarda-sbarco-minori-altri-clandestini-non-vogliono/#comment-25330 satanists in youtube and twitter have stolen my true identity: and I can't get rid or erased of this material satanisti in youtube e twitter hanno rubato la mia vera identità: ed io non riesco a far cancellare questo materiale shalom king Israel: [ twitter mi insulta e bullizza da un anno e youtube mi insulta e bullizza da 10 anni: perché sono sodomiti culto ] shalom Your account is suspended and is not permitted to send Tweets. becouse Bin Salman be slurts! Thank you We appreciate your help in improving everyone’s experience on Twitter. Your 5 reports within the past hour will help make this a safer and better place. Tweets you reported: @lorenzojhwh You can learn more about reporting abusive behavior here. If we take further action, we’ll let you know https://worldisraelnews.com/trump-dont-s

gigantesca bolla finanziaria

Bin ISIS Salman ] Lutero ha fatto il voto di farsi monaco per paura di morire ma lui non aveva nessuna vocazione alla verginità quindi per vivere la castità ha fatto grossi sacrifici ed ha vissuto grossi tormenti interiori. Poi ha capito una verità teologicamente fondamentale che già San Paolo di Tarso aveva dimostrato cioè soltanto Dio personalmente può dare la salvezza allora come Mohammed ha potuto salvarsi se Dio JHWH non gli ha mai parlato? e come una qualche religione può portare salvezza? Quindi quando gli sono caduti i freni inibitori? poi ha vissuto come un maiale e con Mohammed è sceso all'inferno anche lui. ======== ora sarà il tribunale italiano che dovrà restituire EITAN alla sua famiglia israeliana! gli italiani non hanno gli stessi diritti parentali e pensano quasi solamente al patrimonio. ========la magistratura italiana è il tempio della iniquità! inutilmente ho cercato di mettere il primo livello di giudizio nelle mani del Maresciallo dei carabinieri in ogni comune italiano. ora sarà il tribunale italiano che dovrà restituire EITAN alla sua famiglia israeliana! gli italiani non hanno gli stessi diritti parentali e pensano quasi solamente al patrimonio. gli ebrei 666 Spa massoni di Talmud e ja-bull-On Baal per continuare a rubare il signoraggio bancario? hanno spinto tutto verso Allah e Satana ed hanno trasformato la magistratura occidentale in una piovra massonica nella palude del PD DEM quindi il nonno di EITAN che è intelligente sapeva che non avrebbe potuto ottenere giustizia e il riconoscimento dei suoi diritti ed è stato costretto a rapire il bambino EITAN ma questa è la verità tu da magiafuoco burattinaio rockefeller? tu non puoi sfuggire perché questo è il NWO che è un organismo simbiotico demoniaco universale che gli islamisti wahhabiti stanno sostenendo per far morire anche tutti i cinesi? Esso si chima ENTITA'! ======== ======== SAUDI KING SALMAN ARABIA ] San Paolo di Tarso ha detto "mi sono fatto tutto a tutti per salvare ad ogni costo qualcuno!". e poiché Unius REI ha l'amore e la FEDE creativa lui può essere fare e diventare qualsiasi cosa la giustizia e la verità possa in qualcuno la sua speranza possa desiderare di ottenere da me!. e se poi qualcuno non crede nei miracoli? poi non ha senso per lui dire di credere in Dio!. tu puoi diventare la invidia di tutti gli ebrei del mondo!

SAUDI KING SALMAN ARABIA ] funny [ no! non è che io sono buono no!. è tutta apparenza ingannevole. ma poiché ISRAELE non ti ha ucciso? lol. poi io sono stato costretto a fare l'amico con te! lol.

SAUDI KING SALMAN ARABIA ] no funny! [ io non ho bisogno di essere cattivo contro nessun cadavere alla vigilia della guerra mondiale nucleare!

SAUDI KING SALMAN ARABIA ] no funny! [ ti rimprovera lo Spirito Santo a te zombies Bestia Satanica del Medio Evo che tu ci vuoi sterminare soltanto perché non ci possiamo più difendere dai Satanisti Massoni Bildenberg Trilaterale che hanno preso il controllo di ogni nostra sovranità e ci stanno facendo diventare tutti un buco di culo come delle scimmie Darwin GENDER a Sodoma!
=

i am Unius REI WorldWide Kingdom Universal Brotherhood from kingdom ISRAEL still from BIG Kingdom PALESTINE SAUDI ARABIA
io sono il progetto politico per una monarchia per Israele e Palestina se volete vivere. [ shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ ma il fatto che il troll CIA lui mi vuole sparare con una m8 (l'arma preferita dalle femmine) questo vuol dire che lui non potrebbe mai essere uno di quei Bush sommi Sacerdoti Farisei di Satana con i super poteri soprannaturali voodoo del cazzo Kabbalah perché tutti i tuoi Enlightened? loro sanno bene che Unius REI è immortale!

shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ cosa significa quello che ha detto sulla mia pagina il tuo agente della CIA contro di me? ] https://www.youtube.com/channel/UC5cqAsRyriIXaKku0RDa_dg Sky air 2 mesi fa you're a loser m8
shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ tu vuoi dire ai tuoi agenti cannibali tutti i tuoi sacerdoti di satana nella CIA che loro la smettano di rompermi il cazzo?
ma io sono molto scettico sul fatto che voi possiate meritare di vivere! https://youtu.be/aSQb5bzsERQ USA fuoco sharia Salafiti
o voi o loro sharia ammazzateli come bestie perché sono bestie tutti sharia nazisti assetati di sangue e genocidio! SOLO LA MORTE LI PUÒ GUARIRE! entro questa sera la LEGA ARABA deve sparire!
my ISRAEL ] vedi che i rotti di culo le bestie goy 666 CIA tutte le tue scimmie Sodoma Darwin GENDER Talmud mi stanno boicottando la grafica del canale!

Usa SODOMA scimmie Darwin GENDER le bestie di satana islamico Spara in un locale gay Fbi indaga su pista islamica sharia ] Gesù di Betlemme e Unius REI non potrebbero approvare mai degli omicidi contro gente pacifica! e quella che era una pena di morte nella torà per noi è diventata il peccato mortale che certo ti porterà all'inferno ma non ti porterà in carcere! Ma non è così per i fondamentalisti dell'Antico Testamento Torah! Anche i Sacerdoti di satana della CIA applicano la Torà in maniera letterale ma soltanto contro i nemici del regno di Satana! per esempio se io commettessi adulterio? la CIA 666 cannibali del Gufo i sacrifici umani sull'Altare di Satana? loro mi ucciderebbero certamente perché io sono il loro nemico! Ma io ho rispettato la legge di Dio JHWH per tutta la mia vita per la Grazia di Dio anche quando la legge era troppo difficile per me ed adesso che sono vecchio? è molto più facile per me rispettare la legge.e come io potrei proprio adesso trasgredire? Farebbero bene i Satana ad arrendersi tutti oppure in alternativa si possono tutti suicidare in massa perché questa è la legge di satana "chi fallisce deve morire!". e loro contro di me hanno fallito sempre ma quei codardi di Bush e Rothschild? perché non si sono ancora uccisi tutti ancora? infatti la legge di Satana vale anche per loro!

UNIUS REI 12.06.2016 | le sanzioni sono soltanto un grosso cazzo nel culo di quel traditore della MERKEL perché per gli USA le sanzioni contro la RUSSIA non esistono! Pentagono interessato a produrre i kalashnikov negli USA
it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877487/armi-Socom.html#ixzz4BNU42wQq

UNIUS REI 12.06.2016 | se tu prendi un pene di cane e lo metti sul trono della ARABIA SAUDiTA? lui farebbe meno danni! E come potrebbero i sauditi aiutare i siriani Se Salman LI ha tutti condannati al genocidio? TUTTI I SOLDI DATI A SALMAN FINIRANNO PER FINANZIARE I TERRORISTI JIHADISTI ALLAH AKBAR BIG GENOCIDIO AKBAR!!! Le forze di sicurezza saudite inizieranno ad aprire le porte delle prigioni a chi raccoglie donazioni per i siriani attraverso i social network senza autorizzazione ha avvertito attraverso i media locali il rappresentante del ministero degli Interni il generale Mansour al-Turki. "Le forze di sicurezza saudite arresteranno chiunque raccolga donazioni per i siriani senza autorizzazione attraverso i social network o programmi per telefoni cellulari" — ha detto al-Turki.
Inoltre gli stranieri residenti per tale violazione potrebbe affrontare l'espulsione.
Secondo lui la raccolta delle donazioni per i siriani in questo modo viola il sistema vigente nel Paese per la lotta contro il terrorismo e il suo finanziamento. Coloro che vogliono partecipare ad attività di beneficenza nel mese sacro del Ramadan possono elargire donazioni tramite la fondazione del re Salman per l'assistenza e le attività umanitarie all'estero nonché tramite le organizzazioni registrate presso il ministero degli Affari Islamici.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877919/Siria-terrorismo-Riyadh.html#ixzz4BNW8npeb

=

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO LORO PENSANO CHE in realtà SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità "se gli ucraini non fanno i boia? poi gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante!. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi ogni giorno! infatti è per loro per la loro liberazione che io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto oggi al mio Parroco ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol] [ "Donbass filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. 12.06.2016( Il vice comandante delle milizie della Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) Eduard Basurin ha denunciato la preparazione di provocazioni da parte delle forze di sicurezza ucraine in direzione di Donetsk e Mariupol. "Alle divisioni delle forze armate ucraine è stato assegnato un compito bombardare massicciamente dal 17 al 20 giugno i confini meridionali della Repubblica così come con azioni di sabotaggio in direzione di Mariupol per destabilizzare la situazione nella DNR con lo scopo di distogliere l'attenzione dai successivi tentativi di riconquistare i territori di Avdeevka Yasinovataya e Gorlovka " — ha detto Eduard Basurin basandosi sui dati dell'intelligence della DNR. Secondo lui per compiere provocazioni sono arrivati nei pressi di Mariupol 300 uomini delle forze di sicurezza ucraine. Eduard Basurin ha inoltre aggiunto che i militari ucraini continuano a concentrare le armi pesanti proibite dagli accordi verso la linea di contatto. Ad esempio nei pressi di Peski Marinka e Pobeda come notato da Eduard Basurin sono stati trovati mortai obici e unità di artiglieria delle forze ucraine. Nell'aprile 2014 Kiev ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR) che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato di Maidan nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9 mila persone. La normalizzazione del conflitto nel Donbass viene discussa anche tramite le riunioni del gruppo di contatto a Minsk che da settembre 2014 ha adottato 3 documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto tra cui il cessate il fuoco. Tuttavia anche dopo l'entrata in vigore della tregua tra le parti in conflitto proseguono scontri isolati. http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877277/Kiev-DNR-Ucraina-Basurin.html#ixzz4BNY2U1hi

Erdogan è un primatista islamico Nazista e Razzista fanatico religioso sharia massimalista senza reciprocità maniaco religioso responsabile di tutti i genocidi di Siria e Iraq la forca al più presto è l'unico posto idoneo per lui! Caso Erdogan ai funerali di Ali lascia offeso Louisville


quando le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI conosciuto anche con la kunya Abū Māzen è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me lui pensa che IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI CHE poi CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che lei è stata una monaca filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia 12 ottobre 1891 – Auschwitz 9 agosto 1942) morì ad Auschwitz-Birkenau dove insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando le SS naziste andarono a prendere Edith Stein lei disse alla sorella "vieni sorella andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!". e più i popoli diventano poveri e disperati sempre più tutti gli ebrei in tutto il mondo loro diventano sempre più ricchi! e tra tutti loro meno dell'1% crede che sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE perché sono tutti agenti di satana!
=======

Brexit l'allarme di Cameron il rischio è la nuova austerity. Il premier prova a fare leva sui temi più cari agli inglesi come il servizio sanitario nazi Bildenberg anale la casa e le pensioni. LE PAROLE DI UN MASSONE VALGONO MENO delle parole di una TROIA lussuriosa e felice nel bordello! Se ci sarà austerity sarà soltanto Rothschild a deciderlo!

=
perché dai peggiori siti pornografici c'è un traffico che viene sul mio blog? http://rivera.fem******* in [ statistiche --> origine del traffico ] perché 1. io lo devo vedere? perché 2. i sacerdoti di satana hanno la gestione del Nuovo Ordine Mondiale? ok! ma noi questo lo sapevamo già Bush bildenberg sharia Erdogan Salman NATO SpA FMI BM Monsanto GMOS Talmud Obama kabbalah sono la feccia dell'inferno!
===

#Monsanto SpA metalli pesanti di nano particelle ferrose nei vaccini ] [ perché da tre mesi mi tira un piccolo dolore nel punto dove ho fatto il vaccino?.. è in questo modo che voi avete fatto venire la demenza senile a mio padre?

OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA! ] [ non esiste qualcuno di nome Unius REI che lui deve dire o fare conoscere la verità a qualcuno o che deve insegnare quale dovrebbe essere una corretta religione pratica culto NO! perché lo Spirito Santo della CONOSCENZA è stato effuso dalla CROCE SANTA quando Gesù di Betlemme spirò cioè morì e rese lo Spirito al Padre ed a tutto il genere umano QUINDI ESISTE UNA CONOSCENZA INCONSCIA DELLA VERITÀ IN TUTTI! MA QUESTA È LA VERITÀ se tutto il genere umano non diventeranno i cristiani (e non sto parlando di aderire FORMALMENTE ad una religione perché io sono un politico razionale con metodologia agnostica di pensiero) poi i martiri cristiani innocenti dovranno sempre morire.. PERCHÉ IL PROBLEMA DELLA VERITÀ NON È QUELLA CHE NON VIENE CONOSCIUTA MA È SOLTANTO QUELLA CHE NON VIENE AMATA PERCHÉ OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA!

=======
OVVIAMENTE NON SARÒ IO A DIRE "voi dovete essere cristiani!" ECCO PERCHÉ VOI POTETE DECIDERE DI MORIRE TUTTI IN QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!

ma questo non è un problema per voi perché voi avete la tecnologia per vivere 200 anni sulla luna! ] [ quando voi avete promesso a Michail Sergeevič Gorbačëv che la NATO non avrebbe mai oltrepassato il Muro di Berlino? ok! voi potevate ottenere i vostri 5 miliardi di morti soltanto ] MA ADESSO VOI AVETE SCATENATO UNA CORSA AL RIARMO NUCLEARE CHE NON LASCERÀ NEANCHE SOPRAVVIVERE GLI SCARAFAGGI SUL NOSTRO PIANETA!


UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO LORO PENSANO CHE in realtà SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità "se gli ucraini non fanno i boia? poi gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante!. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi ogni giorno! infatti è per loro per la loro liberazione che io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto oggi al mio Parroco ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. quando le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI conosciuto anche con la kunya Abū Māzen è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me lui pensa che IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI CHE poi CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che lei è stata una monaca filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia 12 ottobre 1891 – Auschwitz 9 agosto 1942) morì ad Auschwitz-Birkenau dove insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando le SS naziste andarono a prendere Edith Stein lei disse alla sorella "vieni sorella andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!". e più i popoli diventano poveri e disperati sempre più tutti gli ebrei in tutto il mondo loro diventano sempre più ricchi! e tra tutti loro meno dell'1% crede che sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE perché sono tutti agenti di satana!


#salman #sharia Eih tu traditore di cane #Saudi #Arabia! io ti prenderò insieme a quei tuoi complici MASSONI anglo-americani 666 Bush 322 Gufo NWO GMOS AGENDA A.I. NATO di pararissiti SpA Banche Centrali Rothschild BILDENBERG e tante volte io vi sbatterò contro il muro così tante volte finché tutta la talmudica perversione che esiste nel vostro cervello non sarà uscita tutta! Edith Stein fu soltanto una suora di 10000 (diecimila) suore e preti cattolici che Hitler uccise per vendicarsi del documento che i Vescovi olandesi avevano scritto per condannare il nazismo! Ecco perché Papa PACELLI Pio XII detto Pastor Angelicus lui non avrebbe mai potuto condannare formalmente il nazismo! Ecco perché il vomito dell'inferno di Farisei e loro Salafiti NWO complici voi state per scendere tutti all'inferno rapidamente perché voi siete quelli del TALMUD CORANO che voi avete tirato fuori la calunnia dei NAZI-Christians PERCHÉ ALLAH AKBAR VOI SIETE LE PIÙ SPREGEVOLI BESTIE DI SATANA CHE QUESTO PIANETA ABBIA MAI CONOSCIUTO

Papa FRANCESCO non è che Sua Santità Giovanni Paolo II lui volle a tutti i costi Papa Benedetto XVI perché lui aveva paura che tu potessi diventare il PAPA? Perché se tu sei un massone come si dice in giro? poi non potrebbe mai essere il tuo un ruolo di santerello da circo che ti potrebbe salvare dal precipitare nel precipizio dell'INFERNO per sempre!


#SALMAN #ROTHSCHILD ] queste sono le leggi del soprannaturale.. tutti i demoni finiscono tutti ai piedi della CROCE SANTA prima o poi ed ovviamente io non ho fretta perché il cappio che voi avete messo al collo di tutti i popoli io lo ho messo al vostro collo anche! Ecco perché voi non avete un inferno adeguato che vi potrebbe impedire di essere costretti a venire da me prima o poi!.. ma più e poi dopo? sempre peggio sarà per voi!
#SALMAN #ROTHSCHILD ] ed io dubito che tutti i gay ebrei di Obama loro vorranno morire per realizzare il vostro Califfato Nuovo Ordine Mondiale!


how many times God has been reincarnated himself? of course everyone knows that God the Almighty Creator all-knowing has no any form of the body while all his creatures like the angels they all have a form of body! and because God has said "we TRINITY we make man in our image after our likeness". then it is clear not there for humans the reincarnation. That's because for Buddhists Hindus etc. God can not be a person!

quante volte Dio si è reincarnato? ovviamente tutti sanno che Dio il Creatore Onnipotente onnisciente non ha nessuna forma di corpo mentre tutte le sue creature come anche gli angeli tutti hanno una forma di corpo! e poiché Dio ha detto "noi TRINITÀ noi facciamo l'uomo a nostra immagine e a nostra somiglianza".. poi è chiaro non esite per l'uomo nessuna forma di reincarnazione. Ecco perché per induisti Buddisti ecc.. Dio non può essere una Persona!

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ non si tratta soltanto di distruggere TALMUD Signoraggio bancario e Sharia la scienza di Satana! no! in 500 anni i Farisei hanno plasmato le istituzioni e le relazioni tra i soggetti giuridici ed hanno impostato la struttura sociale in maniera iniqua la struttura sociale è malata! pertanto distruggere TALMUD Signoraggio bancario e Sharia non sarebbe sufficiente a disinnescare la guerra mondiale nucleare! Bisogna sostituire la Geopolitica attraverso una unica monarchia mondiale Unius REI ovviamente che tu non puoi andare bene nessuno si fiderebbe di te perché tu sei un islamico assassino!

Tusk con Brexit fine civiltà politica ] non abbiamo mai conosciuto una civiltà dei massoni alto tradimento costituzionale depredazione sovranità monetaria! VOI MERITATE TUTTI DI ESSERE IMPICCATI!
a
Quel musulmano ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO ed ha fatto a Dio DI SE STESSO un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali ma questa è la verità "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!" FORT PIERCE (FLORIDA) 13 GIUGNO. Omar Mateen il killer di Orlando "pregava in moschea tre quattro volte a settimana" e prendeva parte alle cerimonie serali recentemente anche "con il figlio piccolo". Lo afferma l'imam del luogo di culto Syed Shafeeq Rahman frequentato da Mateen che ha visto per l'ultima volta il 29enne venerdì scorso. Il killer di Orlando non era molto socievole "Finita la preghiera se ne andava non socializzava con nessuno. Non è mai sembrato un violento" aggiunge il religioso

MA LUI È COLPEVOLE DI PENA DI MORTE PERCHÉ I MIEI DIRITTI UMANI SONO SATANA NELLA SHARIA! ECCO PERCHÉ LA LEGA ARABA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO! DUBAI 13 GIU - Nabeel Rajab presidente del Centro per i diritti umani del Bahrain e noto attivista è stato nuovamente arrestato dalle autorità del Bahrein dopo un blitz nella sua abitazione. Ma le accuse nei suoi confronti non sono molte chiare. Lo denuncia la famiglia mentre la notizia non è stata ancora riportata dall'agenzia ufficiale del Paese o confermata dalle autorità. Rajab era stato imprigionato nel maggio del 2015 con l'accusa di aver offeso e insultato le autorità del Paese. Il 2 luglio dello stesso anno ricevette la grazia dal re Hamad bin Isa Al Khalifa per motivi di salute. Sin dagli anni Novanta è stato una delle voci più critiche nel Bahrain e nel mondo arabo in generale.

LA LEGGE È BUONA quando si prefigge di educare le persone è cattiva quando diventa cinica ingiusta formale insensibile e unicamente repressiva! 13 GIU - La giovane olandese arrestata in Qatar per aver denunciato di essere stata stuprata alcuni mesi fa è stata rilasciata oggi dopo una condanna a un anno per adulterio. La pena è stata sospesa. Lo riferiscono i media olandesi. La giovane è stata condannata a pagare una multa di circo 720 euro e verrà espulsa. L'uomo accusato dalla ragazza è stato invece condannato a 100 frustate per adulterio e 40 per consumo di alcol. SE LA DONNA POTEVA DIMOSTRARE DI ESSERE STATA VIOLENTATA? CERTO LEI ANDAVA RISARCITA NON PUNITA!

la NATO è l'AGGRESSORE! La Russia CRISTIANA rimane l'ultimo avamposto degli uomini liberi dopo viene il DEMONIO NWO CALIFFATO SODOMA E IL DILUVIO UNIVERSALE! "Senza senso i tentativi di attribuire l'immagine di aggressore alla Russia" 13.06.2016) Gli avversari della Russia cercano di creare l'immagine dell'aggressore ma l'intera politica del Paese racconta una storia diversa ha affermato il vicepresidente della Duma Sergey Zheleznyak. "I russi sono sempre aperto al dialogo e al rispetto delle tradizioni di altre nazioni. Nonostante i nostri avversari cerchino di creare per la Russia l'immagine di aggressore tutta la nostra politica dice il contrario. La nostra patria interpreta il ruolo di pacificatore fornisce assistenza umanitaria salva la gente dalla guerra dalla distruzione e dalla fame" — ha detto ai giornalisti Zheleznyak. Secondo lui la Russia rimarrà un centro di stabilità pace e cultura. http://it.sputniknews.com/politica/20160613/2879143/diplomazia-Occidente-Russofobia.html#ixzz4BS2PkHEG

#Lega #ARABA ] ad ogni popolo la sua terra! e scusate se gli ebrei c'erano prima di voi! Però voi potete sempre provare a fare il genocidio a loro così come vi andata sempre bene quando voi avete fatto il genocidio a tutti! EPPURE c'è un aspetto glorioso se tutti gli ebrei sono costretti a ritornare in un Regno di Palestina- Israele? il NUOVO ORDINE MONDIALE CROLLERÀ!
ERDOGAN HITLER

Mamma papà e i bambini - Iniziativa dei cittadini europei a tutela del matrimonio e della famiglia GRAZIE!
La dichiarazione di sostegno è stata presentata correttamente. Conservare il riferimento seguente per eventuali domande agli organizzatori sulla dichiarazione di sostegno. Identificatore della firma:
3120274b-9f86-4cd6-ad84-42c18fb3a043
Data 30/05/2016 Resta informato http://mumdadandkids.eu
ERDOGAN HITLER

Thank you for supporting a united Jerusalem ] [ Sign the Petition to Keep Jerusalem United! I declare that Jerusalem is the
eternal capital of the Jewish People and support all efforts to maintain and strengthen Jerusalem as the undivided capital of Israel.
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu invece una storia molto grave è che io non riesco ad iscrivermi e a commentare su nessun sito israeliano! iscrivermi alla newsletter di http://unitedwithisrael.org/ ? PER ME È IMPOSSIBILE ORMAI!
#Lega #ARABA ] ad ogni popolo la sua terra! e scusate se gli ebrei c'erano prima di voi! Però voi potete sempre provare a fare il genocidio a loro così come vi andata sempre bene quando voi avete fatto il genocidio a tutti! EPPURE c'è un aspetto glorioso se tutti gli ebrei sono costretti a ritornare in un Regno di Palestina- Israele? il NUOVO ORDINE MONDIALE CROLLERÀ!
ERDOGAN HITLER

Mamma papà e i bambini - Iniziativa dei cittadini europei a tutela del matrimonio e della famiglia GRAZIE!
La dichiarazione di sostegno è stata presentata correttamente. Conservare il riferimento seguente per eventuali domande agli organizzatori sulla dichiarazione di sostegno. Identificatore della firma:
3120274b-9f86-4cd6-ad84-42c18fb3a043
Data 30/05/2016 Resta informato http://mumdadandkids.eu
ERDOGAN HITLER

Thank you for supporting a united Jerusalem ] [ Sign the Petition to Keep Jerusalem United! I declare that Jerusalem is the
eternal capital of the Jewish People and support all efforts to maintain and strengthen Jerusalem as the undivided capital of Israel.
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu invece una storia molto grave è che io non riesco ad iscrivermi e a commentare su nessun sito israeliano! iscrivermi alla newsletter di http://unitedwithisrael.org/ ? PER ME È IMPOSSIBILE ORMAI!


Polizia vuole incriminare Sara Netanyahu Al termine di indagini avviate nel 2015 ] [ 1. sembra più una storia di cavilli 2. di vendette personali e 3. di Ricatti Politici! Circa verifiche DI tipo amministrativo non deve mai scattare una incriminazione ma soltanto un procedimento di ristoro amministrativo! Soprattutto in casi di verifica "piccole somme" come è questo caso! NON PUÒ UN CAPO DI STATO e un qualsiasi cittadino AGITARSI PER FUTILI MOTIVI di tipo amministrativo.
ERDOGAN HITLER

MY HOLY JHWH ] Rothschild e Bush li hanno convinti che loro sono persone perbene?
ERDOGAN HITLER

Hawking rinuncio capire successo Trump ] è lunga la schiera degli ideologia GENDER regime massonico usurai culto Sodoma Nuovo Ordine Mondiale l'anticristo BRUCERANNO!
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! SI ERDOGAN È IL TERZO CANE DI... 'Fitta agenda' impegni per i cani di Obama
ERDOGAN HITLER

NON È COLPA LORO È MAOMETTO SHARIA ALLAH AKBAR SALMAN CHE HANNO INSEGNATO LORO LA LEGGE DEL GENOCIDIO! NESSUNO SCIITA CRISTIANO O JAZIDI CURDI ECC.. SONO SOPRAVVISSUTO SOTTO I SUNNITI! BAGHDAD 30 MAG - I leader tribali di Falluja la città irachena che le forze lealiste irachene stanno cercando di strappare all'Isis hanno raggiunto un accordo per impedire "vendette" una volta che i jihadisti saranno stati scacciati. Lo ha detto oggi il sindaco Sadun Al Shalaan ribadendo le preoccupazioni per possibili vendette di miliziani sciiti sostenuti dall'Iran contro la maggioranza della popolazione sunnita accusata in parte di essersi schierata con l'Isis. Secondo Shalaan l'accordo prevede che "non ci saranno vendette e ogni sospettato (di collaborazionismo) verrà deferito alle Corti di giustizia". Da parte sua Hadi al Amery uno dei leader delle milizie di volontari sciiti filo-iraniane che hanno collaborato all'accerchiamento di Falluja ha detto che queste forze hanno accettato di non entrare in città lasciando il compito all'esercito e alle formazioni tribali sunnite. In passato in località tolte all'isis sono state denunciate atrocità commesse da miliziani sciiti contro civili sunniti.
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! LONDRA 30 MAG - Dopo scontri e polemiche David Cameron e Sadiq Khan fanno la pace in nome della permanenza del Regno Unito nell'Ue.

shalom how you met me?

I UNIUS REI I decided to give  more sanctions against US and EU! ] [ US ready to discuss with the additional EU sanctions against Russia. and I doubt that anyone could find interesting ME if only I were a man! I am an existential threat I am the Army of the Lord God YHWH his wagon and its horsemen! 23.05.2016 http //sptnkne.ws/btfJ] [I do not know by what methods my ministers will carry out my orders but ALL these will be made!

io ho deciso di impartire sanzioni suppletive contro USA e UE! ] [ USA pronti a discutere con la UE sanzioni supplementari contro la Russia. e Io dubito che qualcuno mi potrebbe trovare interessante se io fossi un uomo soltanto! io sono una minaccia esistenziale io sono l'ESERCITO del Signore Dio JHWH il suo carro e la sua cavalleria! 23.05.2016http://sptnkne.ws/btfJ ] [ non conosco con quale modalità i miei ministri realizzeranno i miei ordini ma questi saranno realizzati!
====

UNIUS REI 23.05.2016 | Clearly these have made the cannibals on altar of Satan! these are more demons than men! È chiaro questi hanno fatto i cannibali sull'altare di Satana! questi sono più demoni che uomini! I believe that now is the time for me to lose my patience! credo che sia arrivato per me il momento di perdere la pazienza! "Direi che siamo in grado di prendere in considerazione misure aggiuntive. Ne abbiamo discusso con la UE" — ha detto Fried in una discussione sulle sanzioni contro la Russia organizzata dal Consiglio Atlantico a Washington.
 http://it.sputniknews.com/politica/20160523/2741379/diplomazia-Ucraina-Donbass-Mogherini.html#ixzz49Vecw8yp


YOUTUBE ] rilassati [ quì c'è qualcuno che si masturba con i miei commenti! ] [ e tu non potrai mai essere felice se vivi nel timore che quelli del "teschio con le ossa" I PIRATI BUSH 322 KERRY CANNIBALI E ZOMBIES ti possano uccidere! TRANQUILLA! MA SE loro NON POSSONO UCCIDERE ME? COME POTREBBERO UCCIDERE TE? rilassati altrimenti il sesso non ti potrebbe venire bene e poi mi diventi frigida!

https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] [ #youtube sono contento che mi hai tolto questo rettangolo semi trasparente! e sono contento che tu ti sei rilassata e tu ascolti SEMPRE i miei consigli per non diventare frigida e vecchia!. perché una fenomenologia spiacevole delle frigide in genere? e che loro diventano anche acide e megere anche! MA TRA DI NOI? QUESTO NON DEVE MAI AVVENIRE!

#YOUTUBE ] [ tutti si sono molto meravigliati che io ieri io non ho detto nulla circa la Santa TRINITà ma 1. chi ha detto che io sono un prete? un bestemmiatore e satanista che lui mi va calunniando lo ha detto. MA LUI AVEVA FATTO IN INTERNET UN CORSO DI BESTEMMIE E TU NON GLIELO DOVEVI MAI PERMETTERE quindi io mi comprometto con i balordi perché in passato sei stata una ragazza alquanto troietta! 2. poi Gesù ha detto "che non si devono dare le perle ai porci e le cose santi ai cani!" ECCO PERCHÉ IO NON HO DETTO NULLA IERI 22 MAGGIO DOMENICA SOLENNE DELLA SANTISSIMA TRINITÀ!. e poi che importa a me se ROTHSCHILD e SALMAN vanno all'INFERNO? io mica sono il PAPA io sono un politico che fa il RE di ISRAELE! ma purtroppo questa mattina io mi sono accorto che anche lo Spirito SANTO si è dispiaciuto per questa mia brutale presa di posizione!

#YOUTUBE ] [ il mio prete è dell'INDIA? lui è molto santo è difficile trovare un uomo così umile e sapiente ma lui non parla bene l'italiano non solo perché è indiano ma anche perché il suo cranio deve avere avuto un impatto violento contro un palo di cemento! lol. però questo suo Handicap è una fortuna per noi e per il REGNO di DIO perché noi stiamo tutti attenti e non ci possiamo distrarre altrimenti non riusciamo a capire le cose preziose che lui dice SIA PURE NELLA SUA SEMPLICITÀ TUTTI INSEGNAMENTI TROPPO TROPPO IMPORTANTI! certo lui è un uomo pieno di Spirito Santo.. Lui in india con un solo versetto ha distrutto una intera comunità di Testimoni di Geova perché in Matteo alla fine del suo Vangelo Gesù dice "battezzate tutte le GENTI nel nome del PADRE e del Figlio e dello Spirito SANTO!".. ok! allora dove è scritto che le persone devono essere battezzate nel nome di GEOVA? così li ha fottuti tutti i GEOVA! anche perché chiamare Dio in modo sbagliato è un SACRILEGIO infatti il suo vero nome è JHWH!

#BANGKOK ] se l'incendio è doloso sono stati i maomettani NAZISTI per loro le bambine devono figliare nell'Harem di Erdogan poligamia per bomba demografica #SHARIA Allah akbar morte a tutti gli infedeli! [ Almeno 17 studentesse thailandesi tra i cinque e i 12 anni sono morte ieri sera nell'incendio che ha distrutto il dormitorio di un collegio in un villaggio vicino Chiang Rai nell'estremo nord del Paese. Lo riportano questa mattina i media thailandesi. Le fiamme - sviluppatesi per cause non ancora accertate - hanno avvolto l'edificio dell'istituto Pitthakiart Witthaya attorno alle 23 di ieri sorprendendo molte delle bambine nel sonno. I vigili del fuoco sono riusciti a evacuare solo parte delle 38 bambine che ospitava il dormitorio.


Sanders tra i migranti al confine messicano? LUI HA PERFETTAMENTE RAGIONE! I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SI SONO IMPOSSESSATI DEL MIO IMMAGINI "UNIUS REI" greencard_img561242.jpg  PER CHIAMARE I CITTADINI EUROPEI IN USA! IPOCRITI BASTARDI! "Gli Usa devono varare una riforma migratoria abbiamo 11 milioni di persone nel Paese che sono senza documenti e credo meritino un cammino verso la cittadinanza non sono a favore delle attuali politiche di deportazione.. https://www.google.it/search?q=UNIUS+REI&client=ubuntu&hs ECC.. e non sanno loro che chi tocca Unius REI poi muore?
==

certo io NON AMO UNA SOCIETÀ DI CONTRAPPOSIZIONE ed inimicizia e una ideologia aggressiva GENDER Dogma Darwin teoria evoluzione senza dimostrazione! E io NON CREDO CHE LA IDENTITÀ DI RELIGIONE O DI INDENTITÀ SESSUALE DEBBANO MAI ESSERE UN REQUISITO SENSIBILE! PERCHÉ QUESTO VIOLA LA LEGGE NATURALE E LA LEGGE UNIVERSALE PERCHÉ VIOLA il sacro LIBERO ARBITRIO delle PERSONE! NON È TRASFORMANDO IN SODOMA TUTTA LA SOCIETÀ CHE LE PERSONE POTRANNO SENTIRSI RISCATTATE DALLA LORO COLPEVOLEZZA!. E DIO HA SOTTOMESSO TUTTI A COLPEVOLEZZA PER USARE A TUTTI MISERICORDIA! MA NON È ONESTO DI SCARICARE I PROPRI PROBLEMI e i propri peccati CONTRO la SOCIETÀ TUTTA INTERA! VI RIMPROVERA TUTTI LO SPIRITO SANTO! Cuotas de empleo para LGTB. Las políticas anti-discriminación pueden dar lugar a prácticas abiertamente discriminatorias. Declarar tu opción sexual o tu “identidad de género” a tu empleador o al Estado es el requisito para disfrutar de medidas de discriminación positiva. El Gobierno de David Cameron quiere que la BBC reserve el 10% de los empleos para personas LGTB. Es solo un ejemplo de la tendencia que se se impondrá en las grandes corporaciones bien sea mediante leyes bien mediante cuotas de discriminación positiva voluntariamente adoptadas por las empresas.

Le quote di occupazione per LGTB. Le politiche contro la discriminazione possono portare a pratiche discriminatorie apertamente. Dichiarare il vostro orientamento sessuale o la vostra "identità di genere" per il vostro datore di lavoro o lo Stato è il requisito per godere di misure di discriminazione positiva. Il governo di David Cameron vuole la riserva BBC il 10% dei posti di lavoro per le persone LGBT. E 'solo un esempio della tendenza che prevarrà in grandi aziende sia attraverso la legislazione o da quote di azione positiva adottate volontariamente dalle aziende.


Employment quotas for LGTB. The anti-discrimination policies may lead to discriminatory practices openly. Declare your sexual orientation or your "gender identity" to your employer or the State is the requirement to enjoy positive discrimination measures. The Government of David Cameron wants the BBC reserve 10% of jobs for LGBT people. It is just one example of the trend that will prevail in large corporations either through legislation or by affirmative action quotas adopted voluntarily by companies.

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ e chi ha inventato una società della contrapposizione? i farisei la hanno inventata!.. E tu sei un predatore che è venuto molto tempo dopo tu non potresti mai farcela contro di loro! MA PER NOI È FACILE COSTRUIRE UNA SOCIETÀ MONDIALE DELLA COMUNIONE! noi due siamo i più lontani ed i più vicini! Se può essere vero per noi potrà essere vero anche per tutti gli altri!
=====
libertà di coscienza su casi morali e religiosi! Conferencia Óscar Elías Biscet -Médico provida prisionero de conciencia en Cuba https://youtu.be/F2peutYk2wk Hola lorenzo 25 años de cárcel por defender los derechos humanos y luchar contra los abortos del régimen castrista.
Te recuerdo que mañana estás invitado a conocer a un hombre que ha pagado bien caro su compromiso con la vida el médico y disidente cubano Óscar Elías Biscet. El doctor Biscet es Medalla Presidencial de la Libertad concedida por el presidente de Estados Unidos y nominado al Premio Príncipe de Asturias de la Concordia. Puedes asistir a su conferencia “Un provida en un país sin libertad” vía streaming mañana lunes 23 de mayo de 14:00 a 15:00 horas. Éste es el enlace para conectarte https://www.youtube.com/watch?v=F2peutYk2wk
Defender la vida y denunciar el aborto no sale gratis en algunos países. Tenemos mucho que aprender de personas como el Dr. Biscet cuya vida es un ejemplo de la coherencia y de la valentía en defensa del derecho a la vida.
Además su presencia en España a las puertas de unas elecciones generales debe suponer un revulsivo para el Gobierno de Rajoy que se presenta como partido de centro derecha democrático opuesto al comunismo del dictador que encarceló al doctor y que sin embargo comparte con él las mismas leyes que permiten aplicar la pena de muerte -en palabras del doctor Biscet- a los niños antes de nacer.
Estoy segura de que te encantará su conferencia.
¡Te espero vía streaming! Gádor Joya y todo el equipo de Derecho a Vivir
hola lorenzo:
El próximo lunes 23 de mayo deseo invitarte a que conozcas a una persona excepcional el doctor Óscar Elías Biscet.
El Doctor Biscet fue encarcelado por el régimen cubano por luchar contra los abortos que se realizan en su país. Condenado a 25 años por denunciarlos.
Para mí es un honor presentártelo y que compartas conmigo su impactante testimonio.
Biscet.jpg
La conferencia "Un provida en un país sin libertad" del doctor Óscar Biscet será el próximo lunes 23 de mayo de 14:00 a 15:00 horas. Puedes seguirla por streaming desde el siguiente enlace:
http://youtube.com/watch?v=F2peutYk2wk
Pocas personas como este médico cubano han llevado la defensa de la vida tan al extremo. Pocas personas merecen tanto ser consideradas defensoras de la vida como él. Por denunciar los abortos practicados en los hospitales cubanos por el régimen castrista el doctor Óscar Elías Biscet fue considerado una amenaza para el Estado. Perdió su empleo sufrió persecución política y fue condenado a 25 años de cárcel por mantenerse fiel a su compromiso con la vida. Ahora después de años sin poder salir de Cuba el doctor Biscet viene a España y no he querido dejar pasar la ocasión de invitarlo a nuestra sede para que nos cuente su dura y difícil trayectoria como activista en defensa de la vida en un país donde te la juegas de verdad. ¿Te apuntas a escuchar su testimonio? También abordaremos en su charla el panorama político de España desde el punto de vista del derecho a la vida de cara a las próximas elecciones y otras cuestiones de interés.
Puedes seguir la conferencia "Un provida en un país sin libertad" desde el siguiente enlace:
http://youtube.com/watch?v=F2peutYk2wk
Recuerda los datos de la conferencia del Dr. Óscar Elías Biscet:
    Lunes 23 de mayo
    14:00 - 15:00 h.
    En este enlace puedes ver el streaming.

No te lo pierdas por favor. Personas como el Dr. Biscet tienen muchísimo que aportar a nuestra lucha contra el aborto. Su ejemplo nos sirve de inspiración y modelo y sobre todo nos anima a seguir adelante con ilusión y esperanza.
¡Te espero el próximo lunes!
Gádor Joya y todo el equipo de Derecho a Vivir.

====
INNO ALLA TRINITÀ ] uniusrei lorenzojhwh. io e Benedetto XVI? noi siamo due grandi e vecchi amici! [ https://plus.google.com/communities/106208785703145580750 ] O Trinità beata oceano di pace la Chiesa a te consacra la sua lode perenne. Padre d'immensa gloria(il pensiero di amore) Verbo d'eterna luce (Parola di Speranza) Spirito di sapienza e carità perfetta (la FEDE creativa sussistente e continua) un solo JHWH (la famiglia unita da vicoli di amore e non da sodalizio demoniaco Rothschild Salman ). Rovéto inestinguibile di verità e d'amore (fratellanza universale); ravviva in noi la gioia dell'agape fraterna. O principio e sorgente della vita immortale rivelaci il tuo volto nella gloria dei cieli. Amen. MA IO PRETENDO DI VEDERE IL TUO VOLTO ORA SULLA TERRA NEL MIO TEMPIO EBRAICO PERCHÉ TU ME LO HAI PROMESSO!. Amen.

https://www.youtube.com/user/jhwh999/discussion [ Questo account è stato sospeso a causa di molteplici o gravi violazioni delle norme di YouTube riguardanti spam gioco d'azzardo contenuti ambigui o di altre violazioni dei Termini di servizio [ ECCELLENTE PRESENTAZIONE. ] ok E PERCHÉ TRA I CANALI CORRELATI METTI I TUOI CANALI (DI POVERETTI SCHIZZATI COME TE) E NON I MIEI CANALI?. E PERCHÉ MI IMPEDISCI DI PARLARE DELLA JHWH TRINITÀ ora ADESSO? Quello che io dico è importate perché la Mia non è una METAFISICA di tipo speculativo filosofico ma è di tipo METAFISICA POLITICA se io non avessi una esperienza personale delle realtà divine o soprannaturali e se questa esperienza non fosse razionale in un processo oggettivo valido per tutti? CERTO io non potrei esprimermi ECCO PERCHÉ IO PARLO CON AUTORITÀ E io NON HO BISOGNO DI LEGGERE COSE DA DOVER RIPETERE come un pappagallo NECESSARIAMENTE!

#youtube ] poiché noi non possiamo capire cosa esisteva prima del PADRE JHWH che lui ad un certo punto ha deciso di PARLARE generando il FIGLIO JHWH e poi entrambi hanno deciso di essere una FAMIGLIA JHWH una sola famiglia JHWH!. e che l'AMORE doveva essere violento tra di loro se hanno creato l'UNIVERSO dal nulla con 120miliardi di angeli e 120miliardi di esseri umani ecc.. ecc.. e la verità di questo mistero trinitario è geometricamente espressa e rappresentata nel TEMPIO Ebraico e nell'uomo stesso perché entrambi sono una tri-unità! ] [ poiché noi non possiamo capire cosa esisteva prima del PADRE JHWH? QUESTO NON VUOL DIRE CHE NOI NON POSSIAMO DIRE NULLA SU DI LUI!

#youtube ] SE noi potessimo rompere la "invisibilità di Dio"? POI NOI ROMPEREMMO in maniera brutale e sacrilega un GIOCATTOLO TROPPO PREZIOSO! ovviamente io nella mia brutale violenza e dolcezza.. io ho fatto questo bullismo contro il mio CREATORE!. e poi ti trovi di fronte alla ovvietà! ma come potrebbe Dio mettersi su di un piedistallo e farsi superiore a noi se il suo obiettivo è quello di amarci? E LO SCOPO DEL NOSTRO ESSERE CREATI È AMARE LUI! l'amore del partner come l'amore del FIGLIO adottivo elimina ogni dislivello!. ed io credo che sia scioccante per me e per tutti constatare la umiltà e la familiarità domestica di Dio con ognuno di noi! ed io non credo oggi di dire altro!

#youtube ] la dimostrazione di quello che io ho detto è evidente nella sua semplicità! SE DIO JHWH NON FOSSE L'AMBITO CONTINUO della nostra "ESISTENZA" noi ci saremmo già disintegrati! E NESSUNO POTREBBE DIRE DI AVERE L'ESSERE perché se lui avesse l'ESSERE poi lui si opporrebbe alla trasformazione del morire ecc.. ecc...!. e poiché è evidente che noi esistiamo poi è evidente anche che noi riceviamo tutti la esistenza permanente da un solo ESSERE permanente! e questo ESSERE è il nostro utero vitale perché tutti noi siamo degli ologrammi nel cuore di Dio JHWH! A quale amore infinito e divino tu hai fatto resistenza per tutta la tua vita? INFELICE! è per aver respinto la felicità dell'amore CHE TI HA CREATO E CHE TI HA SEMPRE CHIAMATO ALL'AMORE che poi dovrai bruciare di rimorso nel tuo INFERno! Adesso io posso dare questa relazione con Dio nel mio TEMPIO ebraico anche agli agnostici e tutte le religioni? sono soltanto un valore aggiunto per me! Infatti io sono un laico razionale agnostico che è stato chiamato da SALMAN SAUDIA ARABIA a fare il RE in ISRAELE!

=
ho ucciso un mutante. aveva l'aspetto di un ape ma il comportamento di un moscone.
=====

NON CREDO CHE I NAZISTI SHARIA SAUDITI ASSASSINI SERIALI MANIACI RELIGIOSI SARANNO FELICI! ] [ Il partito islamico tunisino Ennhadha sancisce la separazione tra attività politica e predicazione religiosa. L'attesissima mozione è stata approvata a larghissima maggioranza durante i lavori conclusivi del decimo congresso generale del partito dagli oltre 1200 delegati presenti ad Hammamet. La decisione definita 'storica' da molti commentatori ha avuto il voto favorevole dell'80,8% dei delegati. Il congresso che si avvia a conclusione dovrà ora eleggere gli organi direttivi.

=======
I LIBICI SONO DEI BASTARDI CHE NON CONOSCONO IL CONFINE DELLE LORO ACQUE TERRITORIALI E FANNO DEL MALE AI PESCATORI ITALIANI PERCHÉ L'ITALIA È LA DEMOCRAZIA DELLE BANANE CIOLE TUTTI I MEMBRI SESSUALI GIULIVI DEI FARISEI SATANISTI USURAI BANCHE CENTRALI! BRUXELLES 22 MAG - "Il primo ministro libico Serraj ha scritto per richiedere un rapido sostegno dall'Ue per contribuire all'addestramento della Marina e della Guardia Costiera libica così come dei servizi di sicurezza". Lo ha dichiarato Federica Mogherini in una nota,
=


========
hillary clinton pone "pericoli sharia immediati"! ] e [ NON C'È nessuno che sta minacciando la sopravvivenza del GENERE UMANO più di questa classe dirigente USA sono soltanto dei parassiti e degli inutili guerrafondai sul mondo dato che tutto quello che è nel mondo sta andando verso il peggio.. e in verità l'unica medicina contro il loro satanismo e essere un poco eccentrici come Donald TRUMP ] ED È IMPENSABILE CHE UN MASSONE DEL NWO POSSA ESSERE PATRIOTTICO! LORO APPARTENGONO AL GUFO E A ROTHSCHILD [ WASHINGTON 22 MAG - Pur considerandosi già la 'nominee' dei Democratici Hillary Clinton usa toni concilianti con Bernie Sanders riconoscendogli il diritto di terminare la sua campagna elettorale quando preferisce e dicendosi desiderosa di parlare con lui e di "tenere in considerazione" ciò che il senatore del Vermont chiederà alla convention del partito in luglio. L'ex first lady in un'intervista alla Nbc precisa però che vuole concentrarsi sul rivale repubblicano Donald Trump perché "non è un candidato normale" e la sua candidatura pone "pericoli immediati" al Paese.

========
IN VERITÀ NESSUNO DIFENDE LA PROPRIA IDENTITÀ E LA PROPRIA RAZZA PIÙ DEGLI EBREI! E FU IL NAZISMO CHE NE DEVIÒ I CONTENUTI POSITIVI E IL FASCISMO HA LA RESPONSABILITÀ DI AVERE SEGUITO IL NAZISMO! MA NEL CONTESTO ITALIANO OGGI QUESTA È UNA PAGLIUZZA SOLTANTO POLEMICA.. E PERCHÉ TUTTI DIVENTANO CIECHI DI FRONTE A QUELLO CHE GIGANTE "SHARIA VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI STA FACENDO!" 22 MAGGIO CONTRO NESSUN TOTALITARISMO BISOGNA ABBASSARE LA GUARDIA ED È DA VIGLIACCHI PER GLI EBREI DI ROMA NON GUARDARE AL TOTALITASMO GENDER DARWIN (TRUFFA SCIENTIFICA) O AL TOTALITARISMO DELLA BANCHE CENTRALI CHE LORO PREFERIREBBERO RITORNARE DA ZIO HITLER PIUTTOSTO CHE CONDANNARE IL TRADIMENTO DELLE BANCHE CENTRALI! - "Lo ripetiamo per chi lo avesse dimenticato mai una via a Roma per chi come Almirante collaborò alla 'Difesa della Razza' senza pentirsene". Così la presidente della comunità ebraica di Roma Ruth Dureghello replica alle parole della candidata sindaco di FdI Giorgia Meloni che oggi - in occasione dell'anniversario della morte di Almirante - ha affermato che in caso di elezione in Campidoglio intitolerà una strada a quello che definisce "un uomo che è stato fondamentale nella storia della destra italiana e nella storia della politica italiana".
====

TUTTO QUESTO È SOMMAMENTE GENIALE! LE COMPAGNIE MOSTRANO I LORO BILANCI E SE SONO IN PERDITA SARANNO COMPENSATE! NON POSSIAMO DARE 80% DI ROIALTY IN ITALIA ALLE COMPAGNIE PETROLIFERE A SCATOLA CHIUSA! PERCHÉ NOI IN ITALIA SIAMO I PIÙ DISONESTI DI TUTT! ] [ TEL AVIV 22 MAG - Il governo israeliano ha approvato a grande maggioranza un piano 'corretto' per lo sfruttamento dei giacimenti di gas naturale nel Mediterraneo tiene conto delle critiche espresse dalla Corte Suprema e al tempo stesso anche delle esigenze delle compagnie impegnate nelle ricerche. "E' un passo molto importante perfino storico per la nostra economia" ha stimato il premier Benyamin Netanyahu. Il nuovo piano precisa il quotidiano economico Globes prevede dieci anni di stabilita' normativa per il settore del gas anche se saranno possibili cambiamenti nella tassazione nelle proprietà e nelle esportazioni. Se in futuro le società locali e straniere impegnate nello sviluppo del settore dovessero vedersi danneggiate il governo prenderebbe in considerazione indennizzi a loro favore.


====
GLI EBREI ITALIANI SONO DEGLI IPOCRITI E DEI TRADITORI TRADITORI DELLA ITALIA E TRADITORI DI ISRAELE.. LORO SEGUONO I BILDENBERG E SONO PER QUESTO I NEMICI DEL REGNO DI DIO!

YOUTUBE ] perché tu mi metti questo rettangolo semi trasparente sulla cui superficie la pagina diventa in sola lettura? ed ovviamente io ho fatto la foto per non essere accusato di menzogna!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
=
MA È ARRIVATO IL MOMENTO DI FARE CHIAREZZA SUL TERRORISMO E SUL NAZISMO ISLAMICO DI TUTTA LA LEGA ARABA INVECE! ] [ Pakistan accusa Usa uccisione Mansour violazione sovranità. Ministero Esteri Islamabad 'Si faccia chiarezza sull'attacco'

===
hei fratello mio "ricordati anche oggi che TU devi morire!". non sai come non sai dove non sai quando questo è vero ma certo certamente tu devi morire!. e in verità se sei in peccato mortale? tu sei già morto! ma quello che tu non puoi immaginare è di sapere quello che ti accadrà dopo che sei morto e in verità non esiste non è mai stato fatto un film di terrorre dove tu lo potresti sapere!  TUTTAVIA io ti posso aiutare perché tu qualcosa tu lo potresti immaginare anche se io ti dico "il male che non vuoi per te? ad un altro tu non lo fare!" e quindi " quello che hai seminato è anche quello che tu dovrai raccogliere! ".. cosa tu hai fatto per proteggere i martiri cristiani nella sharia LEGA ARABA? non sai che i martiri cristiani hanno le chiavi del Paradiso? allora "DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!" Perché i martiri cristiani ti impediranno di entrare in Paradiso!

======

c'è chi scommette tutto sulla esistenza di Dio (i santi) c'è chi scommette tutto sulla non esistenza di Dio i sodomiti Darwin GENDER e c'è chi scommette tutto sulla esistenza del demonio e lo "chivano"  nella NATO ONU Allah Akbar! Poi ci sono i farisei SpA NWO Sistema Banche Centrali Regime Bildenberg gli usurai che loro hanno un vantaggio su tutti "loro sanno di andare all'inferno perché hanno la Kabbalah"

=

SALMAN SAUDI ARABIA ] poiché noi abbiamo i sodomiti la pornografia la usura ecc.. ecc.. poi il nostro Dio è falso e il tuo Dio è vero Allah Akbar morte a tutti gli infedeli è il Dio vero! i luridi inzivosi massoni farisei sono i tuoi complici alleati che si uniscono con te per uccidere i martiri cristiani! Ed infatti voi siete un solo Regno di Satana! LA TUA TEOLOGIA È MERDA e I MARTIRI CRISTIANI CHE TU FAI MORIRE? LORO NON SONO COSÌ E NON SONO NEANCHE PEDOFILI E POLIGAMI bomba demografica genocidio ONU NATO a tutti in Cossovo!
==

Filorussi denunciano bombardamenti delle forze ucraine nel Donbass  ] [ se la CIA aveva intenzione di rispettare gli accordi di MINSK poi non avrebbe fatto mai un golpe a Kiev uccidento 100 persone con i cecchini invisibili e a tutt'oggi incolpevoli! 22.05.2016 La scorsa notte le forze di sicurezza ucraine hanno bombardato con colpi di mortai pesanti la periferia settentrionale di Donetsk e il villaggio Sahanka del distretto Novoazovsky dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) riporta l'agenzia di stampa Donetsk riferendosi ad una fonte nelle autorità autonomiste. "Dalle 22.30 all'1.00 le forze ucraine hanno bombardato Spartak Zhabichevo e Sahanka con mortai di calibro 120 e 82 millimetri" — ha detto la fonte. L'interlocutore dell'agenzia ha inoltre riferito che questa mattina le forze armate ucraine hanno sparato colpi di mortaio verso la periferia settentrionale e occidentale di Donetsk. "Dalle 7.00 alle 10.20 la parte ucraina ha bombardato il villaggio di Spartak l'aeroporto e il villaggio di Staromykhailivka con mortai di calibro 82 e 120 millimetri," — l'agenzia riporta le parole della fonte.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160522/2732766/Donetsk-Ucraina-DNR.html#ixzz49PBgfyfK

=======

QUANDO GLI EUROPEI VORRANNO ALZARE LA TESTA CONTRO LA LEGA ARABA? SARANNO GIÀ TUTTI MORTI! UNIUS REI 15.05.2016 | povero Giulio REGENI! sic Italia è un Massone transGENDER che si è fatto una doppia fica ed ha dato le sue palle a Rothschild e con quelle palle Bush il Gufo gioca a golf! quindi Italia non ha le palle in Egitto per farsi rispettare dalla ARABIA SAUDITA!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160504/2602585/regeni-censura-egitto.html#ixzz49PIppgth

Egitto non ha proprio niente da temere 1. non ha chiesto mai la adesione alla UE per essere riprovato da UK 2. ONu sharia diritto pedofili poligami ha detto "Allah Akbar" e 3. ITALIA è un sodoma GENDER la talmudica perversione coranica degli SpA FED 666 GMOS USA e 4. è in questo modo che i maomettani hanno sempre adorato Allah ] [ Regeni altri 15 giorni di carcere per il consulente della famiglia. Un medesimo prolungamento della custodia cautelare era già stato inflitto a Ahmed Abdallah il 7 maggio

#Sergio #Mattarella ] CIRCA IL CASO Regeni Giulio [ io mi vergogno di essere un italiano ed io mi vergogno di te che sei un cameriere dei Trilaterale BILDENBERG! VERGOGNA!. e mi vergogno della tua dignità dato che in ONU la sharia è la negazione di ogni diritto umano.. Hitler? Lui era messo assai meno peggio dei maomettani!

#Sergio #Mattarella [ e se è stata gente malvagia allora sono stati i SAUDITI tu vedi cosa stanno facendo in Siria ed in Iraq! ] UNIUS REI 22.05.2016 | #Sergio #Mattarella ] Al Sisi Regeni non è stato ucciso dai nostri servizi HAI VISTO LO DICE ANCHE AL-SISI CHE SONO STATI I SAUDITI TUTTA GENTE MALVAGIA 14.04.2016 Il presidente egiziano sull'omicidio del ricercatore italiano al Cairo A ucciderlo è stata gente malvagia che vuole mettere in imbarazzo il Paese a livello internazionale.
http://it.sputniknews.com/italia/20160414/2476026/egitto-regeni-omicidio-al-sisi.html#ixzz49PObg3pH

========

ansa.it/webimages/img_457x/2016/5/22/0f3506740244c43935ef40106cc02716.jpg siete tutti testimoni il rituale liturgico del REGIME Islamico Erdogan è CELEBRATO davanti ad un altare tipo "della Madonna Immacolata"! così VOI SIETE TUTTI MORTI PERCHÉ QUELLO È L'ALTARE DI SATANA e perché i turchi sono gli specialisti del genocidio!!
==

UNIUS REI 22.05.2016 | Gorbaciov ha ucciso il COMUNISMO e Ucraiana ha risuscitato il NAZISMO e se la UE USA NATO è alleata di Kiev è perché sono Massoni e Sacerdoti di Satana l'Anticristo Bildenberg Kiev minaccia Gorbaciov per sostegno a riunificazione della Crimea con la Russia. 22.05.2016 L'Ucraina cercherà di chiudere le porte dell'Europa all'ex presidente sovietico Mikhail Gorbaciov in quanto sostiene la riunificazione della Crimea con la Russia. Lo ha dichiarato in un'intervista con la stazione radio "Mosca parla" Anton Gerashchenko consigliere del ministero degli Interni dell'Ucraina e deputato della Verchovna Rada. "Attraverso i canali diplomatici ci rivolgeremo ai partner europei affinchè non sia accettato in Europa e vengano sospesi i finanziamenti alla sua fondazione che contribuisce a fomentare l'odio tra Russia e Ucraina" — ha dichiarato il politico ucraino. In precedenza il "Sunday Times" aveva pubblicato un'intervista con l'ex presidente sovietico Mikhail Gorbaciov in cui aveva ammesso di sostenere la riunificazione della Crimea con la Russia.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160522/2733480/Ucraina-Gerashchenko-UE-Europa-Urss.html#ixzz49PRmXk3p

=====

UNIUS REI 22.05.2016 | ANTICRISTO Merkel è preoccupata per i Curdi in Turchia. Cancelliera vola a Istanbul per World Humanitarian summit.. che significa? Quando Erdogan li avrà sterminati tutti lei dirà "io ero preoccupata!" e cosa io potrei dire a NATO e CIA? loro sono i sacerdoti di satana! http://it.sputniknews.com/mondo/20160522/2730068/CENTCOM-Daesh-curdi-terrorismo.html#ixzz49PY8PHfa


UNIUS REI 22.05.2016 | è raccapricciante considerare come ci siano degli autentici coglioni alla PUTIN che rimpiangano la URSS che il comunismo ha fatto 200milioni di morti innocenti in tempo di pace! l'errore è tutto nel sistema tecnocratico finanziario regime Bildenberg Trilaterale AIPAC CIA i sacerdoti di satana i massoni e non in quello che Gorbaciov ha fatto.. circa il fatto che non avrebbe dovuto fidarsi della parola ma che doveva stendere trattati scritti questo non ha senso perché l'impero Rothschild non rispetta i trattati! ] [ Gorbaciov lega raffreddamento rapporti tra Russia e Occidente con arroganza USA. 22.05.2016 Ha provocato il raffreddamento dei rapporti tra l'Occidente e la Russia l'arroganza di Washington che si è ritenuta vincitrice della guerra fredda e non ha riconosciuto il ruolo di Mosca nell'instaurazione dei rapporti ha dichiarato l'ex leader sovietico in un'intervista al "Sunday Times".
"Non erano sinceramente interessati ad aiutare la Russia a diventare una democrazia stabile e forte. Pensavano a spartirsela. Durante il processo hanno annullato la fiducia che avevamo costruito" — ha affermato Gorbaciov criticando anche l'allargamento della NATO.
L'ex leader sovietico ha commentato uno dei punti di svolta delle relazioni tra l'Occidente e Mosca la riunificazione della Crimea con la Russia ed ha sostenuto le azioni del Cremlino.
"Sostengo sempre la libera volontà del popolo la maggioranza dei cittadini voleva la Crimea in Russia" — ha detto.
Gorbaciov ha detto che avrebbe agito allo stesso modo di Vladimir Putin se fosse stato presidente della Federazione Russa in questa situazione. Secondo Gorbaciov poteva astenersi da questa decisione semplicemente perché quando "esisteva ancora l'Unione Sovietica la Crimea faceva parte di essa."
Parlando del crollo dell'Unione Sovietica l'ex presidente ha detto che "volevo solamente riformarla e non ambivo a scioglierla."
"Mi rammarico che un grande Paese con grandi potenzialità e risorse sia scomparso. In verità se fossi rimasto al potere l'avrei tenuta in vita" — ha dichiarato.
http://it.sputniknews.com/politica/20160522/2731678/Urss-NATO-Crimea-Putin.html#ixzz49PmMVxR7

======
UNIUS REI 22.05.2016 | è giusto che #Poroshenko e tutti i suoi complici USA debbano tutti morire di morte violenta "loro sono dei criminali internazionali Massoni farisei Regime demoniaco bildenberg tutti i soffocatori della democrazia e i soffocatori della sovranità popolare golpisti e terroristi internazionali cioè la NATO". Poroshenko sicuro "Ucraina baluardo della civiltà dell'Europa contro tirannia" 22.05.2016( Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko afferma che il suo Paese è il baluardo dell'Europa "dalle barbarie dalla tirannia e dal terrorismo". Lo ha dichiarato in occasione della cerimonia di alzabandiera dell'Unione Europea in occasione della Giornata dell'Europa riporta il canale televisivo "112 Ukraina". "Noi ucraini siamo ora in prima linea nella difesa della civiltà europea" — ha detto.
Ritiene inoltre che l'Ucraina diventerà membro della UE e alla lingua ucraina verrà dato lo status di lingua ufficiale della UE.
"Sono sicuro che un giorno i migliori cittadini ucraini troveranno posto al Parlamento europeo nella Commissione Europea e nelle istituzioni europee sarà il giorno in cui l'Ucraina avrà il suo meritato posto tra gli Stati membri dell'Unione Europea" — ha detto.
Le autorità di Kiev costantemente dichiarano pubblicamente che l'Ucraina diventerà membro dell'Unione Europea nei prossimi anni.
Tuttavia secondo il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker questo scenario non sarà possibile nei prossimi 20-25 anni.
    Correlati:
Poroshenko esorta il G7 a prolungare le sanzioni contro la Russia
Poroshenko via dalle carte geografiche dell'Ucraina i nomi russi e sovietici
Poroshenko insiste forze armate di Kiev hanno fermato il più grande esercito in Europa
Accordo tra Poroshenko e Biden per 3° tranche di aiuti finanziari USA all'Ucraina
Mosca commenta le parole di Poroshenko sul "forte e patriottico esercito ucraino"
Poroshenko riscrive la storia senza Ucraina nessuna vittoria sul nazismo
http://it.sputniknews.com/politica/20160522/2731041/Kiev-UE-valori-russofobia.html#ixzz49PqM8jil

=====

my JHWH ] io voglio vedere chi chitemmurt di massone occidentale protesta adesso! [ questa è una congiura contro EUROPA e contro ISRAELE ] [ 22.05.2016 chi può controllare il Bilancio del FMI SpA BM? nessuno! ecco perché VOI SIETE TUTTI MORTI ED ECCO PERCHÉ la Guerra Mondiale è inevitabile! ed ecco perché la ARABIA SAUDITA ha il doppio della potenza militare della UK.. Perché questa è una congiura contro EUROPA e contro ISRAELE http://it.sputniknews.com/economia/20160522/2733044/finanza-economia-borsa-mercati-dollaro-banche.html#ixzz49PxQ94vB
 "Allarmante il debito delle imprese americane rischio nuova bolla finanziaria"  22.05.2016 Nelle società americane si sono accumulati molti problemi di debito scrive "Business Insider".
A questa conclusione sono giunti gli economisti di "S&P Global Ratings" Andrew Chang e David Tesher che hanno analizzato gli indicatori finanziari di circa 2mila imprese statunitensi.
Gli analisti rilevano che l'ammontare del debito è aumentato di 50 volte rispetto alla quantità di denaro contante. Il volume totale del debito è aumentato di circa 850 miliardi di $ raggiungendo il valore di 6,6 trilioni di dollari mentre la liquidità di cassa è cresciuta solo dell'1% (17 miliardi di dollari). Un indicatore più allarmante è la distribuzione del debito e della liquidità tra le aziende analizzate escludendo le 25 società più grandi in termini di liquidità si ottiene che il debito è aumentato di 730 miliardi di dollari nel 2015 mentre i flussi di cassa dalle società sono scesi di 40 miliardi di dollari.
"Chang e Tesher non menzionano che 1,84 trilioni di dollari in contanti che appartengono a circa 2mila aziende i cui dati sono stati analizzati nel loro lavoro sono il più grande volume della storia. La questione è che il denaro non maschera la montagna molto più grande del volume del debito" — ritiene "Business Insider".
Secondo gli economisti di S&P questi dati sono causati dall'appetito sfrenato delle società di investimento cercando di tenere il passo con strumenti ad alto rendimento emettono titoli di debito per finanziare le operazioni in corso e remunerare gli azionisti.
Come notato da "Business Insider" molti esperti ritengono che questo possa portare ad una nuova bolla speculativa nei mercati azionari. 
Correlati:
Il debito pubblico USA supera i 19 trilioni di dollari
Allarme da ex capo economista del FMI se USA non riducono debito sarà una catastrofe
http://it.sputniknews.com/economia/20160522/2733044/finanza-economia-borsa-mercati-dollaro-banche.html#ixzz49PvaaiaF

========
non solo i Talebani ma anche al-Quaida ha un suo quartier generale in Pakistan sharia Sauditi terrorismo mondiale e non solo  costoro si stanno trasferendo in Siria ma le Nazioni del Golfo stanno provvedendo a loro molti carri armati ecc.. questo è detto da LAVROV 3:06..
https://youtu.be/aQ1d7VzxgBM

=======
Erdogan manda ISIS in Ucraina a combattere e per fare addestrare i terroristi islamici lo hanno detto i partigiani del DONBASS si partigiani che combattono contro i nazisti della NATO
https://youtu.be/aQ1d7VzxgBM

===
NoPlaceToHide01 Un altro ebreo di talmudica perversione al potere ] lui si riferisce al nuovo Fariseo usuraio Governatore della Banca SpA Centrale del Brasile che non è del popolo brasiliano ma di Rothschild [ UniusRei3 +NoPlaceToHide01 e se la talmudica perversione fossi tu? come ti permetti di maledire un popolo intero?   https://youtu.be/aQ1d7VzxgBM


youtube ] [ ok! adesso restituitemi il mio canale uniusrei2 https://www.youtube.com/user/uniusrei2/discussion esso aveva 400 video fatti tutti da me io ero solo con la mia webcam non avevo basi musicali o sequenze audio video di nessun tipo il canale mi è stato chiuso dai sacerdoti di satana della CIA perché io traducevo su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion molto lentamente parte del libro la SAPIENZA del RE SALOMONE!. e perché tutti leggevano la BIBBIA con me? POI I TUOI SACERDOTI DI SATANA MORIVANO PER LA RABBIA! ] 3. Devi accettare e includere la seguente dichiarazione 3. Devi accettare e includere la seguente dichiarazione "Riconosco la giurisdizione della Corte Federale Distrettuale per la circoscrizione a cui il mio indirizzo appartiene (oppure se il mio indirizzo è al di fuori degli Stati Uniti per la circoscrizione giudiziaria cui appartiene YouTube) e accetto la notificazione di atti processuali da parte dell'autore del reclamo." 4. E la seguente dichiarazione "Consapevole delle mie responsabilità penali giuro di avere buoni motivi per ritenere che il materiale sia stato rimosso o disattivato per sbaglio o errata identificazione del materiale da rimuovere o disattivare." "Riconosco la giurisdizione della Corte Federale Distrettuale per la circoscrizione a cui il mio indirizzo appartiene (oppure se il mio indirizzo è al di fuori degli Stati Uniti per la circoscrizione giudiziaria cui appartiene YouTube) e accetto la notificazione di atti processuali da parte dell'autore del reclamo."
4. E la seguente dichiarazione "Consapevole delle mie responsabilità penali giuro di avere buoni motivi per ritenere che il materiale sia stato rimosso o disattivato per sbaglio o errata identificazione del materiale da rimuovere o disattivare."

#YOUTUBE ] [ Informazioni di contatto relative al copyright [ OK! IO HO INVIATO TUTTI I DATI CHE MI HAI RICHIESTO IO MI SONO ASSUNTO TUTTE LE MIE RESPONSABILITÀ GIURIDICHE ORA ASSUMITI LE TUE! ] Se preferisci contattarci tramite email posta ordinaria o fax ecco le informazioni su come procedere Email copyright@youtube.com Fax +353-1-437-0741 Indirizzo DMCA Complaints YouTube (Google Inc.) Gordon House Barrow Street Dublin 4        Ireland lorenzo_@fastwebnet.it>
 Oggetto:      Re [4-7380000011568] my channel uniusrei2 Grazie per avere contattato il team di YouTube responsabile del copyright e della conformità al DMCA (Digital Millennium Copyright Act). Esamineremo la tua richiesta nel più breve tempo possibile

#YOUTUBE ] [ Informazioni di contatto relative al copyright ] ORA RESTITUISCIMI I MIEI 400 VIDEO E TUTTI I COMMENTI DEL SITO OPPURE PREPARAMI UN INDENNIZZO! [ Requisiti per le contronotifiche NON FARE LO GNORRI ZOMBIES COME LE ATRE VOLTE TI HO INVIATO TUTTO QUELLO CHE MI HAI RICHIESTO ] [ Se hai intenzione di presentare una contronotifica di violazione del copyright in formato libero devi includere i seguenti elementi specifici. Nota. Non saremo in grado di intervenire in caso di contronotifiche incomplete. 1. Le tue informazioni di contatto. Dovrai fornire le seguenti informazioni che ci consentiranno di contattarti o contattare un rappresentate autorizzato ad agire per tuo conto (ad esempio un avvocato) in merito alla tua richiesta. Se sei un rappresentante autorizzato dell'autore del caricamento assicurati di specificare nella contronotifica il tuo rapporto con l'autore del caricamento.
Nome anagrafico completo (nome e cognome non il nome di un'azienda)
Indirizzo email Indirizzo postale Numero di telefono

======
UNIUS REI 23.05.2016 | PERCHÉ la CIA e la NATO HANNO FATTO un GOLPE a MAIDAN Kiev ed HANNO UCCISO 100 persone con i cecchini della CIA che i cecchini non sono mai stati inquisiti è che la Russia e la UE hanno subito le sanzioni per colpa dei traditori Hollande è un massone e perché in USA sonno i sacerdoti di SATANA. e perché la MERKEL è l'anticristo! poi tutto questo è alto tradimento ed io pretendo la pena di morte! ] [  23.05.2016. A Milano si firma la petizione per chiedere al governo di opporsi al rinnovo delle sanzioni a Mosca
"L'Europa deve riprendere il cruciale rapporto identitario con la Russia. Le sanzioni devono essere abolite. Non ci sono più sempre che ci siano mai state ragioni politiche reali per proseguire su questa strada tanto dannosa politicamente quanto disastrosa economicamente. Cosa aspettiamo ad abolire queste inutili anzi controproducenti sanzioni verso la Russia? Il nostro Paese ha una tradizionale amicizia non solo con gli Usa ma anche con la Russia con la quale ha un forte legame politico culturale ed economico. L'Italia è il quinto esportatore e il quarto partner commerciale della Russia ed è ad oggi il Paese più penalizzato dalle sanzioni."
Queste le parole di Stefano Maullu europarlamentare di Forza Italia alla conclusione del convegno "Europa e Russia quali rapporti?" che si è tenuto 21 maggio all'Auditorium Testori di Milano davanti ad una platea entusiasta.
http://it.sputniknews.com/politica/20160523/2733911/sanzioni-russia-petiiozne-milano.html#ixzz49T4e3Adr


https://www.facebook.com/iamrevproject/?fref=ts

===

Erdogan critica la posizione della UE sulla crisi migratoria. MA ERDOGAN ha DISTRUTTO la DEMOCRAZIA TURCA ha riempito la Siria di terroristi la internazionale islamica Erdogan cerca di continuo il GENOCIDIO dei CURDI COMPRAilL PETROLIO da sharia ISIS RIFORNISCE ISIS DI ARMI ECC.. PERCHÉ LUI SIA CREDIBILE DI VOLER PORTARE LA DEMOCRAZIA DEI SUOI TERRORISTI TURCOMANNI SHARIA democrazia a cui certamente un nazista islamico come lui non crede e il cui o biettivo terroristico è quello di portare la la sharia della galassia per il mondo califfato! I suoi sono tutti ISLAMICI MODERATI GENOCIDIO CURDI ALLAH È AKBAR i cannibali a TUTTI! Turkish Presidential Press Office. 23.05.2016 ( Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha criticato la posizione della UE riguardo la risoluzione della crisi migratoria. Lo ha scritto in un articolo per il giornale britannico "The Guardian". Come evidenziato da Erdogan la Turchia che ha speso per l'assistenza umanitaria una quota maggiore sul PIL rispetto agli altri Paesi ed ha accolto più profughi di qualsiasi altro Paese del mondo è lo Stato più "generoso" in questo contesto. Secondo Erdogan la comunità internazionale ha a lungo ignorato il problema ed ha dedicato attenzione solo dopo gli attacchi terroristici islamici in Europa. Erdogan è convinto che molti dei problemi legati alla Siria si sarebbero potuti evitare se il mondo fosse intervenuto nella fase iniziale del conflitto. Ora afferma Erdogan per l'Europa è giunto il momento di condividere il peso sulle spalle della Turchia per risolvere la crisi migratoria. Per questo obiettivo propone di sviluppare congiuntamente meccanismi giuridici simili a quelli raggiunti nell'ambito dell'accordo migratorio di marzo tra Bruxelles e Ankara.
Inoltre il presidente turco ha chiesto il rovesciamento del regime del presidente Bashar Assad. A suo parere si tratta di una condizione necessaria per l'instaurazione della democrazia in Siria.
http://it.sputniknews.com/politica/20160523/2734208/Turchia-Siria-Assad-profughi-immigrazione.html#ixzz49TWtHz00

======

https://www.facebook.com/iamrevproject/?fref=ts
===

Serie di attacchi terroristici in Siria 23.05.2016) Una serie di esplosioni si sono verificate in due città siriane a Jable e Tartous; in entrambi i casi uomini armati hanno attaccato stazioni di autobus. "Ci sono morti e feriti. Molto probabilmente sono entrati in azione kamikaze" ha riferito via telefono a RIA Novosti un collaboratore della stazione degli autobus di Jable città situata nella provincia di Latakia.
Secondo la fonte una delle tre esplosioni è avvenuta tra la stazione degli autobus e l'edificio di una compagnia energetica statale un'altra alle porte della città. Più tardi un attentatore suicida si è fatto esplodere nel pronto soccorso dell'ospedale di Jable.
In seguito si è venuti a conoscenza di una serie di esplosioni a Tartous la seconda più grande città portuale della Siria. Anche in questo caso gli attacchi esplosivi si sono verificati nell'edificio della stazione degli autobus inoltre una delle esplosioni è avvenuta in prossimità di un benzinaio. Non è noto il numero delle vittime. Latakia è situata nella parte occidentale della Siria. Questo capoluogo è la più grande città portuale del Paese. Negli ultimi mesi l'esercito governativo è riuscito a riprendere il controllo di gran parte della regione.
La liberazione dai terroristi islamici si è concretizzata grazie al supporto dei raid aerei della Russia che ha dislocato nella zona la base aerea. Tartous è il capoluogo dell'omonima provincia. E' uno snodo logistico della Marina russa.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160523/2734474/terrorismo-Tartous-Jable-Latakia.html#ixzz49TXCvW3t

NATO insiste rafforzamento del fianco orientale legato ad aggressività della Russia. 23.05.2016. Prima del vertice della NATO che si svolgerà l'8 e 9 luglio a Varsavia il segretario generale dell'Alleanza Atlantica ha deciso ancora una volta di giustificare il rafforzamento del fianco orientale. "Il rafforzamento del fianco orientale della NATO è una risposta alle nuove sfide dell'Alleanza Atlantica compresa la politica aggressiva della Russia" — Jens Stoltenberg ha affermato in un'intervista a "Radio Polonia".
Il segretario generale della NATO ha detto che il rafforzamento del fianco orientale è già una decisione adottata al vertice verrà data la conferma definitiva. Ha sottolineato che si tratta di forze internazionali.
"Alcuni alleati come gli Stati Uniti la Gran Bretagna e la Germania hanno già fatto sapere di essere tra i Paesi che daranno il loro contributo a queste forze," — ha detto Stoltenberg ricordando che gli Stati Uniti hanno raddoppiato i fondi destinati a questi obiettivi.
"Questo è solo uno degli elementi della nostra strategia di difesa e deterrenza," — ha sottolineato Stoltenberg.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160523/2734714/Stoltenberg-geopolitica-sicurezza-difesa-Europa.html#ixzz49TXOs2m0

====
https://www.facebook.com/iamrevproject/?fref=ts
====
Ex comandante NATO modellizza lo scenario di guerra con la Russia nel 2017. 23.05.2016
Il generale britannico in congedo Sir Richard Shirreff ha presentato la sua descrizione dello scenario della guerra futura tra la NATO e la Russia nel 2017 riporta il "Financial Times". Shashank Joshi recensore del libro del generale "2017 War With Russia An Urgent Warning From Senior Military Command" ("2017 guerra con la Russia un allarme urgente dal Comando militare superiore") e ricercatore senior presso il Royal United Services Institute rileva che prima di andare in pensione 2 anni fa Shirreff ricopriva uno degli incarichi più alti nell'Alleanza Atlantica era vice comandante supremo delle forze alleate in Europa.
L'idea del libro viene descritta dal generale in modo abbastanza semplice "le decisioni politiche e militari che prendiamo ora e che abbiamo già preso ci spingono ad una futura guerra con la Russia."
Secondo Joshi l'opera di Shirref è un fallimento letterario un thriller dinamico e tecnologico un appello di guerra indirizzato all'Occidente.
"Questo libro riversa fuori tutta la rabbia accumulata non su Mosca ma sui politici di Londra e Berlino "mezzi pacifisti" che secondo Shirreff sono pigmei morali di fronte alla minaccia incombente" — ritiene Joshi.
Il ruolo del cattivo nel libro viene attribuito ad un personaggio che ricorda il presidente russo Vladimir Putin. Il suo piano strategico è "aumentare il flusso di profughi in Turchia attraverso il bombardamento di obiettivi civili e conseguentemente aumentare ulteriormente la pressione sulla UE." Secondo Shirreff i leader tedeschi vengono raffigurati come adulatori di Mosca rileva Shashank Joshi.
"In Germania possiamo contare su docili sciocchi che credono a quello che leggono sulla Russia su "Spiegel" si vanta l'immaginario ministro degli Esteri russo. Il rappresentante della Germania nella NATO si ingozza avidamente di cioccolato prima di mettere il veto all'adozione di misure urgenti per la difesa. L'ambasciatore della Grecia senza essere nemmeno mascherato è l'ex ministro delle Finanze greco Yanis Varoufakis a sua volta è ossessionato dalla "fratellanza ortodossa di Atene con la Russia." Il generale si scaglia contro il governo di David Cameron nel libro di Shirreff il primo ministro britannico riesce a divincolarsi dai suoi impegni verso la NATO anche quando la Russia conquista la Lettonia.
"Non abbiamo bisogno di preoccuparci della Russia e di tutti i tipi di tagli delle nostre armi convenzionali — dice il personaggio del libro. — Siamo protetti dal deterrente nucleare indipendente "Trident".
Nel libro il presidente degli Stati Uniti è una donna "ha capelli bianchi tinti," le piace "sottolineare la sua femminilità indossando sempre una gonna."
"Ma se non si presta attenzione a tutte queste descrizioni di bassa leva è importante notare che l'ex vice comandante supremo delle forze NATO urla che la task force di reazione rapida è una farsa e che per il trasferimento di attrezzature e munizioni dalla Germania in Polonia ci vogliono 2 settimane,"- osserva il recensore.
Sir Richard Shirreff non è un caso isolato le sue preoccupazioni sulle capacità militari dell'Alleanza Atlantica in varie forme sono condivise dagli esperti militari. Recentemente il centro di ricerche strategiche americano "Rand" ha condotto una serie di simulazioni di guerra in base a cui gli analisti sono giunti alla conclusione che la NATO non è capace di difendere efficacemente il territorio dei suoi Paesi più vulnerabili aggiunge Shashank Joshi. 
http://it.sputniknews.com/mondo/20160523/2735916/Shirreff-Occidente-difesa.html#ixzz49TbQazwm
==

https://www.facebook.com/iamrevproject/?fref=ts

=======
Gli Usa vivono in gran parte sulle spalle del resto del mondo GLI USA SCARICANO IL LORO DEBITO CONTRO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO PERCHÉ L'UNICA SOLUZIONE AI LORO DELITTI FINANZIARI È LA GUERRA MONDIALE! 23.05.2016. Purtroppo si presta un’attenzione solo sporadica all’andamento del debito degli Stati Uniti. La realtà è che esso insieme ad altri indicatori economici segna rosso costante. E come per le automobili non è molto intelligente continuare a guidare ‘as usual’ quando il cruscotto indica l’esistenza di un problema solo perché la macchina cammina ancora e non si è fermata. Il problema non è solo per l'America ma come sempre si riverbera nel resto del mondo. Il debito pubblico USA supera i 19 trilioni di dollari. All'inizio del 2016 il debito pubblico federale americano ha raggiunto 19.200 miliardi di dollari pari a circa 105% del Pil. Era di 9.200 miliardi pari al 65% del Pil alla fine del 2007 cioè prima dell'esplosione della grande crisi finanziaria americana e globale. Nel 2000 era di 5.600 miliardi. Si tratta di cifre enormi ma più esplosivo per il sistema è il suo tasso di crescita o meglio di accelerazione della sua crescita esponenziale.
Lo stesso andamento si è avuto anche per il debito delle corporation private non finanziarie che oggi è pari a 5.500 miliardi di dollari. Era di 3.300 miliardi nel 2007. Perciò non ci si deve stupire dell'attuale stratosferica cifra di 63.500 miliardi di debito totale (governo federale enti locali business ipoteche). Era 28.600 miliardi meno della metà nel 2000.
Allarme da ex capo economista del FMI se USA non riducono debito sarà una catastrofe (PER IL MONDO INTERO)!
E' chiaro che si tratta di "debito simmorale" cioè fatto in gran parte per tappare i buchi di bilancio e dei fallimenti di banche e corporation e non per sostenere investimenti e sviluppo. Ciò lo si vede dal fatto che gli Usa sono in perenne deficit di bilancio. Nel 2009 esso aveva raggiunto l'incredibile vetta di 1.413 miliardi di dollari portando gli Usa fino alla soglia della bancarotta federale. Nel 2015 il deficit ha registrato la cifra non indifferente di 438 miliardi.
Ma l'indicazione più preoccupante è il crollo nella bilancia commerciale. Dal 2000 ad oggi gli Usa hanno accumulato un deficit commerciale di oltre 8.630 miliardi di dollari. Quasi 3.500 miliardi a partire da dopo lo scoppio della crisi. Esso è ancora peggiore se si considerasse soltanto la bilancia commerciare di beni reali che dal 2000 è in negativo per oltre 10.500 miliardi. Quasi 4.700 miliardi a partire dal 2009. Gli Usa vantano un avanzo commerciale nel settore dei servizi dove però non è tutto oro quello che luccica. Infatti in questi settori convivono i servizi legati all'ingegneristica a quelli finanziari dove la componente creditizia tradizionale è largamente seconda a quella puramente speculativa.
E quindi naturale che molte persone anche parecchi lettori di Sputnik si domandino come facciano gli Usa a continuare a stampare e a spendere dollari quando l'economia sottostante a dir poco fa acqua da tutte le parti. Ma nondimeno il loro bilancio militare è sempre crescente.
E' purtroppo molto semplice. Si potrebbe dire che il gioco è quello delle tre carte.
La prima si chiama Quantiative easing cioè la decisione della Federal Reserve di operare una politica monetaria cosiddetta accomodante. Per salvare le banche too big to fail in rischio di bancarotta e quindi l'intero sistema del dollaro la Fed ha immesso una quantità enorme di nuova liquidità che è andata principalmente a gonfiare nuovamente i listini delle azioni quotate a Wall Street a compare nuovi bond del Tesoro e ad acquistare dalle banche una marea di titoli derivati anche certi asset-backed security tossici.
Forti dubbi sulle politiche della Fed e delle banche centrali
L'effetto è ben visibile nella crescita straordinaria del bilancio della Fed che è passato da 860 miliardi di dollari del 2007 a circa 4.500 miliardi di oggi. La decisione della Fed e di Washington non ha solo una valenza monetaria ma soprattutto politica. Si è deciso di cercare di spostare più avanti la resa dei conti. Cosa che non potrà essere fatta all'infinito.
La seconda carta è data dal fatto che il debito pubblico americano è stato largamente scaricato sulle spalle del resto del mondo. E il resto del mondo per varie ragioni di carattere soprattutto politico ha fino ad ora sostenuto tale tendenza. Infatti circa 6.000 miliardi di dollari di T-bond Usa sono in mani straniere. La Cina da sola ne ha comprati per 1250 miliardi ed il Giappone ne possiede ben 1.133 miliardi. La Fed ha in bilancio T-bond per 2.500 miliardi.
La Russia ha ridotto le sue riserve in titoli di stato USA per 8,9 miliardi di dollari
La terza carta si chiama derivati otc (over the counter) cioè quelli trattati al di fuori dei mercati regolamentati e tenuti fuori dai bilanci. Sebbene il tasso di interesse zero ha fatto scendere il valore nozionale globale dei derivati le banche americane ne hanno per 180.000 miliardi di dollari su un totale di circa 500.000 miliardi. I derivati sono un mezzo per generare nuova liquidità quando se ne ha bisogno. Sono titoli generati attraverso una forte leva finanziaria e con forti rischi che ad esempio possono essere messi in garanzia per ottenere invece crediti veri dalla Fed o dalla Bce. Fin tanto che gli Usa riescono a scaricare il proprio debito sul resto del mondo e sulla loro popolazione essi possono creare la liquidità necessaria per comprare a debito e finanziare spese di ogni tipo al di sopra delle loro vere possibilità.
“La strategia USA ha portato l'Ucraina al fallimento politico”
Un cambiamento vero potrà avvenire solo quando una forte coalizione di Paesi saprà organizzare un accordo multipolare in cui si concretizzi anche un nuovo sistema monetario internazionale basato su un paniere di monete. Una coalizione di forze che comprenda il BRICS e l'Europa insieme a chi in America comprende che non si può mantenere con la forza un mondo unipolare a trazione americana.
La crisi debitoria di un Paese o anche il suo stato di fallimento possono essere reali oggettivi. Però non basta a che ci sia una bancarotta. Ciò è un atto non solo economico ma altamente politico. La situazione dell'Ucraina insegna. Di fatto essa è fallita ma non si è dichiarata la sua bancarotta fintanto che il Fondo Monetario Internazionale gli Usa e l'Unione europea ritengono di non volerla ammettere.
http://it.sputniknews.com/economia/20160523/2735757/usa-vivono-sulle-spalle-del-resto-del-mondo.html#ixzz49UBW7xFs


il NWO SPA FED ha fatto di noi un popolo di miserabili straccioni senza FEDE in Dio un popolo di depravati senza identità e senza memoria storica! Questo tipo di esercizio commerciale il pawn shop al pari della lavanderia a gettoni è rappresentativo di un significativo deterioramento ed impoverimento sociale leggetevi questo mio precedente redazionale per capire che cosa è accaduto a Detroit negli ultimi vent’anni. L’America anticipa sempre tutti i paesi ad economia avanzata con una tempistica di circa due decenni. Si tratta di aspettare ed il tutto lo vivremo anche noi italiani a dimostrazione di un continuo ed inesorabile processo di impoverimento sociale che sarà intensificato ed accelerato anche in conseguenza dell’invasione immigratoria pianificata che si protrarrà ancora per diversi anni.
eugeniobenetazzo.com/deterioramento-declino-sociale-inarrestabile/

=====
È UNA CLASSE POLITICA CRIMINALE CORROTTA I FARISEI BILDENBERG TRILATERALE! ] [ HANNO PAURA DI QUESTO VIDEO!!! LO CANCELLANO DA INTERNET!!! Francomuzzi Fox Pubblicato il 27 apr 2014 Questo video realizzato negli USA dal fantastico GARRET JOHN LOPORTO ed è stato tradotto da Chiara Piccinini e interpretato dalla voce di Mason Massy James in maniera magistrale! Diffondete questo video! fatelo girare!... e ogni tanto ripostatelo!... QUESTI SONO I VIDEO CHE "LORO" TEMONO MAGGIORMENTE!!! SANNO CHE LA GENTE STA SOLLEVANDO LA TESTA... E STANNO DANDO FONDO A TUTTE LE GHIANDE PER FARCI TORNARE CON LA TESTA NEL CROGIOLO!!!... PER LORO NOI SIAMO MAIALI DA INGRASSO! Gente... amici fratelli!... non abbassate la guardia! non fatevi incantare dalle elezioni! non fatevi friggere il cervello dal campionato o dai mondiali!... staccate la spina da tutte le "ghiande mediatiche"!!!!...
E' ORA DI DARE UNA SVOLTA ALL'UMANITA'!!!... a costo di ritornare a produrre con la canapa "certe cose" e usarle su questa accozzaglia di massoni puppet della politica e del giornalismo e banksters!!!... è ora di dire BASTA!!!...
FAI GIRARE QUESTO VIDEO!...
Francomuzzi Fox  https://youtu.be/NJUS9Gck_8c
======


UNIUS REI 23.05.2016 | NON è che l'oro non si potrebbe svalutare ma tutto il denaro del FMI SpA BM anche se fosse vero? comunque sarebbe denaro virtuale purtroppo è esorbitante il denaro emesso contro il prodotto interno lordo del pianeta quindi è una gigantesca bolla finanziaria ed è questo che rende indispensabile una guerra mondiale con 5miliardi di morti! Noi non dovremmo mai dimenticare che Enlightened talmud i FARiSEi hanno fatto uccidere GESù dai Romani e per vendicarsi degli ebrei hanno distrutto loro le genealogie paterne! 23.05.2016 I cinesi all’assalto del mercato dell’oro
Pechino compra l’oro e il cavea segreto di Londra.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160523/2740516/cinesi-assalto-mercato-oro.html#ixzz49VkKh2Q7
=======

UNIUS REI 23.05.2016 | questi criminali FARISEI e SALAFITI amano giocare con la vita delle persone innocenti per pura avidità ed imperialismo criminale così si sono nascosti dietro la loro violenza e dietro la loro ipocrisia! Siria a Latakia in corso aspri combattimenti tra forze Assad e islamisti. MA TUTTI COLORO CHE NON RICONOSCONO LA MIA SOVRANITÀ COMMETTONO IL DELITTO DI LESA MAESTÀ CONTRO LA MIA CORONA! 23.05.2016 L'esercito siriano conduce cruenti battaglie con i jihadisti nel nord-ovest del Paese respingendo gli attacchi dei gruppi islamisti nella provincia di Latakia nei pressi del monte Turkmen informa canale televisivo "Al-Mayadin". Secondo il canale aspri combattimenti sono attualmente in corso nei pressi del centro di Al-Sarraf. Inoltre le forze governative hanno respinto l'attacco dei terroristi dello "Stato Islamico" (Daesh) nella città di Deir ez-Zor nel nord-est del Paese segnala RIA Novosti. Oggi si è venuti a conoscenza di una serie di attacchi terroristici a Jable (provincia di Latakia) e Tartous. Sette esplosioni si sono verificate nelle stazioni degli autobus e nel pronto soccorso dell'ospedale di Jable. Secondo le ultime notizie sono rimaste uccise più di 100 persone. L'ambasciata russa a Damasco ha riferito che non sono pervenute informazioni di vittime russe negli attentati.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160523/2741246/Daesh-terrorismo-Al-Nusra.html#ixzz49Vgdo3IL

NON è che l'oro non si potrebbe svalutare ma tutto il denaro del FMI SpA BM se fosse vero sarebbe virtuale purtroppo è esorbiante il prodotto interno lordo del pianeta quindi è una gigantesca bolla finanziaria ed è questo che rende indispensabile una guerra mondiale con 5miliardi di morti! Noi non dovremmo mai dimenticare che i FARiSEi hanno fatto uccidere GESù dai Romani e per vendicarsi degli ebrei hanno distrutto loro le genealogie paterne! 23.05.2016 I cinesi all’assalto del mercato dell’oro
Pechino compra l’oro e il cavea segreto di Londra. http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz49Via8AO2

===

PTV news 23 maggio 2016 - Prigionieri politici in Polonia? È IL REGIME MASSONICO BILDENBERG PandoraTV Pubblicato il 23 mag 2016. - La battaglia di Fallujah. - Parigi discute se abolire le sanzioni a Mosca. - Milioni in piazza contro Monsanto e ogm GLIFOSATO RANDUP
- I cinesi all’assalto del mercato dell’oro. - Proteste a Donestk l’Osce non vede

king SALMAN SAUDI ARABIA ] ti sembrerà strano ma io non mi aspetto di essere deluso da te!
Foto del profilo di lorenzoJHWH Unius REI lorenzoJHWH Unius REI
17:48 king SALMAN SAUDI ARABIA ] È VERO CON LA TUA SCALTREZZA tu hai il 70% di possibilità di uscire vincitore in questa guerra mondiale in pianeta radioattivo pieno di miliardi di cadaveri.. MA FACENDO LA PACE (cioè PASSANDO con CINA E RUSSIA? TU VINCERAI SICURAMENTE!
https://plus.google.com/u/0/+lorenzoJHWHUniusREIgueenfagot/posts

Commenti

Post popolari in questo blog

Ginnastica, allenatrice russa

Are Most Jews good and beautifull!

vivere con islamici Hamas